Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: I morti di figa

  1. #1
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139

    I morti di figa

    Poco fa leggendo il thread di malesto ho sorriso quando ho letto..altri morti di figa...e mi sono chiesta ...ma chi sono veramente i morti di figa?
    Saranno uomini che hanno paura delle donne, che non hanno voglia di cercar donne, che hanno preso gi� troppi pesci in faccia e sono demotivati, che cercano una donna perfetta e non la trovano, che non riescono ad avvicinare una donna perch� troppo timidi e impacciati...?
    Chi sono secondo voi?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  2. #2
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Nel contesto "giusto" tutti gli uomini direi


  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,061
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Nel contesto "giusto" tutti gli uomini direi
    Concordo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mmmmh, no. Ne conosco anche di disinteressati, al di fuori della relazione sentimentale. Marito per esempio � sempre stato cos�, fin da giovanissimo: le guardo pi� io le donne
    Bisogna sempre nascondere di essere un morto di figa, perch� niente danneggia di pi� l'autostima femminile di avere a che fare con uno che applica la strategia del "ndo coio coio". Respingente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Mah, secondo me sono quelli che si venderebbero l'anima al diavolo anche solo per una palpatina di sedere. Una sbirciatina nel davanzale...e ovviamente non si pongono tanto il problema di chi hanno davanti: vanno benissimo l'amica, la giornalaia, l'amica del cuore della nonna...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,309
    Ahahahahahahahaha addirittura
    amate i vostri nemici

  7. #7
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mmmmh, no. Ne conosco anche di disinteressati, al di fuori della relazione sentimentale. Marito per esempio � sempre stato cos�, fin da giovanissimo: le guardo pi� io le donne
    .
    Vero, ma pi� che altro il morto di figa si svela quasi subito perch� lo vedi che occhieggia, che cerca di pescare dal mazzo, che ogni lasciata � persa, che si tromba le magre, le grasse, le tettone, le culone, le mezze anoressiche. Basta scopare.
    Lo vedi, con un minimo di occhio critico te ne accorgi che � un morto di figa. E io mi chiedo come facciano le donne a trovarlo arrapante.
    A meno che non si abbia voglia di pisello e allora si chiude un occhio sul fatto che oggi tocca a me, domani ad un'altra.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #8
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Gi�...e spesso adottano la tecnica "do per scontato che ci stai"
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  9. #9
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io ho un'amico cos�. A volte � insopportabile perch� si invaghisce di una a caso che magari sta servendo una pizza o che gli porta una birra o che gli da le sigarette nel tabacchino. Cerca di farsi notare, di conoscerla, di attaccare bottone. E' carino, per cui spesso riesce a intavolare una discussione. Per� se riesce poi a concludere qualcosa o diventa assillante " quando ci vediamo? scopiamo? eh? eh?" oppure passa alla preda successiva e le scarica con un messaggio.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #10
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    B� stavamo parlando dei morti di figa
    Comunque anche io ne conosco di donne affamate (eccome se conosco ) solo che siamo un minimo pi� selettive noi.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #11
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Nel contesto giusto anche ogni donna pu� diventare una morta di cazzo, soprattutto se vive una quotidianit� fatta di deprivazione sensoriale.
    Il resto lo fa la cultura di genere, per cui se un uomo � sfacciato rischia meno lo stigma da parte dei consimili. Se gli va bene � un figo, se gli va male � uno sfigato, invece la donna � considerata puttana a prescindere, a cominciare da quelli che si porta a letto.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #12
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Fantastico

    Comunque, non tutti gli uomini si comportano da morti di, ma solo perch� scelgono di non stare in un certo contesto. Tuttavia, presto o tardi nella vita, quasi tutti gli uomini c�pitano in contesti del genere.

    Quali contesti? Quelli nei quali le donne vengono considerate disponibili a prescindere "perch� l�" e quindi considerate prede che aspettano solo il predatore. Viste le aspettative, si tratta di contesti dove le proporzioni tra uomo e donna sono deliranti. Il paradosso tra donne "disponibili perch� l�" e l'alto numero di concorrenza genera il comportamento da morto di figa.

    Succede nelle chat, come raccontato da nahui, succede anche in certe discoteche, oppure nei siti per gli incontri sentimentali

    Naturalmente ci sono i morti di figa che lo sono a prescindere dai contesti, come racconta Morwen. Ma nel posto giusto...


  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma succede anche perch� il contesto da "caccia" aumenta la competizione fra maschi? Cio�, in certi contesti scatta anche una specie di gara a chi ne conquista di pi� o a chi conquista per primo?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    OT: comunque "morta di cazzo" mi ha fatto venire in mente una scena del crimine dove si vede il cadavere di una donna con un pisello sulla faccia
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Staccato dal corpo del possessore?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato