Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: il Papa fa arrestare l'ex nunzio per pedofilia

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    il Papa fa arrestare l'ex nunzio per pedofilia

    http://www.corriere.it/cronache/14_s...d619d2f5.shtml

    Pedofilia, arrestato l�ex nunzio di Santo Domingo in Vaticano
    Si tratta del polacco Jozef Wesolowski: era sotto inchiesta per pedofilia. L�arresto con l�ok di Papa Francesco. Il prelato si trova ai domiciliari
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559


    Il prete nudo dell�artista Vinciguerra �� il mio grido contro la pedofilia nella Chiesa�
    L�autore � famoso per la sua collaborazione con la diocesi e l�opera �Prelato allo Specchio� s�ispira alle dure parole di papa Francesco nei confronti degli abusi su minori compiuti da sacerdoti

    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...esa-1.10065798
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Hanno talmente esagerato che mo l'ultimo venuto tocca metterlo a fare vetrina ai clienti che scappano.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio


    Il prete nudo dell�artista Vinciguerra �� il mio grido contro la pedofilia nella Chiesa�
    L�autore � famoso per la sua collaborazione con la diocesi e l�opera �Prelato allo Specchio� s�ispira alle dure parole di papa Francesco nei confronti degli abusi su minori compiuti da sacerdoti

    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...esa-1.10065798
    fa proprio schifo. Per� non saprei se per quello che � frullato in testa al nunzio o se per il quadro di Vinciguerra.
    Ultima modifica di crepuscolo; 07-12-2014 alle 23:32

  5. #5
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    .....per il quadro di Vinciguerra

  6. #6
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/cronache/14_s...d619d2f5.shtml

    Pedofilia, arrestato l�ex nunzio di Santo Domingo in Vaticano
    Si tratta del polacco Jozef Wesolowski: era sotto inchiesta per pedofilia. L�arresto con l�ok di Papa Francesco. Il prelato si trova ai domiciliari
    Per� non so quanto sia a tema con la discussione, sia chiaro posso non condividere le scelte dei gay, forse posso anche essere contrario al matrimonio in via religiosa degli stessi, ma un omosessuale (maschio o femmina) � una persona normalissima. Un pedofilo per� no, quello va impalato come insegna il conte Vlad.
    SO FAR SO BURP!!.

  7. #7
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Negativo...
    � prevista corda al collo con pietra da macina e pluf!
    Ci� che da da pensare � l'assunto che un pedofilo reitera ci� che ha subito in fanciullezza...qui ci va uno psichiatra coi cabbasisi fumanti.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  8. #8
    Opinionista L'avatar di LauraT
    Data Registrazione
    19/06/15
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_zio Visualizza Messaggio
    Per� non so quanto sia a tema con la discussione, sia chiaro posso non condividere le scelte dei gay, forse posso anche essere contrario al matrimonio in via religiosa degli stessi, ma un omosessuale (maschio o femmina) � una persona normalissima. Un pedofilo per� no, quello va impalato come insegna il conte Vlad.
    esatto. Un pedofilo a fatte del male fisico e psicologico a dei bambini e va punito a dovere per di pi� se � un religioso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato