Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Top Five

  1. #1
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786

    Top Five

    Ogni cinefilo che si rispetti credo che abbia in mente di alcuni film le scene che gli sono rimaste più impresse.
    Quali sono le vostre scene più.....
    esilaranti?

    disgustose?

    romantiche?

    paurose?

    sexy?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  2. #2
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    inizio io:
    tutte le scene dell'esorcismo dell'Esorcista n. 1 ...ancora adesso mi danno i brividi...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  3. #3
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    vado avanti...
    Meg Ryan quando finge l'orgasmo in Harry ti presento Sally
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #4
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=mat612000]Ogni cinefilo che si rispetti credo che abbia in mente di alcuni film le scene che gli sono rimaste pi
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  5. #5
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]
    disgustose : il "cesso pi
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #6
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Esilaranti, direi la scena in cui viene sparato il candelotto d'emergenza sulla palma in "7 giorni e 7 notti" con Harrison Ford (e successiva predica di Harrison Ford)
    Poi sicuramente in "Ocean Tribe" quando Jebb inizia ad incazzarsi perchè hanno distrutto Rosalita, il posto dove facevano surf.
    Una scena che mi fa MORIRE DAL RIDERE è quella in "Non ci resta che piangere"... Benigni e Troisi si autoconvincono di voler essere nel 900... allora davanti alla porta iniziano a dire tutte parole moderne (tram, pneumatico...) Poi aprono la porta e si sente la musichetta...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  7. #7
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    esilaranti... ce ne sono diverse ma il podio spetta alla scena dell'overdose di uma thurman in arte Mia in pulp fiction.... con John-Vincent alle prese con una siringa da infilare dritta nel cuore....

    disgustose ... e anche qui potrei fare un lungo elenco ma sicuramente la più disgustosa in assoluto è la scena dei cannoli in maial collegge... chi ha visto sà...

    romantiche... io preferisco iul sentimentale a l romantico, ma la scena più romantica spetta al film ghost, il bacio fra lei e lui mi fa sempre venire i brividi, per quanto poi possa o meno essere d'accordo con l'esistenza di un paradiso etc....

    paurose... sono stata veramente male all'epoca dopo aver visto it... ora non saprei i thriller mi mettono angoscia...

    sexy... la scena di sesso in desperados fra salma hayek e antonio banderas... ma in generale dove c'è banderas c'è un'aria veramente seducente...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  8. #8
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    a me come scena più romantica - commovente viene in mente 4 matrimoni e un funerale quando l'amante di quello che è morto legge il discorso e un poesia mi sembra di A. Gide..
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  9. #9
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    esilaranti... ce ne sono diverse ma il podio spetta alla scena dell'overdose di uma thurman in arte Mia in pulp fiction.... con John-Vincent alle prese con una siringa da infilare dritta nel cuore....
    E J. Travolta quando, alla fine della serata, se ne va e le dice qualcosa tipo: "Non
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #10
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=mat612000]E J. Travolta quando, alla fine della serata, se ne va e le dice qualcosa tipo: "Non
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #11
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Il dialogo di Ash con il suo doppio malvagio nell'Armata delle tenebre e' una cosa che mi fa letteralmente morire di risate. E, sebbene banali o anche insulsi, i due Ace Ventura sono veramente mortali.

    Terrificante direi senz'altro l'esorcista, e' quello che piu' di ogni altro mi ha tolto il sonno.

    Schifosa... direi in Indiana Jones e il tempio maledetto, quando lei infila la mano in mezzo a tutti quegli insetti per tirare il meccanismo che blocca la trappola.... brrrr.....

    Sexy..... mi viene in mente Le streghe di Eastwick, quando Daril si porta a letto il personaggio interpretato da Cher, ora mi sfugge il nome.

    Romantiche... sicuramente molte scene de Il meraviglioso mondo di Amelie
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/12/05
    Messaggi
    14
    il volto della cecchina vietnamita che sta per morire in "full metal jacket"

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    esilaranti?:la scena finale nel film pulp fiction,quando travolta e samuel l.jackson si trovano nel bar mentre quei due deficenti fanno la rapina..e vincent uscendo dal bagno e vedendo la scena se ne esce con un ''No adesso gli sparo per principio''

    disgustose:uhhm nel film ''man of fire'' quando denzel washington taglia le dita con un taglia sigari al tizio messicano e satura il sangue con l'accendi sigaro..

    romantiche?:b
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  14. #14
    Leanne
    Guest
    [QUOTE=Lisa]
    la scena pi

  15. #15
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    the blues brother

    nel tunnel mentre scappano si imbattono nella fidanzata di john, lei gli punta il fucile e lui in ginocchio comincia sgranellare le scuse pi
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato