O ti ricordi i tag, o li vedi senza proxy e poi li riutilizzi.
O ti ricordi i tag, o li vedi senza proxy e poi li riutilizzi.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mizzica, la coda!!! Mi viene subito la fantasia di usarla per frustarla mentre la si prende da dietro... (logo)![]()
Bambol utente of the decade
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ahahaha
Ma va che mi fai essere volgare Dietry
Sta tipa ten a capa chiu piccola r na pacca r culo!!
E mo non venire eh![]()
Luxury is a state of mind - Work hard, play hard
E' una destabilizzazione continua dei sensi
è photoshoppata, e pure male; io lo saprei fare meglio; i culi così esistono, ma la gravità e l'anatomia muscolare valgono anche per loro e non hanno quella forma da statuette preistoriche
c'è del lardo in Garfagnana
l'equitazione modella di sicuro, ma non in quelle forme; per reggere alla gravità , la parte superiore del gluteo dovrebbe avere un'altra forma, e non quella, che è solo l'estensione simmetrica di un normale bel culetto;
questa, se è vera, ha una deformazione ormonale, magari modellata dalla tenuta; ma a me sembra fintissima;
anche perché il photoshoppista ha dimenticato di modellare adeguatamente anche l'ombra![]()
se osservi bene, nell'ombra la proporzione di sporgenza del seno è uguale a quella del corpo, mentre quella del posteriore è la metà esatta;
negli USA c'è un feticismo di fissati dei culoni; l'avranno fatta per quelli...
c'è del lardo in Garfagnana
Che occhio Axe!
No che poi così sembra decisamente sproporzionata pure lei...
Membro del consiglio degli admin
Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
Moderatore Chalet delle Rose
Tempus fugit
Salmone inside
Ci sono novit�, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit�, e quello che ci porter�...