Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: consiglio su associazione "il rifugio dei conigli".

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/05/14
    Messaggi
    2

    consiglio su associazione "il rifugio dei conigli".

    Ciao a tutti.
    Chiedo qui un consiglio su questa associazione no profit di Milano a cui mi sono rivolta per dare in adozione la nostra coniglietta ariete di un anno e mezzo e cercare di darle una sistemazione migliore.
    Dopo poco tempo aver preso contatto con loro, richiamano dicendo che avevano una sistemazione per la nostra coniglietta e che, come � giusto che sia, sarebbe stata in compagnia di un altro coniglio.
    Un paio di giorni fa una volontaria � passata a prenderla, ho appena avuto il tempo di salutarla e poi non sono pi� riuscita a mettermi in contatto con loro, neanche pregandoli di farmi sapere come aveva passato la notte, ecc.! L'unica risposta che ho avuto � stata dalla referente, unico numero che si pu� trovare sulla loro pagina di facebook e anche unico contatto, la quale per messaggio mi ha detto che stava bene e che mi avrebbe mandato delle foto che io non ho mai visto!
    Per favore, se qualcuno di voi ha gi� avuto modo di conoscere questa associazione o sa darmi qualunque informazione in merito, ve ne sarei molto grata.
    Vorrei solo sapere se la nostra piccola � in buone mani o � il caso di andarcela a riprendere. Grazie a tutti.

    P.s.: qualche ora dopo ho ricevuto delle foto dalla volontaria che se ne occupa che mi hanno tranquillizzata un p�; comunque aspetto lo stesso i vostri consigli.
    Ultima modifica di jeda; 16-06-2014 alle 16:33 Motivo: Aggiornamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato