Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Spero

  1. #16
    A dimostrazione che la sanit� non funziona come dovrebbe.... mentre alle 13 del giorno 7 mi hanno fatto lasciare il cellulare a mia moglie, alle 18 erano inviperiti perch� avrebbe (il cell.) potuto interferire con le apparecchiature elettroniche presenti, non schermate. Sia chiaro, non avevo chiesto io di poterglielo lasciare.
    Fino a lunedi prossimo rester� in terapia intensiva e poi torner� nell'unit� STROKE per lew terapie neurologiche. Ieri le � stato dato da mangiare ed io le ho anche dato del gelato. I movimenti, specialmente dal lato sinistro, sono ancora limitati (molto) ma miglioreranno (per quanto ha passato � un miracolo).
    Credo che durante lo stato comatoso abbia sognato un cucciolo di labrador perch� � convinta che prima di salire a fare la chemio, lo avesse ancora in braccio e vuol sapere da me quanto l'ho pagato, visto che � un cucciolo di campione..... e dove lo tengo quando vado a trovarla....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Mi era sfuggito questo post, per il semplice motivo che ero in ferie in quel periodo, e non mi sono connessa al forum per quasi tre settimane... Altrimenti � ovvio che ti avrei chiesto come andava...
    Comunque concordo, un caso di malasanit� che non dovresti lasciar passare impunito...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque concordo, un caso di malasanit� che non dovresti lasciar passare impunito...

    Il discorso � lungo e da quel 31 luglio e le successive 36h. ne � passaro di tempo, io non me ne sono neppure reso conto.

    Oggi sono al settimo cielo da quei giorni d'inferno : lunedi 18 sono rientrati dalle ferie le persone serie e qualificate, il giorno 19 Daniela ha finalmente effettuato la R.M. e le conseguenze disciplinari verranno prese e, mi auguro, che queste braccia sottratte all'agricoltura possano esser adibite ad altri servizi non di urgenza ed emergenza, come feci quando ero alla direzione sanitaria, anni fa, spostando due di loro dall'emergenza agli esami endoscopici.

    L'edema va riducendosi e gli effetti dell'emiparesi, progressivamente diminuiscono. Il giorno 21 ho trasferito Daniela in una clinica privata per la riabilitazione ed il recupero che sar� (spero) totale, visti gli esami che confermano la reversibilit�.

    Un eroe della II WW divenne attore (Audie Murphy) e fu protagonista del film del 1955 "All'inferno e ritorno", ecco questo potrebbe esser il titolo delle nostre 'vacanze' del 2014
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Meno male che la vicenda si � conclusa positivamente... Comunque da brividi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato