Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Grazie Renzi per i criminali che liberi

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721

    Grazie Renzi per i criminali che liberi

    Grazie, mille volte grazie per aver risolto con genio la sovrappopolazione delle patrie galere e averci restituito i migliori oltre a dissolvere chi dovrebbe contenere le loro fantasiose opere.

    Il decreto svuota carceri 2014 � legge dello Stato. Testo e novit�
    http://www.leggioggi.it/2014/02/19/i...esto-e-novita/

    Liberi tutti, ma tu hai la scorta, noi no, w renzi il liberatore nostro?

    Della serie w sant'eusebio
    Ultima modifica di Il gatto; 06-07-2014 alle 22:51

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Allarme del procuratore Pignatone, con svuota carceri liberi rapinatori e scippatori
    Il procuratore di Roma, Giuseppe Pignatone, lancia l'allarme sicurezza per lo svuota carceri, che sta per essere approvato definitivamente dalla Camera. "Io capisco le ragioni delle modifiche e sono d'accordo sulla necessita' di ridurre la custodia cautelare - spiega in un convegno - al minimo indispensabile, quando proprio non se ne pu� fare a meno". Ce un pero' grande come una casa: "Stanno rendendo impossibile l'arresto, anche domiciliare, per delitti di allarme sociale". Il giudice non potr�' disporre il carcere ne' la detenzione in casa, se e' prevedibile che l'indagato venga condannato a pene inferiori ai 4 anni di galera. Tradotto, vuole dire lasciar fuori chi compie reati come scippo o rapine, a meno che uno non entri in banca con un kalashnikov. Oltre ai corrotti, ai "colletti bianchi" ed ai grandi evasori e bancarottieri. Pignatone disegna un quadro desolante per la giustizia: "Potremo applicare la carcerazione preventiva solo a chi ha precedenti per condanne definitive, forse. Ma agli incensurati no".

    Grazie, grazie san matteo protettore nostro, te piasse un coccolone fulminante.
    Ultima modifica di Il gatto; 07-07-2014 alle 10:42

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    Io non mi intendo di queste cose, ma so di sicuro che a casa mia siamo tutti pi� sicuri da quando abbiamo messo l'antifurto, questo � poco ma sicuro.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Sempre una tassa sulla sicurezza hai pagato che con una gestione migliore potevi risparmiarti.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    Mah, non la vedo cos�. Alla fine anche con la migliore delle gestioni possibili (e questa di sicuro NON lo �) i criminali e i disperati ci saranno sempre in giro. Io mi terrei comunque il mio bell'impianto di allarme :-)

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non e' perche' un danno non si annulla, aggravarlo o massimizzarlo diventi una genialata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato