Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per una tipa rimorchiata in chat

  1. #1
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312

    Consiglio per una tipa rimorchiata in chat

    Ok, l'avr� detto mille mila volte, da essere credibile come un politico in campagna elettorale, ma prometto che questa volta � diverso dalle altre: sono serio!
    E se non ci credete vi basta notare che si tratta di rimorchiare ed io non scherzo mai se il fine � inzuppare il biscotto!

    Fatta la doverosa premessa, vengo al dunque.
    Frequento da anni una chat, dove ovviamente non ho l'atteggiamento da cretino di qui: persona distinta, dai modi raffinati, gentile e disposto a conoscere le passioni della preda di turno, manifestando interesse ed stima per le classiche paturnie delle femmine, fingendo di non essere interessato solo al sesso oltre ad una foto ritoccata e con parrucchino. Purtroppo gira che ti rigira, vuoi anche perch� le zitelle son sempre le stesse, oramai sono schedato come tutti gli altri.

    Proprio oggi per� mi capita la fortuna che non mi sarei mai aspettato. Inizio con classico �ciao � come faccio con tutti i contatti che trovo online, ma questa volta una tipa mi risponde e non � per mandarmi a cagare. Gi� questo mi � suonato come insolito, quasi temevo fosse la classica Rumena che chiede solidi per venire in Italia ed invece intavolando la conversazione scopro che dio esiste e forse si � accorto di me!!

    Ragazzi, � una nuova e mi dice di non aver mai frequentato le chat! Addirittura, quasi confortata del fatto che non le abbia mandato la foto del mio pene (sia ringraziato explorer che si blocca ogni volta che carico foto!), mi parla apertamente di come sia rimasta sconvolta delle miriadi di pervertiti che la contattavano.
    Cio�, vi rendete conto? Sta qui dice di essere sposata con una figlia e che si � iscritta per semplice curiosit� (se se, ed io sono padregelato che cerca di aiutare la pecorella smarrita!), per� quanto arriva il momento che lei deve staccare, mi saluta in modo gentile dicendomi che le ha fatto piacere la conversazione e non sono come gli altri (solo curiosit� eh? zoccolona!).

    Ora arrivando al dunque, non voglio fare la fine delle altre volte. Innanzitutto ho capito che la foto del mio pene � controproducente (lo so, mi suona strano, � come voler vendere una macchina ma non sia mai che carichi una foto nell�annuncio, sacrilegio!). Chiedere consigli agli altri morti di figa della chat non mi sembra il caso, non per altro perch� se fossero nelle condizioni di poter dispensare consigli, non starebbero l�.

    Quindi ho pensato di chiedere a voi: come posso fare? Quale mossa mi suggerite di fare?

    Grazie
    Ultima modifica di malesto; 27-01-2015 alle 22:08
    Padregelato is the best

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ma che combinazione...
    chiedigli se e�altruista
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ti ho seguito fino a "dio esiste"


  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Chiedile l'IBan e pagale una rata semestrale di mutuo: � un gesto che colpisce sempre.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Chiedile l'IBan e pagale una rata semestrale di mutuo: � un gesto che colpisce sempre.

    Ma anche un bonifico mensile sostanzioso credo che, all'occorrenza, possa sempre essere apprezzato...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Penso che se avesse voluto pagare per fare sesso non sarebbe andato in chat. Il ragazzo manifesta problemi di cuore e voi gli date del puttaniere?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma vuoi mettere un'affettuosa casalinga con una vile mercenaria del sesso?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Se lei fosse davvero affettuosa gli concederebbe una chance a prescindere!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ah, non ci sono pi� i forum di una volta, dove erano tutti stalloni !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    ah, non ci sono pi� i forum di una volta, dove erano tutti stalloni !
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Chiedile l'IBan e pagale una rata semestrale di mutuo: � un gesto che colpisce sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Ma anche un bonifico mensile sostanzioso credo che, all'occorrenza, possa sempre essere apprezzato...
    Potreste cortesemente indicarmi in quale occasione io abbia detto o lasciato intendere d'esser generoso?

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Penso che se avesse voluto pagare per fare sesso non sarebbe andato in chat.


    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Il ragazzo manifesta problemi di cuore e voi gli date del puttaniere?
    Problemi di cuore che pompa sangue all'augello.

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Malesto Malesto , le donne moderne col tuo cazzettino ci fanno poco o nulla , o sei Rocco o sei almeno in due , riprova
    Grazie dietrologo della solidariet�, per� se hai letto il problema non si pone perch� non ho inviato foto come feci con Frutto.
    Ultima modifica di malesto; 28-01-2015 alle 18:37
    Padregelato is the best

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato