Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Dove sbaglio?

  1. #46
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il grasso non si tonifica: deve sciogliersi !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il grasso non si tonifica: deve sciogliersi !
    Con quel peso e quell'altezza non sei grassa. Comunque se pu� consolarti ho il tuo stesso problema: all'incirca stesso peso e stessa altezza, ma la pancetta. Rassegnati, non va via. Credo sia qualcosa di genetico. Mia madre aveva la pancetta anche quando pesava 40 chili.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Nahui non ascoltare, la genetica � la mia stessa scusa. Se ci lavori va via tutto quello che vuoi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #49
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Nahui non ascoltare, la genetica � la mia stessa scusa. Se ci lavori va via tutto quello che vuoi.
    Allora spiega pure a me, vah...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #50
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Nahui non ascoltare, la genetica � la mia stessa scusa. Se ci lavori va via tutto quello che vuoi.
    Eh, lo so. Ho visto Marito. La sua genetica � da gettarsi gi� per la rupe Ma, con un duro lavoro ed un autodisciplina che sconfina nella psicosi, ha eliminato la pancia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #51
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Allora spiega pure a me, vah...
    Non c'� da spiegare nulla che non sia gi� stato spiegato.

    L'alimentazione potr� essere il 50% dell'opera, il 40% dipende dallo stile di vita: attivit� fisica, riposo, livelli di stress. Il resto � genetica. E se la genetica ti � sfavorevole, a meno di casi patologici gravi baster� modulare l'intensit� dell'attivit� fisica di conseguenza.

    Questo non vuol dire che visto che lo sto scrivendo su un forum allora � tutto facile, vuol dire solo che "rassegnati, non va via" � inesatto.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #52
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si, ma una che lavora 12 ore al giorno e che non ha tempo neppure per fare una pausa pranzo decente, ad esempio, come cavolo fa a mantenersi in forma? Non riesco ad andare in palestra n� a seguire un qualsivoglia corso perch� con gli orari che faccio finisce che mi � tutto precluso...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #53
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Io parlavo di nahui, ora si parla di te?

    Il problema che esponi non riguarda la genetica ma lo stile di vita. A me piacerebbe avere il fisico di Chris Hemsworth ma spesso mi tocca lavorare invece di andare in palestra, poi la sera ci vado e mi tocca allenare altri invece di allenare me, e quando torno a casa spesso non ho voglia di rinunciare al pezzo di formaggio e alla birra perch� almeno una gioia mi piacerebbe averla.

    Ma non mi sognerei mai di dire a nessuno "rinuncia, non diventerai mai come Chris Hemsworth" solo perch� io non ce la faccio.

    Se nahui riesce a seguire anche un corso in palestra perch� dirle che tanto � inutile, se non hai mai provato?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #54
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Io parlavo di nahui, ora si parla di te?

    Il problema che esponi non riguarda la genetica ma lo stile di vita. A me piacerebbe avere il fisico di Chris Hemsworth ma spesso mi tocca lavorare invece di andare in palestra, poi la sera ci vado e mi tocca allenare altri invece di allenare me, e quando torno a casa spesso non ho voglia di rinunciare al pezzo di formaggio e alla birra perch� almeno una gioia mi piacerebbe averla.

    Ma non mi sognerei mai di dire a nessuno "rinuncia, non diventerai mai come Chris Hemsworth" solo perch� io non ce la faccio.

    Se nahui riesce a seguire anche un corso in palestra perch� dirle che tanto � inutile, se non hai mai provato?
    No ma io ora parlavo di me! Visto che hai scritto che si pu� ti chiedevo consiglio... tutto qui...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Comunque Chris Hemsworth me lo farei di brutto.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #56
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma che dici? Cos� senza conoscerlo ? E se non ti prende intellettualmente?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #57
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Che stress.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #58
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, ma una che lavora 12 ore al giorno e che non ha tempo neppure per fare una pausa pranzo decente, ad esempio, come cavolo fa a mantenersi in forma? Non riesco ad andare in palestra n� a seguire un qualsivoglia corso perch� con gli orari che faccio finisce che mi � tutto precluso...
    Io ho risolto andando a camminare.. non so perch� ma mi sembra, mangiando pi� o meno sempre uguale, di essere pi� magra adesso che mi faccio 7-8 km a piedi il sabato e la domenica che quando andavo 3 volte a settimana in palestra facendo dei corsi.
    Se ne hai possibilit� fallo anche tu.
    ..Spes ultima Dea..

  14. #59
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    solo a leggervi ho messo su�150 gr
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato