Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Il re nudo

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Il re nudo

    Avendo a che fare con una qualsiasi persona dell'altro sesso di et� confacente, � normale l'istintiva operazione mentale di valutazione della scopabilit�?
    Cio�, in parole povere: di fronte ad un estraneo, ve lo immaginate nell'atto dei coito?
    E siete sicuri che l'esito di questa valutazione non influenzi, anche inconsciamente, il vostro comportamento?
    Tanto per fare due chiacchere, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di jane doe
    Data Registrazione
    02/07/10
    Messaggi
    264
    Io mi fermo alla valutazione della scopabilit�, sono troppo pigra per arrivare ad immaginare anche la scopata!
    Ma forse...
    Tra un po' devo uscire: mi metter� alla prova, aspettando la menopausa.

  3. #3
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Si lo ammetto, e' un gioco mentale che mi capita di fare insieme a quello di guardare le vite nelle case altrui
    Non sono una guardona ma qui quando scende la sera e le persone si trovano in casa, praticamente si vede ogni cosa.
    Non di rado ho trovato pure dei bei lampadari!
    Ritornando i.t. credo che il mio comportamento sia stato influenzato in passato, nel senZo che vi era una diretta correlazione tra il grado di scopabilita' e il mio prendere le distanze, proporzionalita' diretta per la precisione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    so che nuoce gravemente alla mia immagine, ma dovendo essere onesto rispondo che la valutazione opera in automatico, quasi sempre
    per� all'immaginario dettagliato arrivo solo se effettivamente il contatto � abbastanza prolungato da suscitare una qualche fantasia, appunto; � non � frequentissimo, anche perch� le mie fantasie sono abitudinarie e consolidate da tempo
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ritornando i.t. credo che il mio comportamento sia stato influenzato in passato, nel senZo che vi era una diretta correlazione tra il grado di scopabilita' e il mio prendere le distanze, proporzionalita' diretta per la precisione
    Ah beh, anche io, anche adesso Quando una persona mi attrae vengo presa dal panico

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    so che nuoce gravemente alla mia immagine, ma dovendo essere onesto rispondo che la valutazione opera in automatico, quasi sempre
    Non nuoce affatto alla tua immagine E tutte le femmine qui presenti se lo ricorderanno, stringendoti la mano al prossimo raduno
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non nuoce affatto alla tua immagine E tutte le femmine qui presenti se lo ricorderanno, stringendoti la mano al prossimo raduno
    improbabile che io prenda parte ai raduni;

    ad ogni modo, credo che sottotraccia ognuno valuti in tempi rapidissimi, e cos� anche se si � a propria volta considerati potabili dall'interlocutrice.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    improbabile che io prenda parte ai raduni;
    Ecco, te la tiri: la tua immagine � salva !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Un estraneo sarebbe un tizio in fila alla cassa del super oppure vi state riferendo ad uno che avete incontrato, con cui avete parlato?
    Nel primo caso no.
    Nel secondo idem.
    Anche se uno mi piacesse tantissimo, l'ultima cosa su cui mi farei un film sarebbe il sesso.
    Forse perch� tutto sommato mi sembrerebbe di sminuire un po' il perch� mi piace; e anche perch� a letto siamo tutti ridicoli.
    A volte, infatti, adopero l'immaginazione solo per accentuare il ridicolo che gi� quella persona mi trasmette.
    Della serie: " se scopa come parla, saranno fuochi d'artificio sfiatati a letto"
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un estraneo sarebbe un tizio in fila alla cassa del super oppure vi state riferendo ad uno che avete incontrato, con cui avete parlato?
    Nel primo caso no.
    Nel secondo idem.
    Anche se uno mi piacesse tantissimo, l'ultima cosa su cui mi farei un film sarebbe il sesso.
    Forse perch� tutto sommato mi sembrerebbe di sminuire un po' il perch� mi piace; e anche perch� a letto siamo tutti ridicoli.
    A volte, infatti, adopero l'immaginazione solo per accentuare il ridicolo che gi� quella persona mi trasmette.
    Della serie: " se scopa come parla, saranno fuochi d'artificio sfiatati a letto"
    Meno male. Leggendo gli altri commenti gi� pensavo di essere una mosca bianca. Cos� come, del resto, non sono vittima di attrazione basata sull'aspetto fisico. Da come ho potuto valutare arrivo all'attrazione fisica soltanto dopo quella mentale. Dunque immaginarmi i vari soggetti con cui vengo a contatto sotto le lenzuola � davvero l'ultimissimo mio pensiero. Poi ci si arriva eh, ma per quanto mi riguarda solo a conoscenza davvero approfondita.
    E' uno dei miei grandi problemi: quando arrivo a sentirmi attratta da qualcuno sono inguaiata oltre ogni misura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Meno male. Leggendo gli altri commenti gi� pensavo di essere una mosca bianca. Cos� come, del resto, non sono vittima di attrazione basata sull'aspetto fisico. Da come ho potuto valutare arrivo all'attrazione fisica soltanto dopo quella mentale. Dunque immaginarmi i vari soggetti con cui vengo a contatto sotto le lenzuola � davvero l'ultimissimo mio pensiero. Poi ci si arriva eh, ma per quanto mi riguarda solo a conoscenza davvero approfondita.
    E' uno dei miei grandi problemi: quando arrivo a sentirmi attratta da qualcuno sono inguaiata oltre ogni misura.
    No, io no.
    Una volta credevo di essere cos�, ma non riesco solo per attrazione mentale.
    Anche solo due cose, ma devono esserci.
    Non credo ci si debba "sacrificare"; io non voglio essere la consolazione di nessuno e non voglio consolarmi dall'umana solitudine con qualcuno.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #11
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ecco, te la tiri: la tua immagine � salva !
    i raduni sono la tomba della superbia, infatti; alla mia et�, poi...
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No, io no.
    Una volta credevo di essere cos�, ma non riesco solo per attrazione mentale.
    Anche solo due cose, ma devono esserci.
    Non credo ci si debba "sacrificare"; io non voglio essere la consolazione di nessuno e non voglio consolarmi dall'umana solitudine con qualcuno.
    Aspetta, non ho detto che mi fermo all'attrazione mentale, ma che quella fisica scatta solo dopo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Sempre, guardando una donna di piacevole aspetto, l'ho analizzata cominciando dal volto, proseguendo con le sue fattezze. Mi hanno sempre 'accusato' di apprezzare particolarmente il 'proso' (culo), anche se io son convinto che invece mi attirano di pi� le belle gambe e le tette.
    Dopo questa rapidissima analisi estetica, che pu� far aumentare di molto la mia pressione cardiocilcolatoria, � sufficiente una voce sgraziata, una battuta infelice, un gesto volgare (anche meno) per 'gelarmi' completamente e farmi perdere qualsiasi attrattiva per il soggetto in questione.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #14
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Avendo a che fare con una qualsiasi persona dell'altro sesso di et� confacente, � normale l'istintiva operazione mentale di valutazione della scopabilit�?
    Cio�, in parole povere: di fronte ad un estraneo, ve lo immaginate nell'atto dei coito?
    E siete sicuri che l'esito di questa valutazione non influenzi, anche inconsciamente, il vostro comportamento?
    Tanto per fare due chiacchere, eh...
    In tutta onest�, ad un certo punto, penso di aver immaginato nell'atto del coito la maggior parte delle persone che conosco, uomini e donne, senza distinzione.

    La valutazione della scopabilit� personale, che lo si voglia o no, credo che scatti a tutti, anche a livello incoscio. Ed � altrettanto ovvio che in qualche misura influenzi successive interazioni.. non ci trovo nulla di nuovo, almeno personalmente. Ora che ci penso credo di non aver immaginato almeno una voltao solamente le persone che meno mi hanno colpito o interessato in assoluto.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No, io no.
    Una volta credevo di essere cos�, ma non riesco solo per attrazione mentale.
    Anche solo due cose, ma devono esserci.
    Non credo ci si debba "sacrificare"; io non voglio essere la consolazione di nessuno e non voglio consolarmi dall'umana solitudine con qualcuno.
    Parli come se l'attrazione mentale fosse un minus nel sesso, come se fosse un ripiego. Io credo invece che possa dare attizzamenti anche pi� forti e persistenti.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato