Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 95

Discussione: Il re nudo

  1. #76
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il primo bipede maschio che ti guarda come un maschio dovrebbe guardare una femmina.
    Eh, lo so.
    L'altra sera ho visto un bel film in tema, "Little children". Stress da figli, matrimoni, e vie di fuga. Guardalo, e poi attacca una lavatrice
    Ah ma qui sono al sicuro, i maschi padri stanno messi come le femmine
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #77
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    e le femmine?

  3. #78
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    e le femmine?
    Stanno messe male, che domande
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #79
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma come?le reginette della casa messe male?

    Poi ci sono le casalinghe di voghera, ma quelle ormai si saranno estinte.

    Nel 1966 il Servizio Opinioni della RAI avvi� un'inchiesta volta ad accertare quante, tra le parole usate nei resoconti di attualit� politica, fossero pienamente comprensibili dall'italiano medio. Vennero svolte interviste in varie regioni d'Italia: gli intervistati dovevano dare la definizione di termini come "scrutinio", "leader", ecc. Il gruppo che, fra quelli interrogati per l'inchiesta, dimostr� il tasso di comprensione meno elevato era composto da casalinghe di Voghera (Pavia)[1].
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Casal...oghera#Origine

    E poi ogni stirpe reale ha i suoi scheletri nell'armadio, che reale sei non hai le segrete e i fantasmi che ogni tanto ricompaiono?
    Ultima modifica di Il gatto; 01-11-2014 alle 20:07

  5. #80
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Eh abbastanza, dopo un anno quasi senza sonno, un po' di sbarellamento c'e' pure
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #81
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Adesso le casalinghe sono laureate e plurimasterizzate.
    E soprattutto sono reginette della casa per hobby
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #82
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Su quello che sara' il proprio quotidiano si ha una certa influenza e, facendo certe scelte,le probabilita' di trovarsi in certe situazioni variano.
    Poi il perverso progetto di mettere in circolazione una, o, addirittura, piu' creature aliene, su tante cose ci mette una lapide, salvo non aver costruito e consolidato il progetto prima in condizioni al contorno ottimali.

    Poi vi si vede tutte, o quasi, ora si sta rinsavendo, tese con gaudio a partorire con dolore senza nemmeno considerare al presente le problematiche soffocanti del dopo, un mistero.
    Come sognare con gaudio di arruolarsi nella legione straniera pensando a piacevoli e amorose avventure per poi trovarsi nel deserto a fare il marcia o muori facendo da bersaglio.

    Eh abbastanza, dopo un anno quasi senza sonno, un po' di sbarellamento c'e' pure
    Eccolo il marcia o muori con la creatura che appare sopra le dune a scimitarre sguainate assetata di sangue
    Ultima modifica di Il gatto; 02-11-2014 alle 15:00

  8. #83
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da jane doe Visualizza Messaggio
    Io ho da sempre problemi con la mia immagine nello specchio. Lo so che � infantile, so anche che in questo periodo quasi non parlo d'altro, per� � una cosa che mi impedisce di immaginarmi impegnata in amplessi estemporanei con il primo che attira la mia attenzione.
    Questo perch� se immagino, io visualizzo nella mia mente e visualizzare me, nella mia infinita goffaggine, accanto ad un corpo che, per aver attratto la mia attenzione, devo per forza considerare piacevole, mi risulta davvero impossibile, mentre potrei benissimo immaginare uno stage tra le lenzuola tra due altre persone.
    Quindi il fatto che non mi venga spontaneo farmi i film, non dipende n� dalla scarsa propensione al sesso, n� dal desidero di sembrare candida e pudica ma dalla scarsa stima della mia esteriorit�.

    Ma sono tanto bella dentro!!!
    Direi un aspetto importante e sottovalutato, o volutamente ignorato.
    Vabbe', vedi il figone/a del tutto scopabile secondo i propri canoni, ma la cosa si fa in due quindi in parallelo partono delle considerazioni su se stessi e sulla propria adeguatezza alla situazione immaginaria che, se viene percepita inadeguata, spegne sul nascere ogni lussurioso progetto per quanto ipotetico e virtuale possa essere.
    E le lussuriose brame, anche immaginarie, non difficilmente diventano un prendere le distanze e, invece di costituire un piacevole trastullo mentale, si trasformano in un disilluso esame di se stessi.
    Della serie che per fare certi giochi proibiti serve prima avere almeno una ottima opinione di se stessi, cosa non frequentissima.
    A modo suo subentra l'ansia da prestazione che sposta le brame su altro.
    Ultima modifica di Il gatto; 02-11-2014 alle 14:57

  9. #84
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Su quello che sara' il proprio quotidiano si ha una certa influenza e, facendo certe scelte,le probabilita' di trovarsi in certe situazioni variano.
    Poi il perverso progetto di mettere in circolazione una, o, addirittura, piu' creature aliene, su tante cose ci mette una lapide, salvo non aver costruito e consolidato il progetto prima in condizioni al contorno ottimali.

    Poi vi si vede tutte, o quasi, ora si sta rinsavendo, tese con gaudio a partorire con dolore senza nemmeno considerare al presente le problematiche soffocanti del dopo, un mistero.
    Come sognare con gaudio di arruolarsi nella legione straniera pensando a piacevoli e amorose avventure per poi trovarsi nel deserto a fare il marcia o muori facendo da bersaglio.


    Eccolo il marcia o muori con la creatura che appare sopra le dune a scimitarre sguainate assetata di sangue
    Ma no, io ho partorito senza dolore.
    Personalmente credo di aver ponderato abbastanza o non mi sarei ridotta quasi alla menopausa per riprodurmi!
    Il mistero e' la vita stessa.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #85
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Solo per riprodursi no, ma magari per un progetto aulico che si ha in testa in fase di ideazione teorica che tende a tralasciare tanti aspetti, ma che poi si presentano, ai piu', in tutte le loro difficolta'.
    Poi tutte le guerre restituiscono i loro sopravvissuti, parte dei quali non si sono fatti niente e magari contenti di poter dire io c'ero.
    Cio' non varia il quadro generale e certe pendenze domestiche poco si raccordano con diverse brame mondane, almeno per il soggetto medio.

  11. #86
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma io non sono un soggetto medio
    Non credo di essere una fan dell'io c'ero, francamente non mi sento di appartenere alla schiera di chi delle cose che vanno fatte
    I progetti aulici li ho messi da parte quando mi sono affacciata all'adultezza, un po' tardi in verita' ma io viaggio con qualche annetto di ritardo sempre rispetto alla media
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #87
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Sta di fatto che ti sei imbarcata in una attivita' logorante che sottrae tempo ad altro ed in ogni cosa serve investire tempo e risorse per avere risultati.
    Poi dipende pure dalle aspettative che si ripongono nelle proprie scelte senza ritorno e se avranno adeguata risposta secondo i propri desideri.

    Comunque si genera un impegno tale che porta la testa altrove, salvo......eccezioni.
    Ultima modifica di Il gatto; 03-11-2014 alle 11:19

  13. #88
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Gatto ma tu oggi mi vuoi fare incazzare?
    Mi ci sono imbarcata e ad oggi ne sono felice, poi ho pure i livelli di prolattina ancora alti che mi offuscano
    Non posso piange da adesso a quando sara', non anticiparmi i tempi!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #89
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Perche incazzare?
    Sono diversi punti di vista, il mio, generico, da ossevantore lontano non coinvolto, il tuo da protagonista della tua situazione a cui, ovviamente, spetta l'ultima parola e valutazione sul contesto proprio di cui si conoscono vita morte e miracoli e che giustamente per l'interessato fanno testo.
    Tattavia nel panorama complessivo arrivano altri elementi, es che nell'italia meridionale i morti hanno superato e nati e cio' porta a delle considerazioni di massima negli osservatori estranei ad una specifica situazione.

  15. #90
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma scherzo
    Beh vien da se' che se le condizioni non sono almeno al minimo apprezzabile per certe strade magari non ci si incammina.
    Sappi che potrebbe venirti imputata la non crescita demografica del paese!
    In Italia gia' e' tanto che qualcuno ci resta.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato