Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 27 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #241
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    E quando state al lavoro dove lo tenete?

  2. #242
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Ma figurati se non si stacca dalla madre dai su.
    Lasciate sto bambino ai nonni e andate via 2 o 3 giorni.
    Anche 7, la situazione lo richiede.
    Un crociera non ci starebbe male e magari fuori dal pantano inquinato avviene cio' che non e' mai avvenuto.

  3. #243
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    ma che dici,prima quando lavorava tutto il giorno coi nonni,ma la sera per dormire vuole la mamma,adesso fa la mattina e il pomeriggio sta con lei,ma la sera x dormire solo lei,non esisto nemmeno io.

  4. #244
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Di bene in meglio, fuori tutto il giorno a lavorare, si rientra e c'e' il pargolo.
    Ma...........?
    Poi l'ufficio diventa un sogno irrealizzato.

  5. #245
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    infatti adesso mezza giornata,anche per stare col piccolo che la cercava sempre. e la sera ci penso io a lei...

  6. #246
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Non sapevo che un bambino di 3 anni decidesse in modo maturo e indipendente con chi addormentarsi.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #247
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Non sapevo che un bambino di 3 anni decidesse in modo maturo e indipendente con chi addormentarsi.
    hai mai avuto figli?

  8. #248
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    No, infatti attendo di sapere il parere delle mamme del forum ma per me � impensabile che un bambino di 3 anni non possa dormire qualche sera coi nonni.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #249
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    No, infatti attendo di sapere il parere delle mamme del forum ma per me � impensabile che un bambino di 3 anni non possa dormire qualche sera coi nonni.

  10. #250
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    infatti adesso mezza giornata,anche per stare col piccolo che la cercava sempre. e la sera ci penso io a lei...
    Mi sembra della serie "di vacanze non se ne parla"

  11. #251
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Non vuole nemmeno che tu lo faccia a lei?
    Secondo me devi coinvolgerla sessualmente, un po' alla volta. Falle provare piacere, e cerca di farla abituare a pratiche nuove.
    Lui pu� coinvolgerla sessualmente, farci le capriole a letto e tutto quanto, ma se lui...

    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    si lo so il tradimento c � stato e lei lo sa,mi chiede sempre scusa ,mi dice che nemmeno lei sa cosa le � scattato dentro,non sa darsi una spiegazione. xro mi ha detto oggi scoppiando a piangere,ma non giustificandosi,che io non le dicevo mai sei bella,o un abbraccio,le dicevo sei grossa,quindi si sentiva non apprezzata e pensava che stavo con lei solo x nostro figlio. ma io lo dicevo x spronarla a curarsi di pi� esteticamente
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    cmq lei lo ha sempre visto e saputo che basta che mi tocchi io mi eccito subito.
    ... quando pensa a sua moglie l'unica cosa che gli viene in mente � il fatto che � bruttina, un po' grossa e dovrebbe curarsi di pi�, non si risolve niente.
    Io volevo chiederti alexs, ma di preciso cos'� che ti fa eccitare di tua moglie? Perch� da come ne hai parlato finora io non ho visto nessuna forma di attrazione sessuale, n� di amore. L'unica ragione per cui ti "stai applicando" ora � perch� la tua propriet� � stata minacciata. Hai scoperto che qualcuno pu� portartela via e sei corso ai ripari. Ma tutto il sesso di questo mondo non pu� nascondere il fatto che l'attrazione e il sentimento mancano, e quelle non sono cose che ci si pu� inventare da un giorno all'altro.

  12. #252
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Mina. Visualizza Messaggio
    Lui pu� coinvolgerla sessualmente, farci le capriole a letto e tutto quanto, ma se lui...





    ... quando pensa a sua moglie l'unica cosa che gli viene in mente � il fatto che � bruttina, un po' grossa e dovrebbe curarsi di pi�, non si risolve niente.
    Io volevo chiederti alexs, ma di preciso cos'� che ti fa eccitare di tua moglie? Perch� da come ne hai parlato finora io non ho visto nessuna forma di attrazione sessuale, n� di amore. L'unica ragione per cui ti "stai applicando" ora � perch� la tua propriet� � stata minacciata. Hai scoperto che qualcuno pu� portartela via e sei corso ai ripari. Ma tutto il sesso di questo mondo non pu� nascondere il fatto che l'attrazione e il sentimento mancano, e quelle non sono cose che ci si pu� inventare da un giorno all'altro.
    per le vacanze,solo ad agosto 1 settimana e col figlio,anche perche lui e' il frutto del nostro amore. Poi chi ti ha detto che non mi fa sesso mia moglie? ho chiarito perche le dicevo quelle cose,e non le dicevo con tono offensivo ma sempre scherzandoci,se non mi piaceva non la sposavo.

  13. #253
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Pure i gay si sposano una per immagine sociale, quindi il matrimonio non significa granche'.

  14. #254
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Pure i gay si sposano una per immagine sociale, quindi il matrimonio non significa granche'.
    ma quando mai,lei rispecchia il tipo ideale di donna che guardo in giro,e' normale che un uomo dica alla propia donna di curarsi un po di piu da quando nasce un figlio si lasciano troppo andare e la stessa cosa vale x l'uomo.

  15. #255
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Non sapevo che un bambino di 3 anni decidesse in modo maturo e indipendente con chi addormentarsi.
    Le mie bambine per ben tre anni hanno dormito nel letto grande con mia moglie... io invece, in uno dei due letti, pronti per loro nella loro stanza. Non si � trattato di volerli viziare, ma di un nostro errore iniziale che ci ha portato alla sconfitta in battaglia.

    L'errore iniziale :
    collocare le due culle nella nostra stanza da letto. Approfittando del fatto che c'era abbastanza spazio per collocarle una per ogni lato del letto. In questo modo io mi occupavo di allattarne una, quella vicina a me... mia moglie l'altra, quella accanto a lei. Tutto bene all'inizio. Di notte si svegliavano e noi provvedevamo alla bisogna. Poi sono cresciute... fino a riuscire a scendere da sole dalla culla.

    Tragedia!!!

    All'inizio quando era ora di andare a letto, di stare nella culla non ne volevano sapere!!! Si mettevano accanto a mia moglie, utilizzando il mio spazio e si addormentavano con lei (alla signora comunque non dispiaceva avere le figliolette accanto!)

    Poi arrivavo io, che generalmente vado a letto tardi, le prendevo e le mettevo ognuno nella loro culla. Abbastanza Semplice, fin qui!!

    Dopo qualche tempo per�, una di loro, quella pi� birbante, giocherellona e.... "figlia e 'ntrocchia" (come alcuni dicono), svegliandosi la mattina nella propria culla e realizzando che qualcosa non quadrava, mise in atto la sua strategia : dopo che l'avevo messa in culla una prima volta, si svegliava nel cuore della notte e ci raggiungeva nuovamente!!!

    Al che, io aspettavo che si riaddormentasse e poi la rimettevo in culla una seconda volta. Nel frattempo il mio sonno andava a "Ramengo"!!!
    Dopo qualche giorno, essendo una bimba molto intelligente (e sempre pi� "'ntrocchia" ), non capacitandosi di svegliarsi sempre nella propria culla,
    ecco che di notte, per ben due volte, si svegliava e ci raggiungeva nel lettone. A questo punto, pur di dormire anch'io, alzai bandiera bianca le permisi di rimanere.
    In tre si poteva ancora dormire, del resto.

    L'altra figliola per�, scema non era : "Ma come, ci addormentiamo entrambe nel letto di pap� e mamma e solo io la mattina mi sveglio ritrovandomi in culla???"
    Ecco dunque che anche lei, di notte, cominci� a svegliarsi e venire nel letto insieme a noi!! In quattro non si poteva assolutamente dormire!!!

    Nella vita capita di perdere. Non bisogna farne una tragedia. L'importante � prenderne atto, farsene una ragione e viverla con filosofia, anche perch� la necessit� di dormire in "santa pace" l'avevo. Cos� salutai mia moglie e mi trasferii nella stanza delle bimbe, rimanendoci per per ben tre anni!!! Fino a quando hanno iniziato la prima elementare.

    Ricordo che certe mattine mi appostavo accanto alla porta e aspettavo che mia moglie si svegliasse e attraversasse il corridoio per andare in cucina per "rapirla" e.... "ricordarle".... che in fondo aveva anche un marito al quale dedicarsi ogni tanto... non dico come quando dormivamo insieme... per� neanche una tantum ogni chiss� quando

    Ehhh la vita � fatta di sacrifici, specialmente quando decidi di metter su la prole!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-02-2015 alle 20:18
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato