Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: No ai botti!

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    ma i botti son fatti per bottare, dopo averli buttati si augura.
    E poi i gatti, gli uccelletti, i cristiani di passaggi, loro no?

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    pensa che a causa dei botti un galletto del vicinato si � un rifugiato in un altra propriet� tenuta da un animalista.
    il galletto cos� veniva nutrito gratis e campava felice senza farsi comunque prendere, addirittura contendendosi i croccantini coi gatti e la pappa del cane.
    senonch� dopo un p� i legittimi ma incauti proprietari sono andati a farselo restituire.
    il proprietario animalista,temendo per la sua sorte non ha agevolato in alcun modo i primi, non facendoli accedere al terreno cintato.
    quelli han chiamato i carabinieri e quelli son venuti!
    La scena era comica: le forze dell'ordine, impegnati nel ristabilirlo son riusciti a far levare in volo il galletto che, sulla pubblica via � stato acciuffato.
    E' seguito comico alterco fra gli umani.
    Il galletto sciocco � tuttora in vita...per adesso!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Un galletto amburghese?

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Chiamali per un furto a casa e manca la benzina, se non manca la benzina, mancano le macchine, se non mancano le macchine, le pattuglie sono tutte occupate in delicatissimi casi.
    Ma non e' colpa loro, solo che sanno che con i bipedi sono cazzi legali ed e' inutile pigliarli se il potere li vuole circolanti.

    Quindi capita il galletto, si accendono le sirene e si ristabilisce l'ordine.

    Ad un vicino hanno forzato il garage forzando la scatola di comando della saracinesca.
    "Io non tocco niente disse, poi viene la scientifica" mi venne un ridere che non la finivo piu'.
    Perche' ridi?

    Che poi e' la storia dell'inferno.
    Il diavolo capo chiede al nuovo dannato in quale inferno vuole andare.
    Il dannato, impaurito, chiede quali differenze ci siano.
    Nessuna risponde il diavolo capo, ti crocifiggono.
    Il dannato novello e' scorato, ma intanto passa un diavolo tecnico che gli sussurra di scegliere quello italiano.
    Ma mi crocifiggono lo stesso dice il dannato.
    Certo, stiamo qui per questo, solo che nell'inferno italiano, se ci sono i chiodi, mancano i martelli, arrivano i martelli e mancano le croci, si ordinano le croci, ma viene dichiarato lo sciopero.
    Finisce lo sciopero, ma comincia il week end, ci si rivede lunedi'.
    Intanto voi dannati giocate a carte.
    Il lunedi' tornano i demoni, incazzatissimi per le crocifissioni arretrate da smaltire, ma.....se so rubbati chiodi, martelli e croci.
    Al che i demoni si mettono a giocare a carte con i dannati e la settimana ricomincia.

    Preferisco l'inferno italiano, alla fine disse il dannato al diavolo capo che sentenzio' "sia crocifisso italianamente"
    Non capi' perche' il dannato era tutto contento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato