Pagina 28 di 90 PrimaPrima ... 18 24 25 26 27 28 29 30 31 32 38 78 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1349

Discussione: Martedi' gnocche

  1. #406
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Conta molto l'approccio oltre le forme.
    Ci fai poco con una dea cheti considera sterco.
    vabb�, ovvio direi!!
    Bambol utente of the decade

  2. #407
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    "la prego continui ogni volta che lei dice la parola cultura mi fa venire i brividi"

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #408
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma se vi piacciono stesso tipe, che caxxo ci sacrifichiamo a fare con la dieta ???
    Brava, � la stessa cosa che ho pensato pure io!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #409
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    molto bella di volto, ma ci sar� anche una clientela che fa volentieri a meno di quelle porzioni "texane", eh...

    a me, la tipa rilassa; nel senso che non prevedo rivalit� con altri galletti.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #410
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    i soddisfazione.... finale :

    ME LA FAI SPUPAZZARE PER SOLO UN'ORA (E MEZZA!!!)?????
    difatti 4-5 euro non dovrebbe incidere poi tanto su un bilancio famigliare..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #411
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    difatti 4-5 euro non dovrebbe incidere poi tanto su un bilancio famigliare..
    bah... se tutto si dovesse ridurre a pagare la ragazza per una prestazione sessuale allora preferisco astenermi. Lasciando da parte per un momento la liceit� o meno, del fatto di concedermi, da sposato, un'avventura extra matrimoniale... pagare una donna per un mero rapporto sessuale non credo mi possa soddisfare. Sar� un idealista, un moralista bigotto... come preferite, ma non l'ho fatto quando avevo 20 anni e abitavo a Francoforte... e gli ormoni urlavano, alla vista di tante donnine belle come i cofanetti sperlari (il motto pubblicitario recitava : cofanetti Sperlari, uno pi� bello dell'altro)... non vedo perch� dovrei pagare una donnina adesso, a 47 anni.

    Ad una donna devo piacere... e lei deve volere... altrimenti niente... chiamatela presunzione, se volete.
    Bambol utente of the decade

  7. #412
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    bah... se tutto si dovesse ridurre a pagare la ragazza per una prestazione sessuale allora preferisco astenermi. Lasciando da parte per un momento la liceit� o meno, del fatto di concedermi, da sposato, un'avventura extra matrimoniale... pagare una donna per un mero rapporto sessuale non credo mi possa soddisfare. Sar� un idealista, un moralista bigotto... come preferite, ma non l'ho fatto quando avevo 20 anni e abitavo a Francoforte... e gli ormoni urlavano, alla vista di tante donnine belle come i cofanetti sperlari (il motto pubblicitario recitava : cofanetti Sperlari, uno pi� bello dell'altro)... non vedo perch� dovrei pagare una donnina adesso, a 47 anni.

    Ad una donna devo piacere... e lei deve volere... altrimenti niente... chiamatela presunzione, se volete.
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora hay voja de aspett�.... famme n fischio (in privato ovviamente)
    (senza offendere il tuo charme eh)

    avevo sbagliato la cifra intendevo 4-5 cento euro..

    p.s
    cosa ti sei perso a Francoforte!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #413
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora hay voja de aspett�.... famme n fischio (in privato ovviamente)
    (senza offendere il tuo charme eh)

    avevo sbagliato la cifra intendevo 4-5 cento euro..

    p.s
    cosa ti sei perso a Francoforte!
    E infatti tante occasioni le ho perse... e del resto non si pu� avere tutto dalla vita. A Francoforte non mi sono perso niente. O almeno, mi sono perso di essere fatto accomodare in uno stanzino, spogliare dalla bella di turno, farmi fare un bidet come da prescrizioni obbligatorie (senz'altro giuste) e "godere" di un rapporto di un quarto d'ora o al massimo mezz'ora... e poi.... portafoglio in mano e tsch�s (ciao)... "� stato bello incassare".

    Era gi� una catena di montaggio allora.... senza se, senza ma.... ti ritrovavi fuori alla porta senza nemmeno sapere niente di chi ti aveva portato a letto. Perch� questo era in effetti... erano loro a portarti a letto. Questa sarebbe stata la sensazione che avrei potuto provare, a sentire i racconti dei miei colleghi di lavoro e vedendo con i miei occhi quei luoghi di effimero piacere. Tanto � vero che uno di questi miei amici, pur di avere un "rapporto" degno di questo nome, sceglieva sempre un paio di ragazze italiane che facevano il mestiere e sai perch�? Per parlare con qualcuno che ti potesse comprendere... non i tuoi sentimenti, le tue sensazioni, sia ben chiaro, ma il linguaggio espresso. E credimi non era poco.

    In un anno passato a Francoforte mi � mancato avere delle amicizie al di fuori dell'ambito lavorativo. Pensavo a tutti i miei amici di comitiva lasciati in Sicilia. All'epoca ne scrissi tante di lettere.... e ne ho anche ricevute diverse che conservo ancora oggi in garage. Lettere di amici, di compagni e compagne di scuola.... ma lavoravo tutti i giorni per 12/14 ore al giorno... sembravo un cinese di oggi. Altro che contatti.... "umani". Almeno il sesso, pretendevo che fosse qualcosa di pi� di un semplice "sfogo" ormonale.
    Bambol utente of the decade

  9. #414
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    La bustina di tea e questa signorina tutta incazzata ti fanno l'effetto erotico?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #415
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sar� il gesto dell'inzuppare
    A me ricorda un'utentessa nello sguardo...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #416
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Pure a me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #417
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Perch� nessuna di voi ha notato la sensualit� con cui impugna la biro. Voi donne proprio non ci capite..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #418
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma no, � quella puccia lenta e languida
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #419
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Sembra che tiene in mano una zappa
    Anch'io credo che sia il movimento della manina
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #420
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    A me sembra la portavoce di alfano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato