Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: A volte ritornano�

  1. #1
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476

    A volte ritornano�

    Lungo il percorso di lunga vita capiti di innamorarti e stare insieme a delle donne, poi la sorte o l�incompatibilit� di carattere ci fa allontanare e restiamo per anni da soli, vivendo come single, liberi e dimenticati da queste ex�ma arriva un�altra donna e rincominci ad amare come facevi tanti anni fa, sul pi� bello per� vedi delle tue ex (a me sono tre in questo momento) che ti ricontattano tramite facebook, subito fanno gli auguri per il nuovo amore e puntualmente tirano fuori i ricordi pi� sepolti, prima di tutto ci tengono a chiarire che sei stato lasciato per i tuoi difetti, poi ricordano di tutto, chi ricorda le gite a mare, chi una notte di passione in un motel, chi ricorda esattamente il mio carattere docile ma pesante, possessivo e geloso, ricordano di tutto ma dico io c�era bisogno di mettermi nuovamente con un�altra donna per sentire di nuovo queste care ex? E poi proprio ora che mi sono fidanzato dopo anni a che serve ricontattarmi? Misteri della vita e di quel pianeta cos� vicino e cos� lontano chiamato donna.

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Ma dai, chi si rivede!!!
    Comunque sta cosa di risentire gli ex non la capir� mai neppure io...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Incomprensibile a ridosso di una nuova relazione, ma qui si parla di cose di un'altra vita dove ricontattare certe persone non significa tanto riesumare certe relazioni, quanto fare un tuffo nel passato e nei suoi elementi significativi.
    Guarda la storia del caso di elena ceste, pero' mediamente e' una cosa tranquilla e anche io sono andato a vedere come si presentavano persone di tanto tempo fa, per altro senza contattarle non avendo niente da dirsi, io pero' sono pure rugno

  4. #4
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    � abbastanza da manuale.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Il pianeta Donna e' mica tutto cosi'.
    Non mi sognerei di andare a disturbare la quiete di nessuno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    Ma non vanno a disturbare, pensaci. Il discorso � un altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Spesso una quiete tombale che non aspetta altro che essere disturbata.
    In genere il passato e' un buon ricordo per tutti e una passeggiatina in esperienze comuni senza implicazioni e' difficile sia rifiutata.
    Non a caso spesso si organizzano cene di rimpatrio delle vecchie classi.

  8. #8
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    Per me � solo un esercizio, tra i tanti, del controllo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #9
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ho avuto una ex che poi si � rifatta sotto e non nego di aver provato una certa soddisfazione, visto che era stata lei a lasciarmi.

    Parlando in termini pre-76 "pappappero". (cit)
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Magari si tratta di constatare che "ascendente si ha ancora su quella persona?"
    Nel caso di ex, a me personalmente non me ne verrebbe proprio.
    E' capitato che mi cercassero, non me ne e' venuto nemmeno di accettare il contatto.
    Se devo rimembrare il vecchio, preferisco intrattenermi con il nuovo.

    Il rimpatrio delle vecchie classi e' piacevole quando di fondo c'era un minimo si stima reciproco.
    Incontrerei i compagni di classe delle scuole medie con piacere.
    Eravamo un bel gruppo e in piu' c'erano un paio carucci
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magari si tratta di constatare che "ascendente si ha ancora su quella persona?"
    Nel caso di ex, a me personalmente non me ne verrebbe proprio.
    E' capitato che mi cercassero, non me ne e' venuto nemmeno di accettare il contatto.
    Se devo rimembrare il vecchio, preferisco intrattenermi con il nuovo.

    Il rimpatrio delle vecchie classi e' piacevole quando di fondo c'era un minimo si stima reciproco.
    Incontrerei i compagni di classe delle scuole medie con piacere.
    Eravamo un bel gruppo e in piu' c'erano un paio carucci
    Appunto, una specie di esercizio di controllo.
    D'altronde facebook si presta bene a chi ha la tendenza a voler tenere sott'occhio e lanciarsi dove c'� deserto per vedere quanto ancora si riesce ad essere considerati.
    Poi se non va, non ne escono neppure traumatizzati perch� interesse non ce n'era fin dall'inizio.
    � un gioco dell'ego.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    L'esercizio re sciem.
    Meglio essere pionieri del nuovo.
    Almeno coltivi l'idea che possa trattarsi di qualcuno di interessante
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,140
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L'esercizio re sciem.
    Meglio essere pionieri del nuovo.
    Almeno coltivi l'idea che possa trattarsi di qualcuno di interessante
    Un'illusione senza impegno, possibilmente.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #14
    Ai miei 18 anni mi trovai fidanzato con lei che aveva 3 anni pi� di me. Dopo due anni, volendo sfarfalleggiare, come logico per la mia et�, ci lasciammo, anche se questo le caus� una depressione. I rapporti instaurati con il resto della sua famiglia a Napoli, continuarono, anche se lei, nel frattempo si era trasferita a Milano dall'altra met� della famiglia. Poi il mio primo lavoro mi port� ad avere la residenza ufficiale a Milano, lei era gi� sposata, con figli, io sfarfalleggiavo ancora, ma quando la met� della famiglia partenopea si riuniva al nord, ero sempre invitato e gradito ospite. La 'nostra' amicizia, evoluta, non � mai venuta meno, ed abbiamo condiviso molte gioie ed anche molti dolori.
    Il 31.07.2014 alleore 15 a mia moglie � stato (erroneamente) diagnosticato un ictus, la sera alle ore 20 mi sento al telefono con 'lei', non mi fa terminare il racconto che mi dice :"Domattina prendo il primo treno e sono da te!" E' arrivata alle ore 13 (da Milano) per assistere mia moglie, sua amica da quando siamo sposati, e per sostenermi moralmente, facendo in modo che ritrovassi le mie energie che mi hanno consentito di salvare mia moglie da pseudo colleghi, braccia sottratte ai pi� umili lavori agricoli.

    Diverso discorso per 2 tro....vatelle che si son rifatte vive a causa della crisi finanziaria che le ha travolteCon la prima avevo avuto una storia durata 8 anni, prima di conoscere mia moglie, con il marito consenziente. Mi lasci� lei per un personaggio che le offriva una vita pi� brillante (all'epoca), la seconda, be stendiamo un velo (pietoso), ma entrambe, senza alcuna dignit�, son venute a bussare a quattrini, anzi, pretendendoli in virt� dei tempi andati......
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #15
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Latino70 ma chi si rilegge!

    Pure io e Dark siamo qui dal 2005...siamo piu stabili noi qua�che gli amori perduti in questi anni...

    Su fb ho un nome e cognome nuovo PIU CAMBIAMENTO DI COSI�!
    no la faccia e�la solita..costava troppo farsi una plastica..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato