Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: A volte ritornano�

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Latino70 ma chi si rilegge!

    Pure io e Dark siamo qui dal 2005...siamo piu stabili noi qua�che gli amori perduti in questi anni...
    Ahahah davvero! La love story con Discutere non finisce mai. Tra un po' per noi compie 10 anni Mister! S'ha da festeggiare!


    Comunque concordo con Efua: quel che mi sta alle spalle l'ho gi� vissuto e archiviato, non vi trovo alcun interesse nel rivangarlo. Preferisco godermi il nuovo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    Lma arriva un�altra donna e rincominci ad amare come facevi tanti anni fa, sul pi� bello per� vedi delle tue ex (a me sono tre in questo momento) che ti ricontattano tramite facebook, subito fanno gli auguri per il nuovo amore e puntualmente tirano fuori i ricordi pi� sepolti
    Interessante.
    Sulle motivazioni per cui ti hanno ricontattato credo si sia disquisito abbastanza, e se fossi in te un bel vaffanculo alla terza non glielo leverebbe nessuno. Se anche tu non avessi abbastanza ragioni per mandarcele, ne hanno senz'altro loro per andarci.
    A quanto parte per� ancora nessuno si � chiesto come hanno fatto cotali donzelle a rendersi edotte sul tuo nuovo legame. Certo con Facebook non c'� pi� privacy, soprattutto se siamo noi stessi a spifferare tutto, e se per caso sei stato proprio tu a rendere pubblico il tuo nuovo status c'� ben poco da rimpiangere. In tal caso � logico che tu fossi sotto osservazione, e allora c'� pure da chiedersi cosa vai a raccontare di te sul tuo profilo, e anche se queste tre ex fossero gi� incluse nella tua lista di amici o meno.
    Se invece non c'� nulla di sospetto, allora significa che qualcuno usa la lingua in maniera impropria. Dai una ripassata alle amicizie comuni fra te e le tue ex e comincia a raccogliere indizi. Spero che la tua nuova compagna non sia anche amica loro, perch� in tal caso sarebbe la principale sospettata.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ti fa un baffo, a te, Montalbano....
    amate i vostri nemici

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Comunque tutte le donne che conosco controllano periodicamente le pagine dei propri ex, nonch� quelle di aspiranti presenti, passati e futuri.
    E' una specie di gossip personale, che male c'�?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Tipicamente femminile.
    amate i vostri nemici

  6. #21
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Tipicamente umano direi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Te sei curioso della vita delle tue ex?
    amate i vostri nemici

  8. #23
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Dipende cosa intendi per "curioso". Non vado a sbirciarle su facebook e a parte in un caso le ho praticamente perse di vista, ma essendo talmente poche che bastano le dita di una mano e ne avanzo pure, e avendo in qualche modo voluto bene a tutte � inevitabile che il mio pensiero ogni tanto caschi su come se la passano.

    Quello di cui si discuteva qui per� � una faccenda diversa. Tu hai scritto "tipicamente femminile", ma io posso portarti esempi di individui di sesso maschile che hanno la stessa ossessione "gossippara" per le ex.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #24
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Sorpreso ma...ne prendo atto. Ok.
    amate i vostri nemici

  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Collega di lavoro 65 anni da poco su fb, viene contattato dalla sua ex di Torino dopo 30 anni " sono divorziata con due figli grandi e convivo con uno che mi maltratta..ma non ti ho dimenticato.."
    lui; " pure io son divorziato ho un figlio e non ti ho dimenticato.." E�estate io e il collega ci facciamo un caffe�assieme; " guarda guarda cosa mi scrive a Settembre vado a Torino a incontrare mio fratello e la voglio incontrare.."
    leggo gli sms di lei < ..amore della mia vita> < ..sei sempre stato il mio tesoro> , parole grosse insomma.
    Fine Agosto arriva sms dai figli di lei con minacce pesanti("ti facciamo una faccia da schiaffi.."l " lascia stare nostra madre!") lui insiste e cerca un dialogo con lei la quale le scrive repentoria; " sparisci dalla mia vita!" arriva Settembre scende a Torino per trovare il fratello la contatta, lei "VATTENE SPARISCI!" ..ritorna in scandinavia,ci vediamo al solito cafe�e mi dice testuali parole:
    "AOO MI HA MANDATO AFFANCULO ESATTAMENTE COME TRENT�ANNI FA!"
    della serie; MA CERTA GENTE HA PROPRIO LE PIGNE NELLATESTA!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Il mondo virtuale � una cosa: quello reale altra.
    amate i vostri nemici

  12. #27
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Negli innumerevoli ritorni c'� sempre qualche ritorno che non ritorna

  13. #28
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il mondo virtuale � una cosa: quello reale altra.
    Dipende se ci sentiamo o no macchine, vallo a dire ad una sofisticata macchina che si programma da sola e senti che ti risponde.
    Quello che vediamo, sentiamo e tocchiamo � solo la nostra proiezione della realt�.

  14. #29
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Tipicamente umano direi.
    Vagamente da lettino dello psicologo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #30
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il mondo virtuale � una cosa: quello reale altra.
    Questa � una rivelazione!
    Cono, ma allora nella "vita reale" sei davvero davvero davvero diverso!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato