In primis, voglio ringraziare conogelato per la fiducia che mi ha riposto, essendo uno dei pochi che ha l'intelligenza di capire quanto io sia una persona serie che non si permetterebbe mai di arrivare a tanto. Sarebbe offensivo nei confronti della d'Urso dare false notizie di esclusive di Pomeriggio Cinque!

In secundis, credo sia doveroso chiedere delle pubbliche spiegazioni a Baboulenka visto che, qualora dovesse trattarsi di una falsa notizia, sarei vittima quanto gli altri di una tale bassezza!
E' inutile che fai la finta tonta, ho i pm conservati: perch� mi hai dato questa notizia? posso capire tutte le volte in cui mi ordinavi di deridere qualcuno che non gradivi (poich�, sia ben chiaro una volte e per tutte, io sono buono ed educato, ma Baboulenka mi usava come un burattino dietro minacce di ban!).
Fu per questo che, esasperato dalle continue vessazioni, decisi di abbandonare il forum.

Vedi conogelato? se stessi scherzando avrei usato Modalit� malesto off ed on, ti avrei chiamato padregelato, ti avrei dato del rimbambito, ma non questa volta!



Comunque sia, l'importante che B.Q. cio� Morwen non si connette pi�.