Pagina 4 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 188

Discussione: Serie A 2014/2015

  1. #46
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Eh....che nostalgia Giuseppe, che nostalgia....
    EMPOLI-PALERMO 3-0 e un gioco scintillante! In pi�, Rugani convocato in Nazionale: Vi prego, non svegliatemi.
    amate i vostri nemici

  2. #47
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559


    Empoli squadra rivelazione!

    avanti cos�!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  3. #48
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    effettivamente con 'sti calendari sbalestrati ci han cambiato le abitudini...
    io ero legato al calcio della domenica pomeriggio e la radiolina su "tutto il calcio...."
    Anch'io!!! Poi c'era il "Mercoled� di coppa" delle squadre impegnate con le partite di coppa dei campioni, delle coppe, uefa.... ricordo che con gli amici si arrivava a posizionare due televisori per permettere a tutti di guardare insieme la propria squadra giocare, quando si accavallavano....

    Ho smesso di vedere il calcio quando si � cominciato con gli anticipi, i posticipi e soprattutto, il posticipo della domenica sera..... e che palle!!! E' diventata una dipendenza cronica, pertanto mi sono rifiutato semplicemente di farmi condizionare!! Ed io sono uno che gioca ancora a calcetto, ogni tanto!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #49
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio


    Empoli squadra rivelazione!

    avanti cos�!
    Grazie Jo: Effettivamente, in 44 anni che vado allo stadio, non ho mai visto giocare cos� bene. Neppure ai tempi di Spalletti.
    amate i vostri nemici

  5. #50
    Bah, nessuno che ha accennato alla scqandalosa Juve - Roma di domenica.....

    Cambiate il titolo al 3d, oppure apritene uno nuovo con il titolo Empoli - Torino (in ordine alfabetico)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #51
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Scandaloso.. si sono insultati, si sono menati, l'arbitro ha fatto delle scelte discutibili, e chi non le fa.

    Capisco che potresti darmi del "tifoso", ma io tutto sto scandalo non lo vedo. Non ho visto la partita, ma visto che si parla di quei 4 o 5 episodi, sono andato a vedere cosa ne pensavano in giro. Non altri tifosi evidentemente, ma giornalisti che sicuramente ne sanno pi� di me. Ho trovato pareri contrastanti anche li. Ora spiegami tu se ti pare sensato che oggi, con tutta l'informazione che abbiamo a disposizione, si stia ancora a discutere di:

    - rigore per fallo di mano di maicon. Gomito su, gomito gi�, ha protetto la testa, non ha protetto la testa? Con tutti i video che abbiamo a disposizione, ancora adesso stiamo a parlare dell'intenzione. Cosa credi che possa fare un arbitro in diretta? E qui nemmeno la moviola in campo risolverebbe il problema. La tocca fuori? La tocca dentro? Quando Maicon e la barriera intera salta, � sicuramente dentro l'area, quando atterra � un paio di cm fuori. Il contatto avviene a mezz'aria. Trai le tue conclusioni.

    - rigore per match di greco-romana tra Totti e Lichtsteiner. Anche qui ho letto di tutto, dal "sacrosanto" al "eccessivo". Sta di fatto che lottano entrambi e l'arbitro probabilmente avrebbe dovuto richiamarli tutti e due e far ribattere la punizione. Ma Lichtsteiner � stato sciocco e il rigore secondo me ci sta tutto.

    - rigore per fallo di boh su Pogba. Il contatto � certamente falloso e visto che la linea fa parte dell'area di rigore non mi sembra una decisione cos� scandalosa.

    - Gol di Bonucci. Leo pesca il jolly, Vidal � in fuorigioco ma - attenzione - la FIFA dice che la sua posizione non � irregolare, dato che non partecipa all'azione. Questo non lo scrive il Tuttojuve, l'ho letto sia sulla Gazzetta che su Repubblica. Io non ne capisco un cazzo, ma sembra che come me non ne capiscano anche certi opinionisti. Il problema � che secondo me la complessit� di queste norme che per forza di cose non sono materia della maggior parte di coloro che del calcio sembrano farne una ragione di vita alimenta questi moti popolari, quando magari basterebbe decidere che � fuorigioco quando un giocatore si trova oltre la linea della palla al momento del lancio senza almeno un giocatore tra lui e il portiere. Ma cos� non �, quindi il gol � regolare.

    Quello che voglio dire �, nonostante N telecamere abbiano ripreso le azioni incriminate da N angolazioni diverse si sta ancora a discutere di interpretazioni e di applicazioni di regolamenti, evidentemente perch� le immagini da sole non sono sufficienti a dimostrare nulla ne in favore di una parte ne in favore dell'altra. Ti sembra sensato?

    Domani convalideranno un gol irregolare o concederanno un calcio di rigore inesistente alla Roma contro il Pizzighettone e nessuno se ne lamenter�, vuoi vedere?

    Una partita brutta, che poteva finire 2-2, 2-3 o, come � finita poi, 3-2.

    Garcia si � dimostrato pi� signore (a freddo, ovviamente) dei vari Totti e adesso anche Bonucci, dichiarando all'incirca che La colpa � solo nostra. Prima sul 1-2 e poi sul 2-2 abbiamo avuto la palla per chiudere la partita a nostro favore, ma non ne siamo stati capaci. E' colpa nostra se abbiamo perso.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #52
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Ho smesso di considerare la juve gia dal secolo scorso
    consigliando di inventare la serie A+ dedicata solo ai gobbi nella quale ovviamente vincono tutti gli anni e cosi se ne vanno a giocare all estero...e le altre squadre possono disputare normalmente la serie A!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  8. #53
    Okno ti racconto la vignetta di oggi, in prima pagina de "Il Mattino" :

    si vedono due persone che parlano, il primo dice : Renzi vuol stravolgere tutte le regole"

    ed il secondo risponde :"Ma chi si crede di essere, Rocchi?"


    Le parole di Totti, cosi come quelle di Bottazzi, nel merito sono sante.

    Se sei un sano tifosi della Juve ti sfido a ricordarci un incontro, ce ne basta uno solo, di vertice nel quale la Juve lamenta, per le decisioni arbitrali, 3 episodi, con 3 goal a suo sfavore. Ce ne basta uno del campionato italiano serie A

    Dopo di che devi accompagnare Marotta e la Winter a ......
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #54
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Are no! Juve-Roma anche qui no, d�i. Gi� la pratica � finita in Parlamento.....
    amate i vostri nemici

  10. #55
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Il sano tifoso non esiste, il tifoso tifa a prescindere. Non posso nemmeno considerarmi un vero e proprio tifoso visto che anche quando c'� la juve in champions preferisco allenarmi in palestra invece che seguire la partita. Nemmeno la partita con la Roma ho visto! Per�, come ho scritto, sono andato a vedermi le azioni incriminate.

    Per le 3 sviste che chiedi, ho trovato addirittura una finale di Champions:

    Borussia Dortmund-Juventus 3-1

    Arbitro Puhl. Non dati due rigori su Vieri e Jugovic, annullato gol valido a Vieri, convalidato gol di Riedle in fuorigioco.

    Questo non quando la eravamo una squadra-rivelazione, si parla della Juve di Lippi delle tre finali di seguito. La partita me la ricordo, ma ero gagno e troppo rapito dalla magia del calcio per pensare ai complotti.

    Ti chiedo se tu ti ricordi questo invece:

    24/03/2000 Milan-Juventus 2-0

    Fallo di Sala su Del Piero, sarebbe rigore ma Paparesta lascia proseguire.

    Birindelli chiude in angolo Shevchenko, Paparesta ci vede un rigore che non c'� e finisce 2-0.

    ps Superpippo Inzaghi, dopo aver saltato Maldini e Abbiati spara incredibilmente fuori, a porta vuota sullo 0-0. Lo stesso Inzaghi che l'anno dopo vestir� la maglia rosso-nera.

    01/04/2000 Juventus-Lazio 0-1

    Farina invece di espellere Almeyda espelle Ferrara e non concede un rigore alla juve.

    14/05/2000 Perugia-Juventus 1-0

    Ultima di campionato, partita in piscina. Collina, dopo aver concesso 67 minuti di intervallo e dopo aver parlato al telefono con non si sa ancora adesso chi, decide di giocare lo stesso una partita che si sarebbe dovuta rinviare. Finisce che perdiamo il campionato all'ultima giornata e vince la Lazio.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #56
    Avevo escluso le partite internazionali dove ci sono arbitri.arvitri non sempre condizionati...

    Per quanto riguarda iol Milan, vai a leggerti cosa disse l'allora capitano del Milan 40 anni fa a proposito della Juve e del suo condizionare, se non rubare i campionati. Le sue dichiarazioni erano inequivocabili ed andava sospeso a vita, invece.... siccome erano fondate e dimostrate, come quelle della partita di domenica scorsa, a Rivera fu assegnato un breve periodo di sospensione.

    Tornando alla partita che a te non sembra scandalosa :

    1�) Rocchi � stato sospeso almeno per 2 giornate ed al suo rientro non sar� pi� considerato il numero 1 o 2 d'Otalia

    2�) Rocchi stesso ha ammesso di aver sbagliato e di esser stato tratto in errore dallo spray sul primo penalty

    3�) un detto napoletano dice " 'O pesce fete d'a capa" (il pesce puzza dalla testa) ed alla testa della FIGC c'� un presidente sospeso dall'Uefa ed alla testa della Juve c'� Marotta... (ed anche AA, come lo chiama la degna moglie)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #57
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Rocchi � stato sospeso per due giornate, ma non � un provvedimento disciplinare. Si sospende perch� non ci sarebbero le condizioni per garantire un sereno arbitraggio da parte sua. E' importante questa differenza.

    Hai detto "Ce ne basta uno del campionato italiano serie A", ma io ho fatto di pi�. Credo di averti accontentato. Poi ti ho anche portato qualche simpatico esempio di "condizionamento" sfavorevole, evidentemente non ti importa.

    Un favoletta in italiano dice che quando la volpe non riesce a raggiungere l'uva, allora dice che � acerba.
    Ultima modifica di okno; 08-10-2014 alle 10:23 Motivo: ho sbagliato animale
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #58
    no, no l'uva torinese del versante juventino � sempre matura, chiedilo ai vostri venerati angnelli che, dal fondatore, hanno sempre utilizzato mezzi illeciti pur di ottenere i loro scopi, assecondati dai parlamentari (e non) foraggiari al momento
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #59
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ora in parlamento si dice ci stia la mafia. Verr� anche il turno della camorra, non disperare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #60
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Aldil� delle polemiche, possiamo almeno convenire sul fatto che sia stata comunque una bella partita?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato