Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 188

Discussione: Serie A 2014/2015

  1. #166
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Son convinto che stasera il Toro vender� cara la pelle, in Russia.
    amate i vostri nemici

  2. #167
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Empoli-Sassuolo 3-1, Saponara regala
    a Sarri una vittoria da record
    Due gol e un assist per l'ex rossonero, che domina il secondo tempo e trascina i suoi all'ottava partita in Serie A senza sconfitte: mai i toscani erano riusciti a inanellare un filotto simile

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...96845971.shtml

    Stiamo giocando come mai nella nostra storia......
    amate i vostri nemici

  3. #168
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    adesso ci abbiamo anche il nostro grande regista in Nazionale....

    Mirko Valdifiori ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano. Il regista azzurro, convocato da Antonio Conte per la doppia sfida contro Bulgaria e Inghilterra, si � concesso alla curiosit� dei tanti cronisti presenti. Le sensazioni. �Orgoglio immenso, � una grande gioia essere qui. Ringrazio l�Empoli che mi ha dato la possibilit� di ottenere questa convocazione. Il mio modello � sicuramente Andrea Pirlo: � il numero uno in quel ruolo ed � normale che anche io cerchi di prendere qualcosa di suo da riportare in campo. Nella mia Empoli a volte riesce anche qualche giocata�. Giudizi personali. �Devo migliorare ancora nella fase difensiva e provare qualche tiro in pi�, ma anche nello stare in campo posso crescere. Cerco di entrare nei meccanismi dell�allenatore e di dare il massimo, voglio fare il mio anche in nazionale�. Antonio Conte. �Ha voglia di dare un�identit� tattica, si vede che punta a non lasciare niente al caso. Non sto soffrendo la fatica perch� ho tanto entusiasmo e tanta adrenalina, sono abituato con Sarri che lavora molto sulla tattica�. La nazionale. �Sono venuto qui per calarmi nella parte con grande umilt� e per capire come funziona. Le mie qualit� migliori le ho sempre espresse come vertice basso, quello � il ruolo dove mi esprimo al meglio ma per la Nazionale giocherei anche in porta. Davanti ho elementi di grande valore come Pirlo e De Rossi che non sono qui, ma vedo anche Verratti e Marchisio che sono due grandi giocatori. Voglio dimostrare di non soffrire le pressioni che ci sono in nazionale�. L�accoglienza. �Conte mi ha dato il benvenuto, mi hanno accolto tutti molto bene. Ho avuto la fortuna di conquistare coi compagni la serie A e gi� quello era un sogno: essere qui � veramente il massimo, me la sono conquistata e voglio far di tutto per mantenerla�. Le parole di Sarri. �Il mister mi ha fatto un grosso in bocca al lupo, � stato lui a trovarmi questa collocazione e il suo modo di giocare mi ha fatto esprimere al massimo. Sento i compagni tutte le sere, c�� grande affiatamento. Sono molto contenti per me�. Il percorso. �Posso averci messo nel mio a non arrivare prima, ma forse a volte si tende a cercare gli stranieri quando in Italia ci sono giovani che se uno ci punta e ci crede possono venire fuori ed essere a disposizione della Nazionale. In serie B ci sono tanti talenti e il mio Empoli lo ha dimostrato�. Su Daniele Croce. �Croce � un grandissimo giocatore, come ha detto lui a volte ha fatto delle scelte sfortunate che non lo hanno aiutato. Ora sta facendo grandi cose e sta raccogliendo quello che merita�. Il mercato. �Adesso penso al presente, mi fa piacere che il mio nome possa essere accostato a qualche big ma sono concentrato sui punti che mancano alla salvezza dell�Empoli e sui giorni in Nazionale. Al futuro ci penseremo tra qualche mese�. Lo spirito. �Cerco sempre di rimanere me stesso, penso da dove sono arrivato e questo mi fa stare coi piedi per terra. Sono arrivato qui e voglio tenermi stretto ci� che ho ottenuto, l�importante � avere equilibrio e non esaltarsi nei momenti belli, ma nemmeno deprimersi quando le cose vanno male�.

    Leggi questo articolo su: http://www.empolichannel.it/valdifio...so-al-mercato/
    Copyright � gonews.it
    amate i vostri nemici

  4. #169
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Effettivamente gli allenatori di Empoli e Toro han fatto un cos� buon lavoro da essere appetibili pel Milan,secondo gli ultimi rumors...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #170
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Dopo la sconfitta in casa contro la Lazio in Coppa Italia Rafa "ci pu� stare" Benitez fa partire il disco del "dopo quello che abbiamo fatto meritavamo di pi�", De Lamentiis ordina un ritiro fino a fine campionato ma soprattutto i tifosi contestano. E questo va avanti da un po' ormai.

    Della Riomma non parliamo poi, visto il comportamento da psicopatia alimentato anche dai grandi proclami ("questa gara mi ha fatto capire che quest'anno vinceremo lo scudetto!") del condottiero Garcia. Per dirla alla De Sanctis "� colpa del sistema". E i tifosi contestano.

    Il calcio � un gioco, si vince e si perde. L'importante � farlo sempre con dignit�.

    Se non si � capaci, invece di andare allo stadio a vedere la partita si accende la playstation, cos� se non piace il risultato si pu� sempre spegnere-riaccendere e riprovare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #171
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E questi soldi in che modo verrebbero in tasca ai tifosi?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #172
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E' quello che mi fa incazzare, che ormai le curve siano soltanto il covo di frustrati e delinquenti lo si sente tanto dire in giro ma non � mica vero per qualsiasi tifoseria. A Firenze ci sono stati gli ennesimi cori sull'Heysel e i -39 e forza Liverpool, ma non mi danno cos� fastidio come vedere una squadra duramente contestata per aver perso una partita, se non addirittura ostaggio dei tifosi come negli episodi di Genova e Roma.

    Anche De Lamentiis, con i suoi "Napoli merita di pi�" e "ho investito trecentosettordici milioni" sembra dire cari tifosi, io non posso farci niente sono incazzato come voi. "Hanno sempre dato il massimo, soprattutto in queste ultime due partite a onor del vero", per� si va in ritito, li metto tutti in castigo. E bravo Aurelio.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #173
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    TORINO-EMPOLI 0-1: SALVIIIIIII!!!! Mai chiuso occhio stanotte dopo la festa al Castellani.
    amate i vostri nemici

  9. #174
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Vittoria meritatissima!
    ci consoleremo col torneo europeo parrocchiale...
    :-)
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  10. #175
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ma grazie Giuseppe! Parole che ti fanno onore.
    amate i vostri nemici

  11. #176
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E sono 10!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #177
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Credi nel triplete Okno? Sinceramente.
    amate i vostri nemici

  13. #178
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    La Juventus ha gi� perso cinque finali tra coppa dei campioni/UCL e credo che nessuno in bianco e nero voglia perdere la sesta.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #179
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Nessuna paura di Messi, Suarez, Neymar, Iniesta eccetera? Sinceramente.
    amate i vostri nemici

  15. #180
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Dovresti chiederlo a B.B.C. e al capitano, in fondo in campo ci andranno loro!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato