Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Pre e Post trucco, cosa usate?

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    29/07/13
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me il trucco, o una buona crema idratante, proteggono da inquinamento e invecchiamento. Magari a vent'anni non ci fai caso, ma dopo i 35, 40, la differenza tra chi si cura un minimo e chi no si vede, eccome.
    quoto, hai stra-ragione!! e posso assicurarti che si vede anche la differenza tra chi usa una crema/fondotinta/base trucco con protezione solare e chi no...

  2. #17
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me il trucco, o una buona crema idratante, proteggono da inquinamento e invecchiamento. Magari a vent'anni non ci fai caso, ma dopo i 35, 40, la differenza tra chi si cura un minimo e chi no si vede, eccome.
    Si la crema pre trucco la uso, ma � inevitabile che sui dischetti ci si trova proprio il colore dell'asfalto!

    Cmq si tutte queste fatiche ci saranno ripagate un giorno! Guardate questo che trucco che figata...avr� utilizzato una montagna di cotone per struccarsi :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=CVNHRiaKWX8

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oddio � orribile....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio � orribile....
    Bh� la bambola assassina � inquietante...

    per� di norme la you touber/make up artist � carina e la seguo per consigli e varie sul trucco :-)

  5. #20
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Si la crema pre trucco la uso, ma � inevitabile che sui dischetti ci si trova proprio il colore dell'asfalto!

    Cmq si tutte queste fatiche ci saranno ripagate un giorno! Guardate questo che trucco che figata...avr� utilizzato una montagna di cotone per struccarsi :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=CVNHRiaKWX8
    Fighissima! giuro che mi inquieta con quelle lenti bianche!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #21
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Fighissima! giuro che mi inquieta con quelle lenti bianche!
    Si Si infatti! Per� secondo me � stata bravissima a creare il personaggio, un trucco azzeccato!Chiss� quanto ci avr� messo...chiaramente il cut sul tubo non ce lo fa capire!

  7. #22
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    scusate avevo messo il link per semplicit�!
    Allora eccomi con i responsi: ho provato i dischetti demak'up, mi sembrano buoni, non si sfaldano e passano "morbidamente" senza dover insistere sulla pelle. Costano un p� di pi� rispetto a quelli coop, ma al momento sono ancora in fase di test.
    In ogni caso mi sono fatta anche indicare una crema per la protezione dal freddo ed ho preso una crema tea tree della just, "puzza" un p� di canfora, ma sembra essere una bomba!Per l'olio di cocco (che non mi piace e no uso) anche io pensavo fosse troppo grasso, ma cercando su internet ho letto un p� ovunque che "contiene sostanze antiossidanti e principi attivi che lo rendono un prodotto dall'azione antibatterica ed antivirale"...ma non ho capito quanto unge!!
    Clorinda l'erborista mi ha appioppato una crema con l'olio di mandorle dolci e dice che � molto nutriente, adatta per le temperature invernali! Vediamo un po'...magari mi sveglio con un altro volto! Poi ho provato i dischetti un po' pi� grandi che suggerivi...buoni niente male!

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Fighissima! giuro che mi inquieta con quelle lenti bianche!
    eheh in effetti � inquietanteeee!Un bel capolavoro, decisamente ben fatto, brava mi piace La Cindina

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Clorinda l'erborista mi ha appioppato una crema con l'olio di mandorle dolci e dice che � molto nutriente, adatta per le temperature invernali! Vediamo un po'...magari mi sveglio con un altro volto! Poi ho provato i dischetti un po' pi� grandi che suggerivi...buoni niente male!
    ahahah ficoooo prova l'olio di cocco, cos� poi mi dici quanto unge!!!A quanto pare molti lo consigliano...ma a me non piace per niente l'odore!!!
    I demakup sono stati una rivelazione anche per me, sono soddisfatta!
    Ps ricorda di aggiornarmi sull'olio, voglio la tua testimonianza!

  10. #25
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    ahahah ficoooo prova l'olio di cocco, cos� poi mi dici quanto unge!!!A quanto pare molti lo consigliano...ma a me non piace per niente l'odore!!!
    I demakup sono stati una rivelazione anche per me, sono soddisfatta!
    Ps ricorda di aggiornarmi sull'olio, voglio la tua testimonianza!
    Ti aggiorner� tanto dovrei avere tmpo durante ste feste di curarmi un po'...cavolo alle volte riscopro di essere donna!


  11. #26
    Banned
    Data Registrazione
    29/07/13
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    ahahah ficoooo prova l'olio di cocco, cos� poi mi dici quanto unge!!!A quanto pare molti lo consigliano...ma a me non piace per niente l'odore!!!
    I demakup sono stati una rivelazione anche per me, sono soddisfatta!
    Ps ricorda di aggiornarmi sull'olio, voglio la tua testimonianza!
    l'olio di cocco esiste anche in versione inodore.. alcune marche lo fanno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato