Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: chat

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Si vede che l'altro viale e' piu' frequentato e interessante e poi non c'e' piu' bisogno di rendere conto alla ggente.
    Il viale non ti serve prima e nemmeno dopo.

  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    scoperto internet nel 2004 mi misi subito in azione con una chat ,io abituato fin dall�ora a rapporti umani diretti fatto di sguardi,suoni odori mi ritrovavo a "specchiarmi" in uno schermo a chattare con ectoplasmi virtuali fatiscenti..

    da uomo non mi cagava nessuno..il secondo giorno cambia sesso pur di avere uno straccio di rioscontro "chantal" o qualcosa di simile fui letteralmente assalito/a di messaggi che mi intristirono perche infondo mi rispecchiavo con dei miei simili che si agitavgano a casaccio sperando di agguantare qualcosa pensando fossi donna. 3 giorno mollai tutto e addio.

    Preferisco di granlunga i Forum essendo un conteplativo..medito sui pensieri o ragionamenti da scrivere o da leggere.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ci sono gli estimatori del mordi fuggi e qli estimatori di tesori.
    Per altro verso nel reale medio e' difficile avere la varieta' di personalita' che puoi trovare qui.
    Li avresti le stesse facce, con le stesse risposte che rifanno le stesse cose, quindi a che pro spendercisi?

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Si vede che l'altro viale e' piu' frequentato e interessante e poi non c'e' piu' bisogno di rendere conto alla ggente.
    Il viale non ti serve prima e nemmeno dopo.
    Non sono d'accordo... il viale, nei tempi in cui non c'erano chat, forum, i-phone, what's up... era l'unica maniera per farti conoscere e cercare di socializzare!!! Era quasi fisiologico.... oggi non � pi� cos�, certo, ma un tempo era l'unico modo per dare prova al mondo della tua esistenza.... e la ggente in questo modo sapeva che esistevi!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Quando non c'erano le auto si usavano i cavalli, ma ora che ci sono usi le auto.
    E poi nel virtuale, quello non demenziale, e' l'aspetto cerebrale che prevale e cio' su un vasto pubblico, per quanto circostritto.
    Sul viale si era filtrati a giudizio sommario delle amiche e sempre gli stessi erano i camminatori.
    Fatti i giochi principali restava ben poco.

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ok, ora ho capito il 3d di Malesto.

    Comunque provai la chat prima di scoprire i forum, ma non conoscevo mai nessuno che mi sembrasse anche solo vagamente interessante. Invece quando si usava molto msn, una decina di anni fa, con la mia compagnia lo usavamo tantissimo per comunicare nelle serate in cui non ci vedevamo, ma l� era un utilizzo un po' diverso dalla tradizionale chat. Per� se ci penso bene sono state le chiacchierate su msn ad avvicinarmi molto al mio attuale compagno, perch� comunque quando si usciva tutti insieme c'era poco modo di conversare a due, mentre invece la sera su msn parlavamo tantissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    da uomo non mi cagava nessuno..il secondo giorno cambia sesso pur di avere uno straccio di rioscontro "chantal" o qualcosa di simile fui letteralmente assalito/a di messaggi che mi intristirono perche infondo mi rispecchiavo con dei miei simili che si agitavgano a casaccio sperando di agguantare qualcosa pensando fossi donna.
    Ahahah Bello per� questo metterti nei panni della donna, credo sia stato istruttivo

    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Per altro verso nel reale medio e' difficile avere la varieta' di personalita' che puoi trovare qui.
    Li avresti le stesse facce, con le stesse risposte che rifanno le stesse cose, quindi a che pro spendercisi?
    Questo capita solo perch� nel mondo reale siamo pi� bloccati da convenienze e convenzioni. Qui ci si esprime molto pi� liberamente. Voi mi conoscete infinitamente di pi� di gente che frequento tutti i giorni, come ad esempio i colleghi di lavoro. Direi che � anche per questo che in rete ci sono maggiori possibilit� di innamorarsi di un alieno.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Nel reale c'e' il giudizio di gente, che ha un qualche potere su di te e che non puoi eliminare con un clik.
    Cio' inibisce molto e facilita lo sbloccarsi ove cio' si puo' fare.
    In fondo non si puo' stare sempre abbottonati e le ombre della rete, se ben gestite, si prestano molto al fuori dalle righe mentale.

    Ahahah Bello per� questo metterti nei panni della donna, credo sia stato istruttivo
    Solo a me e' capitata una donna che si presentava, pure coerentemente, da uomo e son passati diversi mesi prima di scoprirla, o magari si fece scoprire.
    Strano mondo quello delle ombre virtuali.

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Strano mondo quello delle ombre virtuali.
    nei forum trovi donne con nick da uomo per rimanere nell�ambito specifico della discussione per evitare divagazioni altrui..o uomini con nick da donna che aprono discussioni su "argomenti di donne" che li ecciti..
    ricordate Stregatto che faceva la coppia con tanto di pargolo al seguito..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Stregatto aveva 1 figlio 2 gemelli in arrivo se ricordo bene, era il fake pi� elaborato della storia
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Stregatto aveva 1 figlio 2 gemelli in arrivo ..
    sara�stato un prevosto che voleva incentivare le nascite...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Stregatto aveva 1 figlio 2 gemelli in arrivo se ricordo bene, era il fake pi� elaborato della storia
    Qualcuno ci aveva fatto un thread o era troppo presto per quello?


  13. #28
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Il thread lo avevo aperto io per comunicare agli utenti il fatto che stregatto e famiglia in realt� fossero solo una burla.
    Ricordo tanti presi male e tanti lo sapevo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #29
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Il mio ruolo nel forum mi impone di non continuare sul tema per evitare di risultare irriguardoso nei confronti di qualcuno coinvolto nel merito del caso stregatto


  15. #30
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    in pratica lanci il sasso e nascondi la mano?
    Vabb�
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato