Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Mannaggia le corna: aiuto.

  1. #31
    Grazie Bia e Kikka, mi stavo incartando un po' con le parole e temevo che ne fosse venuto fuori qualcosa di incomprensibile...
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  2. #32
    kikka
    Guest
    comprensibilissimo e giustissimo
    condivido pienamente.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di nihil
    Data Registrazione
    29/11/05
    Messaggi
    91
    Naaaa, la ragazza, come dici, non
    L

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    18/12/05
    Messaggi
    28
    Eh si. Grazie a tutti.Davvero non speravo tutta questa attenzione che mi ha fatto bene.Sono convinto di quello che ho fatto ( e come non potrei).D'altra parte , come mi ha detto lei , c'era l'amore fra loro( 30 anni di differenza!!)
    La situazione fa vomitare. Nihil , non per fare il figo, ma tu pensa che in quel periodo avevo conosciuto una svedese ( !)a cui non ero indifferente, e per la sola paura che lei lo venisse a sapere e ci stesse male non ci ho fatto niente . La svedese mi continua ancora a messaggiare!!!(però 1 milione di km di distanza). L'avessi saputo prima!!!( da mangiarsi i coglioni!)Ciao e grazie.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di nihil
    Data Registrazione
    29/11/05
    Messaggi
    91
    AAAAAHHHHHH, non arrivare a tanto! Hai un mondo davanti a te, pieno di donne gagliarde che ti aspettano. Se guardi i post di queste pagine, vedrai quanta solitudine c'è in giro e quanta voglia di trovare qualcuno che la soppianti. Appena finita la convalescenza, datti da fare e soprattutto non ti fare condizionare da questa esperienza negativa.
    L

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    18/12/05
    Messaggi
    28
    O.k.!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato