Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Il re nudo

  1. #91
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Sappi che potrebbe venirti imputata la non crescita demografica del paese!
    Qualunque cosa riceve pietrate da qualche parte e plauso dalla controparte, quindi e' tutto ordinaria amministrazione.
    Da una valtuazione di un certo ambiente veniva fuori che l'italia avrebbe funzionato di piu' e meglio con solo un terzo degli abitanti, infatti la disoccupazione e' quella che e', mentre l'occupazione di altri tempi era fittizia occupando gli esuberi non perche' servissero, ma a fronte di certi progetti sociali ideologicamente ispirati.
    Se quindi i numeri si avviano vero quantita' piu' compatibili con le risorse e' tutto vantaggio di chi ci sta, alla fine una bocca di meno produce un piatto di piu'.

  2. #92
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ...e io che pensavo il solito thread di politica (visto il titolo) Complimenti per la vostra apertura pubblica..

    diciamo subito che una donna tatuata e�un deterrente alla mia libidine gia�provata..

    poi quoto in toto quanto diceva Dark sul vantaggio della donna .. puo�utilizzare il sesso come esca/mezzo per i propri scopi (Minetti da dentista a consigliere Regione etc etc etc) ah certo non tutte sono cosi�..ma neanche tutte hanno i "mezzi"!
    detto questo e�ovvio che, da parte mia, quando il testosterone e�a mille le femmine che incrocio le squadro e mi chiedo che ci posso fare sotto o sopra le coperte..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #93
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Delle Pietre mi sono ricordata di avere il 45 giri
    Posso capire la logica del meno siamo e meglio stiamo ma in tale valutazione dove si colloca l'immigrazione?
    Aspettando che il ciclo vitale dei soggetti faccia il suo corso e che di nuovi soggetti se ne generino sempre di meno ci si ritrova a campicchiare?
    Che si puo' fare affinche' chi c'e' non tira le cuoia prima del tempo per logoramento continuo di nervi?

    Gatto qua si e' un tantinello o.t!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #94
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    .....
    Tanto per fare due chiacchere, eh...
    vedo che un argomento argomento che.. tira
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #95
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    , alla fine una bocca di meno produce un piatto di piu'.
    Insomma vorresti due braccia senza bocca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato