Pagina 69 di 90 PrimaPrima ... 19 59 65 66 67 68 69 70 71 72 73 79 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,035 di 1349

Discussione: Martedi' gnocche

  1. #1021
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Non colgo la tua provocazione , passo oltre

  2. #1022
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Com'è brutta la parola "odiare", vero? Offendere...così, per partito preso. Vabbè, amen. La bocca parla della pienezza del cuore, dice la Scrittura.
    Cono, prima di tutto nessuno ti ha offeso, secondariamente poi se conosci le varie sfumature dei sentimenti umani dovresti sapere che c'è anche la stucchevolezza. Sei ossessivo amico mio, questo porta gli altri a farlo notare perché esasperati o a prenderti in giro. Ha ragione Dietrologo: vedendo l'odio dove non c'è provochi, ti isoli e basta e secondo me commetti anche peccato per la tua religione. Non ti confronti con gli altri, fai pipponi e parli solo di te stesso.

  3. #1023
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    * non è che gli si voglia far del male , ma non si sposta di un passo dal suo baricentro verso quello altrui , se le persone ti dicono che hai stufato metti su una ipotetica bilancia la tua idea e quella altrui e datti una valutazione , poi chi non ti dice nulla forse ti ignora e non è una bella cosa

  4. #1024
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    * non è che gli si voglia far del male , ma non si sposta di un passo dal suo baricentro verso quello altrui , se le persone ti dicono che hai stufato metti su una ipotetica bilancia la tua idea e quella altrui e datti una valutazione , poi chi non ti dice nulla forse ti ignora e non è una bella cosa
    *

    Cono, posso assicurarti che non ti odio, benché tu quasi lo vuoi per fare il martire, io non ti odio di certo. Mi sei piuttosto indifferente perché non comunichi, se cominciassi a farlo parlerei con te. Amen.

  5. #1025
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Uno scrive quello che ha dentro. Tanto ormai al giorno d'oggi è stata sdoganata la volgarità, l'offesa gratuita, chiamare scemo o scema una persona senza curarsi di avere rispetto per chi, magari, la stima. Ma son d'accordo con te. Amen. No problem. Torneranno tempi migliori.
    amate i vostri nemici

  6. #1026
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    ancora insisti e non ti è ancora entrata nella tua testolina che il problema sei tu che l'hai fatta cadere in disgrazia e non lei ...bah verrano tempi migliori e che maturerai per capirlo e come fai con questa vale anche in religione , dovresti invece ringraziarmi che sono diretto perchè ti rispetto e ti considero un uomo e non un bambino da sopportare

  7. #1027
    Cono, in tutta sincerità, la settimana scorsa ho incontrato la Bellucci qui nella mia città. Voleva darmela, però io ho rifiutato, dicendole che purtroppo, grazie a te, ne avevo due palle piene, di lei.
    Bambol utente of the decade

  8. #1028
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Pure bottana...

  9. #1029
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Pure bottana...
    Le donne che la danno non sono bottane, sono generose.

    E comunque se Asia Argento mi avesse abusato in quel senso, a 17 anni, l'avrei ringraziata e mi sarei vantato!!
    Bambol utente of the decade

  10. #1030
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    .
    Ultima modifica di Acquerapide; 30-08-2018 alle 06:36

  11. #1031
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    .
    Ultima modifica di Acquerapide; 30-08-2018 alle 06:36

  12. #1032
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    .

  13. #1033
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Le donne che la danno non sono bottane, sono generose.

    E comunque se Asia Argento mi avesse abusato in quel senso, a 17 anni, l'avrei ringraziata e mi sarei vantato!!
    Asia Argento era nei miei sogni erotici bizzarri , me la immagino farci sesso tra cadaveri in decomposizione e femori usati come falli in un tavolaccio usato per sezionare morti in un materasso fatto di interiora fegati e polmoni squartati

  14. #1034
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Siamo a pag. 69! Sarà un segno?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #1035
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    sei l'unica donna in questa pagina e dovresti omaggiarci con una sezione a piacere del tuo corpo , sezionati e postaci qualcosa per la gioia di questi maschietti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato