Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: I morti di figa

  1. #16
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Non lo so, forse solo appogiato, ma sarebbe un paradosso
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    OT: comunque "morta di cazzo" mi ha fatto venire in mente una scena del crimine dove si vede il cadavere di una donna con un pisello sulla faccia
    Scenari che poi forniscono gli esempi concreti come in altro film dove lei lo taglia al lui morto e se lo cova nella passera.
    Morira' di setticemia da putrefazione.

    Situazioni che trasliamo a costruire le caricature umane di normale utilizzo.

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Non lo so, forse solo appogiato, ma sarebbe un paradosso
    Piu' attinente, accaduto realmente, uno che si masturba in una buchetta nella sabbia, salvo poi dover intervenire chirurgicamente per disintasarlo dalla sabbia entrata in profondita'.

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sei un lettore di Cronaca Vera, gatto?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    No, ma capita di leggere la cronaca locale che vive di certi episodi paesani ludici
    Poi i pronti soccorso sono una fonte di aneddoti quando si pizzeggia fra amici.

  6. #21
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Scenari che poi forniscono gli esempi concreti come in altro film dove lei lo taglia al lui morto e se lo cova nella passera.
    Morira' di setticemia da putrefazione.
    Fammi indovinare: si tratta de L'impero dei sensi di Oshima, un classico nel suo genere.
    Il fatto � accaduto realmente, e la protagonista non � morta di setticemia; oltretutto � stata scarcerata dopo poco tempo perch� la sua vicenda ha suscitato commozione in tutto il paese. Sono proprio bacati questi giapponesi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Si, esatto.

  8. #23
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Quindi secondo molti � il classico maniaco sfigato alla Fantozzi
    Io ammetto di essere d'accordo con Cornolio, tutti gli uomini possono essere morti di figa se non trovano il contesto giusto; anche lo sciupafemmine migliore pu� trovare la tipa che non ci sta, vero � che ne va a cercare subito un'altra ma in quel frangente � un morto di figa o forse un morto di quella figa
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  9. #24
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Quindi secondo molti � il classico maniaco sfigato alla Fantozzi
    Ma no per me no. Per me il morto di fica � quello che se le fa un po' andar bene tutte, se capisce che c'� terreno fertile
    Il motto del morto di figa � "ogni lasciata � persa" quindi � di bocca buona.
    C'� anche quello ( e con uno di questi ci sono uscita) che ha l'obiettivo di scoparsene quante pi� possibili, anche a discapito della qualit� della scopata.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Uomo che vuol portarsi a letto tutte le donne che incontra. Innamorato o meno.

    ..sulla quale; debolezza,vizio,mania,istinto,indecenza (chiamatela come volete) moltissime donne si sono fatte un Impero di interesse , quindi non sputerei nel piatto dove moolte donne ci mangiano..dalle Olgiatine e via scendendo
    se la cosa fosse disinteressata, allora non ci sarebbero tutte quelle volontarie lungo le strade di giorno e di notte vicino a dei falo� che sopravvivono grazie ai morti di figa perche�mortificarli poerelli

    Solo con la grana sarai veramente libero e non dovrai chiedere mai, prendete esempio dai caporioni..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Io ho un'amico cos�. A volte � insopportabile perch� si invaghisce di una a caso che magari sta servendo una pizza o che gli porta una birra o che gli da le sigarette nel tabacchino. Cerca di farsi notare, di conoscerla, di attaccare bottone. E' carino, per cui spesso riesce a intavolare una discussione. Per� se riesce poi a concludere qualcosa o diventa assillante " quando ci vediamo? scopiamo? eh? eh?" oppure passa alla preda successiva e le scarica con un messaggio.
    qua siamo all�idiozia compulsiva cronica (che dice Axe?)
    belli amici che ti porti appresso...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    qua siamo all�idiozia compulsiva cronica (che dice Axe?)
    belli amici che ti porti appresso...
    In realt� � il testimone di nozze di futuro marito.
    E' un idiota ma sono amici dalle elementari.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #28
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me sono quelli che si venderebbero l'anima al diavolo anche solo per una palpatina di sedere. Una sbirciatina nel davanzale...e ovviamente non si pongono tanto il problema di chi hanno davanti: vanno benissimo l'amica, la giornalaia, l'amica del cuore della nonna...
    Questa descrizione mi ha fatta ridere.. direi che ricalca il mio pensiero in proposito.
    Parlando di come considero il 'morto di figa' (termine gi� di per se dispregiativo), direi che non c'� dubbio che un tipo del genere non ha speranze se si approccia a donne con un minimo di autostima, sempre che non sia bravo a nascondere la sua natura. E di solito non ci riesce.
    ..Spes ultima Dea..

  14. #29
    Detta cos� mi fa pensare ad uno che muore mentre scopa.... Di che cosa � morto? di fica!! (noi qui gi� diciamo fica)

    Detto ci� per me � colpa di madre natura che per raggiungere il suo scopo, la proliferazione della specie, ci rincoglionisce in questo senso, chi pi�, chi meno, naturalmente.
    Bambol utente of the decade

  15. #30
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Vero, ma pi� che altro il morto di figa si svela quasi subito perch� lo vedi che occhieggia, che cerca di pescare dal mazzo, che ogni lasciata � persa, che si tromba le magre, le grasse, le tettone, le culone, le mezze anoressiche. Basta scopare.
    Lo vedi, con un minimo di occhio critico te ne accorgi che � un morto di figa. E io mi chiedo come facciano le donne a trovarlo arrapante.
    A meno che non si abbia voglia di pisello e allora si chiude un occhio sul fatto che oggi tocca a me, domani ad un'altra.
    Beh... mettendo da parte il linguaggio oxfordiano, direi che in questo caso la donna ci passa (ci passerebbe) peggio dell'uomo
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato