Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dieta disintossicante

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    A me non serve dimagrire ma purificare l'organismo perch� non sto molto bene. Comunque anche io cerco di bere parecchio perch� appunto purifica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Ma l'acqua � una fonte di purificazione dalle tossine.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  3. #18
    Opinionista L'avatar di jane doe
    Data Registrazione
    02/07/10
    Messaggi
    264
    Due cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua, la mattina, a digiuno (qualcuno aggiunge mezzo cucchiaino di miele).
    Pare abbia propriet� taumaturgiche!

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da jane doe Visualizza Messaggio
    Due cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua, la mattina, a digiuno (qualcuno aggiunge mezzo cucchiaino di miele).
    Pare abbia propriet� taumaturgiche!
    Ma dai! Io bevo acqua calda e limone, dell'aceto di mele non sapevo. Prover� anche quello, grazie!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Ciao a tutti!
    Io mi imbatto in succo di aloe vera concentrato (con dei risultati sorprendenti) e tisane con tarassaco e finocchio (ma anche miste con altre erbe come malva, biancospino e tiglio).
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Il succo di aloe lo usavo pure io!!! E' un bel po' che non lo prendo in effetti!
    Tisane tarassaco e finocchio per me sono quotidiane, invece!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Io mi imbatto in succo di aloe vera concentrato (con dei risultati sorprendenti) e tisane con tarassaco e finocchio (ma anche miste con altre erbe come malva, biancospino e tiglio).
    Il succo di aloe che risultati ti d�?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #23
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Personalmente mi sistema per le feste, mi aiuta con vari gonfiori, intestino, acidit� di stomaco e tutto ha un riscontro anche sul senso di stanchezza, sulla pelle luminosa e perfetta! Il problema � stato trovare la marca giusta. Il succo di aloe ormai te lo vendono pure nei negozi di giocattoli. Per fortuna adesso mi sono fidelizzata ad una marca con cui mi trovo da Dio.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  9. #24
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Da provare quindi, lo cerco in erboristeria!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #25
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    S�, te lo consiglio! p.s. ecco, io in erboristeria non l'ho trovato. p.p.s. controlla bene la percentuale di aloe vera all'interno del prodotto.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato