Pagina 88 di 90 PrimaPrima ... 38 78 84 85 86 87 88 89 90 UltimaUltima
Risultati da 1,306 a 1,320 di 1349

Discussione: Martedi' gnocche

  1. #1306
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,877
    Ah io ho capito che faccio parte del ceto agiato, pure se agiata non lo sono
    In realtà mi sono sempre ricondotta ad un'idea di gradevolezza, in generale, nel mondo che mi circonda
    A 20 anni ero secca e indossavo la fascia al mare
    Adesso ne ho 42, sempre la fascia indosso perché come dice LadyHawke la cosa più importante è prendersi quanto più sole possibile
    Ah e non sono secca come a 20, ma ho un fisico normale
    Quindi d'élite
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #1307
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Altro non si trova,
    Bumble, mi pare che potresti trovare qualcosa di interessante qui, non ti pare? Organizza una sfilata, dai. Kanyu sicuramente ti presta il Signor Bartender per i rinfreschi

  3. #1308
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Bumble, mi pare che potresti trovare qualcosa di interessante qui, non ti pare? Organizza una sfilata, dai. Kanyu sicuramente ti presta il Signor Bartender per i rinfreschi
    Piano, piano, piano che Luke non è uno che si fa "prestare", tanto facilmente, ha una personalità un po' complessa, sai Resto?
    Massimo potrà aiutare nella scelta del "materiale" di ricerca, lì di sicuro ha buon fiuto

  4. #1309
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Boh, io mai metterei qualcosa che non mi sta bene. Ci metto un secolo per scegliere i vestiti, perché se non mi cade addosso più che perfettamente non lo voglio. Il concetto di "comodo" lo uso solo quando sono in casa. Pure in palestra voglio robe che comunque mi stiano bene. Sarò strana io, ma a me pare sia così per la maggior parte della gente.
    "Ceto agiato" non so cosa sia ma ho il mio personale senso del pudore e del ridicolo, quindi cerco di evitare di mettermi addosso, in questo caso un costume, che mi stia male addosso, infatti sono difficilissima nell'acquisto di un nuovo costume,come pure i vestiti, lo devo provare poi è pure vero che ho le mie fisse che pure la commessa mi guarda e con tatto mi fa intendere che mi faccio troppe pippe mentali sui miei difetti, e che ci sono donne che ad ogni costo vogliono entrare in un costume succinto, se ne fregano altamente se stanno male.
    Io invece devo sentirmi bene e a mio agio, del sole me ne frego.
    Ultima modifica di LadyHawke; 11-07-2020 alle 21:25
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #1310
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    "Ceto agiato" non so cosa sia
    è il modello di riferimento per la moda, in senso lato, inclusi i consumi culturali; da sempre; cioè, da quando c'è la libertà di emulare;

    tutti i comportamenti delle persone - anche se si differenziano da quel modello - sono comunque influenzati dal sistema di riferimento dei segni che indica ciò che "è bello", desiderabile, sta bene perché...
    anche il pudore e il ridicolo sono convenzioni sociali, dove il gusto rappresenta un punto di equilibrio nell'ambito di quelle convenzioni, che sono un linguaggio.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #1311
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Giovani,

    più passano gli anni e più penso che dovrei decidermi ad apprendere dalle donne che, pur avendo taglie maggiori della mia (e sono una 50/52,dipende dalla serietà dei miei comportamenti) indossano due pezzi che, a guardarli bene, altro non sono che una mutanda alta e un reggiseno.
    Invece mi ostrico nel mio costume intero e rimugino sul perché non mi decido.
    Poi la risposta la conosco, eh.
    Non che dobbiate spiegarmela, ma nonostante il mio inno agli "sticazzi", resto ferma al pezzo intero.
    E non è che non abbiano pudore loro, è invece un fesso taboo il mio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #1312
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,877
    Io penso che dietro al fregarsene ci sia in qualche misura una sana risposta del vivere bene
    Stasera mi si è presentata davanti agli occhi un’ interessante circostanza di studio, mentre aspettavo che uscissero le pizze
    Il distanziamento sociale ha fatto si che molti locali per riaprire, debbano usare il suolo pubblico, per mettere i tavoli e sparpagliare i clienti
    Ebbene, in prossimità del mio attento sguardo scrutatore del mondo, c’era un tavolino con un lui ed una lei, che beatamente mangiavano un piatto di pasta
    Lui non l’ho nemmeno guardato, avendo gli uomini inglesi un ascendente su di me, in termini proprio di apprezzamento per il maschio, paragonabile a quello che si può avere per un palo della luce, fermo, immobile a raccogliere moscerini, quando acceso
    È tutta una deformazione mia mentale nei loro confronti che non mi permette nemmeno di apprezzare quei bei giocatori di rugby, alcuni dei quali sembrano avere delle guanciotte rosse, che sembrano guarnite di pancetta
    Che brutta persona che sono
    Ebbene, non potendo guardare lui ed aspettando le pizze, ho guardato lei
    Vestitino corto, tanto, troppo (?)
    Molto curvy
    Era lì che si godeva, la cena e la serata
    Ebbene io sulle prime l’ho notata, risalendo la caviglia, dal particolare dell’abbronzatura
    Quella a spray!! Delitto! Sacrilegio!
    Qua le donne dal punto di vista estetico devo dire che sono molto più libere
    Sinceramente se ne fregano, davvero si vestono come vogliono
    Io me ne frego uguale ma tendo a passare inosservata
    Semplicemente non mi va di apparire
    Appaio più qua che nella vita di tutti i giorni
    Sicuramente nel modo di essere donna qui, il ruolo dell’uomo è determinante
    Gliene devo dare atto, le donne se le sanno meglio “amministrare”
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #1313
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questi non sono fisici normali, è gente sovrappeso. E' quello che dicevo, appunto: o vedi anoressiche o donne sovrappeso, mentre la maggior parte delle persone è una normale via di mezzo. Non è che ci sono solo o taglie 38 o taglie 48. Il grosso delle donne viaggia tra la 42 e la 44.
    Quindi la media delle donne ha sei kg di differenza?
    E dov'è che accade?
    Ti dirò che ci sono donne, della mia misura "sovrappeso", che notano delle XL (per fortuna ho le spalle, non tutti possono vantarsi di averne) che in realtà sarebbero delle M.

    E il punto non è quanto sia grassa io o magra tu, ma chi ci propone misure prese da non si sa quale cartamodello disegnato da un pesce che va in bicicletta!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #1314
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dopo i 45 sono passata al tankini, poi al costume intero. Ho una 44. Vedo gente che se ne frega e me ne compiaccio, fanno bene, ma io per star bene con me stessa, non sentendomi in piena forma, ho bisogno di coprirmi di più.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #1315
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,877
    Dopo la nascita di Maria mi sarei messa addosso una tuta da palombaro
    Tankini
    Non ho mai ceduto al costume intero
    Sono ritornata alla fascia da un paio di anni
    Almeno al mare voglio stare libera da paturnie
    Poi solitamente dormo stesa, per la maggior parte del tempo
    Faccio il bagno, leggo e dormo
    Ai libri non devo piacere e sto apposto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #1316
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Neanche io ho ancora ceduto al costume intero, insisto con il due pezzi, magari con mutanda stile anni 50 ma due pezzi.
    Fregarsene penso anch'io sia una sana risposta del vivere bene svincolandosi dal condizionamento dei giudizi altrui, cosa non affatto facile.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #1317
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Il due pezzi in spiaggia qualche volta lo uso perché quando c'è troppo vento tengo la maglietta sullo slip. Altrimenti, col sole a picco, dopo 5 minuti sono proprio a pezzi e devo immediatamente abbandonare il luogo del supplizio. Ma mi piace l'aria di mare, soprattutto seduto comodo al ristorantino sulla riva a gustarmi un bel fritto di paranza. Finché regge la pompa...e il portafoglio.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #1318
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è il modello di riferimento per la moda, in senso lato, inclusi i consumi culturali; da sempre; cioè, da quando c'è la libertà di emulare;

    tutti i comportamenti delle persone - anche se si differenziano da quel modello - sono comunque influenzati dal sistema di riferimento dei segni che indica ciò che "è bello", desiderabile, sta bene perché...
    anche il pudore e il ridicolo sono convenzioni sociali, dove il gusto rappresenta un punto di equilibrio nell'ambito di quelle convenzioni, che sono un linguaggio.
    Senso del pudore e ridicolo è anche molto soggettivo e risente molto dei condizionamenti dell'educazione ricevuta, dal luogo dove ci si trova, dal tempo in cui si vive, per cui anche se c'è un senso comune quello che per molti è normalità accettata per me potrebbe non esserlo a prescindere dal gusto comune.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #1319
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Il due pezzi in spiaggia qualche volta lo uso perché quando c'è troppo vento tengo la maglietta sullo slip. Altrimenti, col sole a picco, dopo 5 minuti sono proprio a pezzi e devo immediatamente abbandonare il luogo del supplizio. Ma mi piace l'aria di mare, soprattutto seduto comodo al ristorantino sulla riva a gustarmi un bel fritto di paranza. Finché regge la pompa...e il portafoglio.
    Fai parte di quei sempre più rari uomini che porta ancora lo slip in spiaggia e non il boxer.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #1320
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Fai parte di quei sempre più rari uomini che porta ancora lo slip in spiaggia e non il boxer.
    Odio il boxer...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato