Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: chat

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    chat

    Mi annoiavo e sono entrata in una chat. Prima volta in assoluto: nella vita si deve provare tutto
    Ci ho messo un paio di minuti a capire come funzionava, ho chiaccherato con sei o sette arrapati e sono scappata
    Ma che diamine di comunicazione �? Anche se cerchi una relazione, o sesso, come fai a scremare in quella folla, con quella tempistica?
    Che esperienze avete? Illuminatemi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Non c'� un momento giusto per iniziare certi racconti ...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Puoi sempre raccontare l'esperienza di tua cugina.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Non ho problemi a raccontare il mio, ma ho un sacco di materiale disperso.
    Ho iniziato intorno ai 20 anni, ci sono andata dentro di brutto.
    Ho conosciuto persone poi sparite e un ex e qualche Psycho.
    I pi� divertenti erano i feticisti dei piedi, che ti domandavano subito se avessi piedi curati, come erano curati, colore dello smalto ... Io li stoppavo subito dicendo che calzo oltre il 40.
    Una volta ho conosciuto uno , cio� ci ho parlato spesso, e alla fine ho scoperto vhe era un amante delle stracicciose, mi sono sentita inadeguata � stato il colmo! Secondo i suoi canoni io ero troppo magra!
    Mi � capitato di tornare dopo anni, tutto pi� brutto meno divertente, triste.
    Forse lo era anche quando la usavo io ... Ma non cos�.
    Ricordo anche discorsi interessanti, scambi di interessi e risate.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #5
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io su una chat ho conosciuto la persona con cui ho poi vissuto e con cui ho passato 8 anni. Era la chat di Kataweb, abbiamo iniziato a parlare di arte, di musica e a fare battute. Ridevo molto e quando chattavo con lui stavo bene, poi siamo quasi subito passati al telefono e poi ci siamo visti e ci sembrava di conoscerci gi� benissimo.
    La scorsa estate ho provato una chat per incontri: tanti maniaci feticisti, tanti nerd, e anche qualcuno fuori di testa. Tantissimi fidanzati e sposati che potevano chatare solo in determinate ore della giornata.
    Qualcuno invece l'ho incontrato e ci ho fatto sesso.
    Personalmente ho sempre usato la chat per incontrare persone, uomini e donne. Il virtuale dopo un po' mi sta stretto, se so che non potr� mai concretizzare.
    Ultima modifica di Morwen; 27-01-2015 alle 17:20
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Mai stato sulle chat.
    Sempre sui forum.
    In gruppo ristretto, a volte si andava in conferenza su messanger, ma era ingestibile per la velocita' e per la brevita' delle comunicazioni, anche a due.

    Meglio la posta lenta.
    Ne e' sorta una relazione virtuale durata un annetto e poi finita su "tradimenti"

  7. #7
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    ma qual'era il tuo fine nahui


  8. #8
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    mai entrato; cio�, una volta ho provato, ma non ho capito come funziona
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    La trama si capisce pero'

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ci sono arrivata tardi, come tutto nella mia vita del resto
    Frequentata per un periodo una che aveva delle stanze, non era malvagia ma nel privato potevano arrivarti feticisti di ogni sorta
    Quando ero ispirata -ogni tanto sadismo mi coglie- alcune volte mi sono fatta pure una marea di risate.
    Il mio interrogativo ricorrente era se tanta umanita' fosse cosi' pure nel contesto reale.
    Le donne cmq sono la rovina del mondo, lo posso dire?
    Pure la' per 2-3 perennemente mestruate si disgrego' "il gruppo".
    Poi alcuni ingressi sporadici ma niente di che.
    Qualcuno qualche libro interessante me lo ha consigliato pero'.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    ma qual'era il tuo fine nahui
    ma tu pensi che se "non scappava" apriva sto thread?!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    "Mi annoiavo e sono entrata in una chat."
    Inizia sempre cos�... e poi a qualcuno spuntano delle strane protuberanze in testa.

    Prima del forum ho iniziato in una chat, insieme ad un collega... si scherzava tra di noi e si ammazzava il tempo in attesa che arrivassero le navi in porto e quindi il lavoro... siamo come i pompieri noi!!! Lui poi ha trovato una tipa che ha frequentato di nascosto della moglie... ed io, perso il compagno di scherzi in chat, scoprii il forum di libero con le sue infinite stanze e iniziai ad appassionarmi a questo.

    Vi sembrer� strano, ma ci fu una signora, sposata e con figli che si infatu� di me! Le piacevo per ci� che scrivevo (sempre nel forum dei tradimenti) e cominci� ad interessarsi a me e a farmi sempre pi� complimenti... cominciammo una conversazione che piano piano sembrava ci portasse chiss� dove. Il pi� delle volte era lei che si confidava parlandomi della sua relazione sentimentale con il marito, accennandomi anche ad un suo tradimento... alla fine arriv� a propormi un incontro. E a me non rimase altro che dirle con garbo che non era il caso. "La ragione deve dominare la passione" era il mio mantra dell'epoca. Alla fine non scrisse pi� ed io oggi la ricordo con tenerezza... non c'� mai stato nulla di sconcio, io poi, per mia natura, non sarei nemmeno capace a prestarmi ad incontri "vocali" del terzo tipo, figuriamoci... era una donna insoddisfatta, come tante altre, e cercava nel virtuale una forma di distrazione dalla vita quotidiana.
    Bambol utente of the decade

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    ma qual'era il tuo fine nahui
    Curiosit�. Non ero mai riuscita a capire come funzionasse. Il mio primo forum aveva una chat collegata, ma bon l'avevo mai usata. In un certo senso � divertente, ma il fatto che la comunicazione sia diretta subito al sesso � limitante. Cio�, ho avuto l'impressione di essere considerata disponibile per il solo fatto che ero l�
    Nei forum ci sono pi� preliminari, diamine
    Comunque il 99% sposato, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io ho fatto al contrario invece, ci sono entrata prestissimo, avr� avuto si e no 13 anni, per pura curiosit�.
    Una di quelle che mi � rimasta pi� impressa � "Terra", una chat brasiliana che mi fece conoscere una mia cugina della mia stessa et� da poco trasferita laggi�.
    Di portoghese capivo il giusto ma c'erano un sacco di italiani quindi alla fine 2 chiacchere tranquille me le sono fatte, anche se i pi� erano ovviamente maniaci che volevano provarci.
    Poi c'� stato il periodo che sono entrata in fissa con msn (sui 15-16 anni) ma l� chattavo prevalentemente con persone che avevo 'conosciuto' tramite blog o forum e pi� che altro cercavo 'amici' su cui sfogare i miei drammi adolescenziali. Almeno un paio di questi a distanza di quasi 10 anni li sento ancora, pur senza esserci mai incontrati dal vivo.

    Comunque sia non ho mai avuto l'intenzione di conoscere o flirtare seriamente con nessuno (anche perch� ero piccola e non mi fidavo un granch�), per me � sempre stato solo un gioco.
    ..Spes ultima Dea..

  15. #15
    Mi viene da pensare coma cambiano i costumi... una volta si socializzava per strada, in piazza, nelle ville comunali.... o nelle cosiddette "vie del matrimonio", cio� le vie dove la sera, nei paesi, la gente passeggiava, su e gi� per la via principale per trovare... marito!!! Ad Augusta, dove ho passato l'et� dell'adolescenza, la via Principe (Via Principe Umberto), era il ritrovo serale di tutto il paese!! Tutti i ragazzi, le ragazze e ovviamente le cosiddette "zitelle" andavano su e gi�, su e gi� in una noia mortale, per conoscere e "acchiappare" qualcuno. Ad Augusta poi con tanti militari della marina, bastava poco alle indigene a trovar marito.

    Oggi invece conosci l'anima gemella o quasi, al lavoro, in palestra (in palestra poi si sfasciano anche alcune famiglie) e in chat!!! La via Principe infatti ora � sempre deserta!!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato