Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Scarpe impermeabili

  1. #16
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,016
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche a me piacciono molto anfibi con vestitini, per questo propendo per qualcosa di simile.
    beh, se compri anfibi "finti", non costruiti per essere davvero anfibi, devi aspettarti che ti ci entri l'acqua, � quasi matematico;
    le scarpe del circuito commerciale ordinario sono quasi un'equazione; per questo ti ho consigliato i militari, che sono tutta sostanza; altrimenti, se vuoi roba seria da negozio, devi spendere ben oltre i 250.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabb� dai: non andranno bene per guadare un torrente, ma resistono a qualche pozzanghera di citt� !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, se compri anfibi "finti", non costruiti per essere davvero anfibi, devi aspettarti che ti ci entri l'acqua, � quasi matematico;
    le scarpe del circuito commerciale ordinario sono quasi un'equazione; per questo ti ho consigliato i militari, che sono tutta sostanza; altrimenti, se vuoi roba seria da negozio, devi spendere ben oltre i 250.
    Ok, per� non so dove cercarli...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,016
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vabb� dai: non andranno bene per guadare un torrente, ma resistono a qualche pozzanghera di citt� !
    il punto � proprio la tecnica costruttiva diversa; per risparmiare si va di colla e cucitura diretta, dove dopo un po' passa l'acqua; l'impermeabilit� di un anfibio serio � dovuta ad un doppio o triplo strato isolante; normalmente, con un po' d'acqua tutte le scarpe tengono un minimo; ma quando ti piglia l'acquazzone vero, in 100 mt hai i piedi zuppi; l'altro ieri mi � successo anche con delle ottime scarpe francesi antipioggia, mentre quelle inglesi, cucite goodyear, restano asciutte.comunque.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #20
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dimenticavo la fissazione per le scarpe Mi arrendo !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,948
    Dark non so se lo conosci e non so se posso segnalarlo (nel caso venga pure cancellato), un'occhiata su yoox!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Guarder� pure li! grazie!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche a me piacciono molto anfibi con vestitini, per questo propendo per qualcosa di simile.
    Ti straquoto DarkLady! Si agli anfibi sotto gonne e vestitini, NO alle calosce! Io c'ho provato con quest'ultime comprate in una catena di negozi anche famosa, ma i piedi diventavano comunque 2spugne d'acqua.

    I ti suggerirei proprio gli anfibi tipo Cult anni 90! Quelli con il ferro in punta ...Li adoravo! Ve li ricordate?
    cult.jpg

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    A me quelli non piacciono per�...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Io ho sempre amato questi! Mi ricordo lo sballo del primo viaggio a Londra e alla vista di un miliardo di modelli...Dr-Martens-anfibi (2).jpg

  11. #26
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    In effetti quest'anno vanno parecchio gli anfibi con il tacco...Il miglior consiglio "anti-pioggia" sono i Dr.Martens, ho sempre i piedi asciutti!Io uso i classici, ma c'� anche la versione con il tacco che puoi comprare direttamente online, tanto i prezzi sono quelli!

    $_35.JPG

  12. #27
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    In effetti quest'anno vanno parecchio gli anfibi con il tacco...Il miglior consiglio "anti-pioggia" sono i Dr.Martens, ho sempre i piedi asciutti!Io uso i classici, ma c'� anche la versione con il tacco che puoi comprare direttamente online, tanto i prezzi sono quelli!

    $_35.JPG
    Bh� il tacco aiuta sempre...oddio guardate questecrocs.jpg.

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    In effetti quest'anno vanno parecchio gli anfibi con il tacco...Il miglior consiglio "anti-pioggia" sono i Dr.Martens, ho sempre i piedi asciutti!Io uso i classici, ma c'� anche la versione con il tacco che puoi comprare direttamente online, tanto i prezzi sono quelli!

    $_35.JPG
    Cos� mi piacciono assai!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Bh� il tacco aiuta sempre...oddio guardate questecrocs.jpg.
    Sono terribiliiiii anche il colore non passa inosservato!

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cos� mi piacciono assai!
    li ho visti anche grigi, ma dipende come li abbini o sei sei una "nerodipendente" come me (almeno su certe cose )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato