Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Risveglio con male ai denti

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55

    Risveglio con male ai denti

    Ciao ragazzi, ma ogni mattina mi sveglio con un male ai denti pazzesco. Da cosa pu� dipendere?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Ahahahah non chiedetemi se mi chiamo Suarez di cognome

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Serri o digrigni durante la notte. Dovresti mettere un bite. Ce ne sono di universali, li vendono in farmacia, ma i migliori sono sicuramente quelli costruiti su misura su indicazione del dentista. Qualche anno fa mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, se ti interessa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sentito dentista ?
    Eh non ancora....

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Serri o digrigni durante la notte. Dovresti mettere un bite. Ce ne sono di universali, li vendono in farmacia, ma i migliori sono sicuramente quelli costruiti su misura su indicazione del dentista. Qualche anno fa mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, se ti interessa
    What??? 400 euro??? Mi sembra un po' esagerato, soprattutto per una cosa che non so se riuscir� a portare con regolarit�. Quelli in farmacia?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    What??? 400 euro??? Mi sembra un po' esagerato, soprattutto per una cosa che non so se riuscir� a portare con regolarit�. Quelli in farmacia?
    Con quelli dovresti risparmiare un po'...credo che il problema sia il bruxismo, qui puoi leggere qualcosawww.ilbruxismo.it

    Prova a chiedere al farmacista...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    What??? 400 euro??? Mi sembra un po' esagerato, soprattutto per una cosa che non so se riuscir� a portare con regolarit�. Quelli in farmacia?
    Quello da un centinaio di euro che trovi in farmacia pu� andare benissimo come prova, nel giro di qualche tempo potresti non averne pi� bisogno, se la tua bocca si adatta alla nuova postura.

    Se poi vedi che la situazione non si risolve puoi benissimo adottare una soluzione pi� costosa per il lungo termine.

    Anche col morso scrauso ti garantisco che i risultati saranno visibili gi� alla prima levata.

    Per lavarlo puoi usare le pastiglie per dentiere o ancora meglio quelle per gli apparecchi ortodontici per bambini...

    auguri

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Quello da un centinaio di euro che trovi in farmacia pu� andare benissimo come prova, nel giro di qualche tempo potresti non averne pi� bisogno, se la tua bocca si adatta alla nuova postura.

    Se poi vedi che la situazione non si risolve puoi benissimo adottare una soluzione pi� costosa per il lungo termine.

    Anche col morso scrauso ti garantisco che i risultati saranno visibili gi� alla prima levata.

    Per lavarlo puoi usare le pastiglie per dentiere o ancora meglio quelle per gli apparecchi ortodontici per bambini...

    auguri
    Si poi se parti per le vacanze, un conto � portarti dietro il byte da 400 euro, un conto � portarti in giro il byte pi� economico. Sar� che quando parto evito di mettere qualsiasi cosa di valore in valigia

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Quello da un centinaio di euro che trovi in farmacia pu� andare benissimo come prova, nel giro di qualche tempo potresti non averne pi� bisogno, se la tua bocca si adatta alla nuova postura.

    Se poi vedi che la situazione non si risolve puoi benissimo adottare una soluzione pi� costosa per il lungo termine.

    Anche col morso scrauso ti garantisco che i risultati saranno visibili gi� alla prima levata.

    Per lavarlo puoi usare le pastiglie per dentiere o ancora meglio quelle per gli apparecchi ortodontici per bambini...

    auguri
    Un centinaio dici? ho visto che costava sui 50...grazie per i consigli...

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/10/14
    Messaggi
    3
    Ciao, non so se hai gi� acquistato il bite...ma anche io ho sofferto di questo problema, e con il bite sono riuscita a risolverlo. cercando su internet ho trovato un sito che si affida a medici professionisti per varie cose, e cos� ho trovato un dentista che con 100 euro me lo ha creato su misura ed � andato benissimo!!
    In ogni caso spero che tu riesca a risolvere questo problema...!
    Ultima modifica di dark lady; 16-10-2014 alle 11:16 Motivo: niente spam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato