A stento trovo la forza per scrivere, sono ore che fisso il monitor con uno sguardo perso, incapace di trovare le parole pi� adatte. Sono qui per informare gli utenti del forum che la nostra cara amica Silvia, alias Morwen per chi non avesse avuto la fortuna di conosce la splendida persona che si cela dietro questo nickname, � deceduta. Per rispettare della volont� dei familiari, che hanno firmato un�esclusiva per Pomeriggio Cinque, mi limito a informarvi che � stata una tragica fatalit�.

Ricordo ai nuovi iscritti che lei non � stata una semplice moderatrice, ma un pilastro portate di questo forum e se ad oggi � divenuto una piccola oasi virtuale, lo dobbiamo al suo indispensabile contributo.

Per evitare inopportune ed irrispettose polemiche, si precisa che la decisione di aprire questo thread � stata presa dopo averne discusso con la moderazione; le motivazioni risiedono nella forte amicizia che mi ha legato a questa persona, che ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare dal vivo, e nella certezza che lei avesse voluto cos�.


R.I.P. cara Silvia, rimarrai per sempre nei nostri cuori!


La sezione musica � priva di moderazione.