Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Pre e Post trucco, cosa usate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Grazie mille a tutte per i consigli!Effettivamente ho telefonato al mio medico per chiedere se poteva anche solo essere il freddo e se magari mi consigliava una crema protettiva contro "il vento e il gelo" (si sono sempre un p� esagerata!) e di contro mi ha fatto notare che � importante struccarsi accuratamente tutti i giorni, evitare troppi prodotti (sia struccanti che protettivi), dice ne bastano due o tre di qualit�, possibilmente bio e di fare attenzione a quello che spalmo in faccia!Ma quando gli ho detto che uso semplice tonico bio alla camomilla e detergente all'avena, mi ha detto che anche i dischetti struccanti possono "danneggiare" la pelle...devono essere in cotone 100% e possibilmente resistenti, senn� lasciano residui non la fanno respirare bene, giuro non ci avevo mai pensato! Vorrei provare a cambiare (se questa potrebbe essere la causa mi sento sollevata, risparmio i soldi di un'altra visita!!!!) ho cercato i migliori modi per "struccarsi" e mi sono imbattuta pi� volte nei demak'up, li conoscete?
    Voi che dischetti usate? Io finora dischetti coop...
    Ultima modifica di dark lady; 09-12-2014 alle 07:39 Motivo: niente link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato