Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
I piacioni, i belli e dannati vi faranno stare spesso e volentieri in ansia con i loro comportamenti,ma voi donne,insistentemente, spesso ve li andate a cercare con il lanternino!

morale della favola; non c�e�nulla da capire,chiarire,spiegare,comprendere e�tutto alla cazzo!
Nel mio caso devo dire che inizialmente per me era solo un collega di lavoro carino al quale sbavavano dietro un po' tutte... paradossalmente io ero quella che praticamente non faceva commenti. In quel frattempo lui aveva pure provato a chiedermi di uscire e io avevo lasciato cadere la cosa sul vago..
Mi � iniziato ad entrare in testa da quando abbiamo iniziato a parlare di pi�, durante una cena di lavoro.
Sono rimasta a bocca aperta nel sentire che avevamo quasi gli stessi gusti in fatto di libri e film.. non mi era mai capitato con nessuno.
Siamo stati tipo un'ora a parlare e se ne sono resi conto anche gli altri che c'era comunque feeling tra noi, tanto che una mia amica mi ha riferito che i giorni successivi avevano iniziato tutti a fare commenti dietro le spalle sul fatto che mi guardava etc. etc.

Comunque.. a me piaceva perch�, oltre che fisicamente, ero molto attratta anche a livello mentale.. durante le serate in cui ci siamo visti e abbiamo parlato avevo l'impressione che stessimo entrambi molto bene.
Sapevo che probabilmente non avrei dovuto fidarmi per� vai a sapere che sarebbe finita proprio con una sparizione simile, soprattutto dopo che ha 'aspettato' che decidessi di andare oltre le semplici chiacchere, percependo tutti i miei sensi di colpa per quello che stavo facendo.
Fermo restando che ci sarei rimasta male in ogni caso nell'apprendere che si trattava di andare a letto e stop, ma avrei apprezzato che l'avessa chiusa in una maniera un tantino pi� elegante di cos�.