Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Rimettersi in forma dopo le feste

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    Rimettersi in forma dopo le feste

    Immagino sia un problema molto comune a tutti: giornate di bagordi, la bilancia che ti sgrida e la necessit� di perdere i chili di troppo.
    Quali sono le vostre strategie?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Digiunare
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    morire giovane cosi da lasciare un bel cadavere cit.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io non credo di aver preso peso.. tra una cena e l'altra mi sono fatta i miei 7-8 km di camminata (quasi) ogni giorno.. stasera ho saltato ma sono andata a pattinare sul ghiaccio!
    ..Spes ultima Dea..

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Che brava Neliel!!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    ...i soliti due litri di acqua al d� anche per eliminare gli acidi urici...ma bisogna trovarsi poi vicino a posti dove mingere non � reato!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  7. #7
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    e che dire delle 30calorie del finocchio crudo e scondito:tristezza!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Fleur
    Data Registrazione
    23/12/14
    Messaggi
    52
    Io non sento di aver mangiato troppo in termini di quantit�, ma di aver fatto il pieno di schifezze e di aver trascurato frutta e verdura... quindi la mia penitenza sar� preceduta da: A) passaggio in farmacia per comprare un bel multivitaminico, tanto per risollevare un attimo le sorti dell'organismo massaggiato a cotechini e formaggi (a proposito, quale integratore mi consigliereste, sulla vostra esperienza??); B) passaggio in frutteria a fare scorta; C) passaggio in palestra a controllare se gli ingressi che ho siano ancora validi
    ... basta parlare di me, parliamo un po' di te: tu... cosa pensi di me?
    (Stanford & Waldorf)

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
    Io non sento di aver mangiato troppo in termini di quantit�, ma di aver fatto il pieno di schifezze e di aver trascurato frutta e verdura... quindi la mia penitenza sar� preceduta da: A) passaggio in farmacia per comprare un bel multivitaminico, tanto per risollevare un attimo le sorti dell'organismo massaggiato a cotechini e formaggi (a proposito, quale integratore mi consigliereste, sulla vostra esperienza??); B) passaggio in frutteria a fare scorta; C) passaggio in palestra a controllare se gli ingressi che ho siano ancora validi
    Stesso problema mio. Io non ho mangiato molto, ma le schifezze non sono mancate.
    Per ora ho:
    1. preso il numero dell'istruttore di arti marziali di un mio amico, che ricomincio a fare sport
    2. Eliminato buona parte dei dolci (a parte i biscotti della colazione e il quadratino di cioccolato extrafondente la sera)
    3. Riempito il frigo di verdura e frutta.

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di spedire i restanti cotechini e tutte le altre schifezze all'indirizzo mio che posso darti in privato, in cambio di integratori e vitamine
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Fleur
    Data Registrazione
    23/12/14
    Messaggi
    52
    @ dark lady, e andiamo bellamente ad ingrossare le fila dei penitenti che in questo periodo dell'anno fanno impennare le iscrizioni in palestra... ti auguro di essere pi� costante di me... io sono un disastro, praticamente le mie iscrizioni in palestra sono donazioni...

    @ dietrologo, il rischio � che, nel momento in cui me le ritrovassi davanti, sarebbero pi� le schifezze che mi infilo in bocca di quelle che impacchetterei per spedirtele... quindi non conviene...
    ... basta parlare di me, parliamo un po' di te: tu... cosa pensi di me?
    (Stanford & Waldorf)

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
    @ dark lady, e andiamo bellamente ad ingrossare le fila dei penitenti che in questo periodo dell'anno fanno impennare le iscrizioni in palestra... ti auguro di essere pi� costante di me... io sono un disastro, praticamente le mie iscrizioni in palestra sono donazioni...
    Ahahah. Mah, io solitamente andavo a nuotare ma ora sono ferma da un mese a causa di una tosse che non vuole passare (anzi, da oggi � in fase di recrudescenza). Ora voglio provare con le arti marziali: il fatto di avere dei corsi ad orari predefiniti e prestabiliti aiuta ad essere pi� assidui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Io durante le vacanze ho preso due kili, ho interrotto gli allenamenti il 18/12 per riprenderli il 5/1. Mai pi� una roba cos�, sono a pezzi.

    Adesso dieta disintossicante fino a fine mese e poi vediamo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #13
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Okno, mi � caduto un mito. Sigh!
    amate i vostri nemici

  14. #14
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ho sbagliato, ho interrotto il 23/12 ma � comunque dura riprendere.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io sono ferma da quasi tre mesi perch� sto passando un'influenza via l'altra. Mi sembrava di stare meglio, da ieri ennesima ricaduta.
    Volevo iniziare Craw Maga, ma di questo passo dovr� aspettare settembre...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato