Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Il re nudo

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Parli come se l'attrazione mentale fosse un minus nel sesso, come se fosse un ripiego. Io credo invece che possa dare attizzamenti anche pi� forti e persistenti.
    Esatto. O almeno, per me � cos�. E fondamentalmente � molto pi� difficile controllare della mera attrazione fisica, secondo me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Io faccio aerobica apposta. Canottierine aderenti, corpi sudati.. immaginare non � mai stato cos� facile.

    La mia preferita dell'anno scorso veniva una volta si e tre no e mi toccava fantasticare sui r�iti. Non l'avevo mai nemmeno sentita parlare, poi purtroppo � successo: una vocetta del cazzo che diceva "li sevvono la bivva cvuda � stvanissima" ha spento la fantasia.

    La mia preferita di quest'anno invece comincia a fare troppo la simpatica e anche questo � un problema. Una fantasia tale deve rimanere.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #18
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Esatto. O almeno, per me � cos�. E fondamentalmente � molto pi� difficile controllare della mera attrazione fisica, secondo me.
    Continuavo a riflettere su ci� che ha scritto Bauxite. L'universo maschile fisicamente per me � suddiviso grosso modo in tre blocchi: un 5% di persone che fisicamente mi provocano proprio repulsione a prima vista, un 5% di persone che mi attraggono da subito, ma poi c'� un 90% di persone nella terra di mezzo, con cui forse potrebbe scattare qualcosa se ci fosse una bella sintonia mentale. La sintonia mentale � pure pi� rara di quella fisica, quindi... Magari non fa passare dalla repulsione alla passione (o forse, boh, chiss�, non mi � mai successo) ma dalla "zona neutra" alla passione s�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #19
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non so perch�, ma ho la tendenza a credere che chi non fantastichi non si senta innanzitutto a suo agio con la propria sessualit�. Lo dico senza alcuna base, sia chiaro.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #20
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Parli come se l'attrazione mentale fosse un minus nel sesso, come se fosse un ripiego. Io credo invece che possa dare attizzamenti anche pi� forti e persistenti.
    No no, non lo penso.
    Intendo dire che, dopo essere stata attratta da qualcuno perch� mentalmente ci si capiva, mi sono accorta che non era tanto rilevante da farmi stare con quella persona "solo" per quello. Mancava qualcosa, a me o a lui.
    Sono certa che sia stato cos� anche per l'altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Continuavo a riflettere su ci� che ha scritto Bauxite. L'universo maschile fisicamente per me � suddiviso grosso modo in tre blocchi: un 5% di persone che fisicamente mi provocano proprio repulsione a prima vista, un 5% di persone che mi attraggono da subito, ma poi c'� un 90% di persone nella terra di mezzo, con cui forse potrebbe scattare qualcosa se ci fosse una bella sintonia mentale. La sintonia mentale � pure pi� rara di quella fisica, quindi... Magari non fa passare dalla repulsione alla passione (o forse, boh, chiss�, non mi � mai successo) ma dalla "zona neutra" alla passione s�.
    Si, lo credo anch'io. Solo che a me manca quel 5% di persone che mi attraggono da subito (intendo senza averci manco parlato).

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non so perch�, ma ho la tendenza a credere che chi non fantastichi non si senta innanzitutto a suo agio con la propria sessualit�. Lo dico senza alcuna base, sia chiaro.
    Dal non fantasticare al fantasticare su tutti quelli che si vedono in giro per� passa un abisso. E comunque quello di fantasticare su ogni donna credo che sia pi� che altro una prerogativa maschile. La donna - o almeno le donne che conosco io - sono pi� selettive anche nelle fantasie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Vedo Okno che ho ragione?

    Conobbi Silvia Monti, attrice, moglie (all'epoca) di Luigi Don�. Una donna bellissima, ma la voce era lo specchio del suo vero cognome di nascita ."Cornacchia" ed era sufficiente a far scemare molti interessi sessuali, non quello di De Benedetti, poich�, da sua segretaria, oggi ne � la consorte.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #23
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non so perch�, ma ho la tendenza a credere che chi non fantastichi non si senta innanzitutto a suo agio con la propria sessualit�. Lo dico senza alcuna base, sia chiaro.
    Solo perch� per te � naturale, non � detto che sia innaturale il contrario.
    Se poi esistono sistemi uguali per tutti e percorsi identici per tutti, la discussione non ha senso di esistere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #24
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, lo credo anch'io. Solo che a me manca quel 5% di persone che mi attraggono da subito (intendo senza averci manco parlato).
    Ma dai... Davvero? Mai successo ? E quindi niente colpi di fulmine?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #25
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Solo perch� per te � naturale, non � detto che sia innaturale il contrario.
    Se poi esistono sistemi uguali per tutti e percorsi identici per tutti, la discussione non ha senso di esistere.
    Non ho detto che � innaturale, ho scritto solo che "a sentimento" mi sembra quasi che ci sia un problema. E ad essere onesti non nego che possa esserci un problema anche col mio fantasticare esagerato.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #26
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non ho detto che � innaturale, ho scritto solo che "a sentimento" mi sembra quasi che ci sia un problema. E ad essere onesti non nego che possa esserci un problema anche col mio fantasticare esagerato.
    Ma no, se lo fa la maggioranza mica � un problema.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #27
    Opinionista L'avatar di jane doe
    Data Registrazione
    02/07/10
    Messaggi
    264
    Mai pi�! Non ci prover� mai pi�.

    Come detto io mi fermo alla considerazione della scopabilit�, proprio non mi viene di immaginarmi il tal figone mentre copula (men che mai con me - Jane e figone non si possono associare), ma ci ho voluto provare forzatamente. Mi son detta: il primo bell'uomo che incrocio, chiudo gli occhi e ci fantastico sopra.
    Solo che il primo figo � stato il marito di una mia carissima amica il quale ha un lieve disturbo provocato dalle aderoidi e quando ride di gusto gli capita di grugnire inspirando. Ecco, io me lo son immaginato mentre grufolava ravanando sotto le lenzuola...
    Che brutta roba.
    Nun se po' fa'.

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma dai... Davvero? Mai successo ? E quindi niente colpi di fulmine?
    No, mai. Anche per le storie di solo sesso, ho sempre avuto bisogno di sperimentare prima un'alchimia mentale. Non dico che debbano volerci mesi, magari in qualche giorno arriva anche l'attrazione fisica, ma non senza passare dalle parole. Sono strana, lo so.
    Per le storie pi� lunghe di solito ci sono voluti mesi di frequentazione prima che iniziassi a interessarmi dell'altra persona in modo che non fosse solo amichevole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma no, se lo fa la maggioranza mica � un problema.
    Stasera metter� le bende rosa, sallo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #30
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da jane doe Visualizza Messaggio
    Mai pi�! Non ci prover� mai pi�.

    Come detto io mi fermo alla considerazione della scopabilit�, proprio non mi viene di immaginarmi il tal figone mentre copula (men che mai con me - Jane e figone non si possono associare), ma ci ho voluto provare forzatamente. Mi son detta: il primo bell'uomo che incrocio, chiudo gli occhi e ci fantastico sopra.
    Solo che il primo figo � stato il marito di una mia carissima amica il quale ha un lieve disturbo provocato dalle aderoidi e quando ride di gusto gli capita di grugnire inspirando. Ecco, io me lo son immaginato mentre grufolava ravanando sotto le lenzuola...
    Che brutta roba.
    Nun se po' fa'.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato