Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19 25 26 27 28 29 30 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #421
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    andiamo da una psicoterapeuta per problemi di coppia,anche se mia moglie e' convinta che non c'e' ne fosse bisogno in quanto,ripeterebbe solo quello che dice a me,ovvero che sa di aver sbagliato,che il tutto e' dovuto a dei dubbi suoi su noi due,dal fatto che io non le davo le dovute attenzioni,apprezzamenti ecc...e dall'altro lato quella persona era quella che piu' la apprezzava nel lavoro e con il quale passava piu' tempo di me,ma che non prova amore,che non sarebbe riuscita ad andare oltre sia fisicamente che nel tempo,vediamo cosa ne pensa la dottoressa

  2. #422
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    La professionista dovrebbe darvi le tecniche e i suggerimenti comportamentali a che, date le cause, la crisi venga ricomposto in un equilibrio interno meno fragile.

  3. #423
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sai che stavo quasi in pensiero
    grazie per gli aggiornamenti anyway and good luck!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #424
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    andiamo da una psicoterapeuta per problemi di coppia,anche se mia moglie e' convinta che non c'e' ne fosse bisogno in quanto,ripeterebbe solo quello che dice a me,ovvero che sa di aver sbagliato,che il tutto e' dovuto a dei dubbi suoi su noi due,dal fatto che io non le davo le dovute attenzioni,apprezzamenti ecc...e dall'altro lato quella persona era quella che piu' la apprezzava nel lavoro e con il quale passava piu' tempo di me,ma che non prova amore,che non sarebbe riuscita ad andare oltre sia fisicamente che nel tempo,vediamo cosa ne pensa la dottoressa
    Avete fatto bene, vedrete che qualcosa di buono per la coppia ne uscir�.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  5. #425
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Come minimo avrei bruciato il letto.

    In giardino.



    https://youtu.be/gz0yHf05dxc

  6. #426
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    So che avete ragione quando dite che se vuole recuperare il rapporto dovrebbe non farle pesare quanto � accaduto e anzi farla sentire desiderata, amata ,etc. per�... cazzo... per dirla come Calimero "� un ingiustizia per�!" lei lo ha tradito e si becca pure un premio? � per questo che non perdonerei mai un tradimento, cos� astrattamente potrei anche essere disponibile a passarci sopra, ma so che nei fatti non sarei mai capace di non rinfacciare a cosa in un momento di sconforto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #427
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    La discriminante sta nel voler recuperare il rapporto, se lo si vuol fare una pace armata e' distruttiva.

  8. #428
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    se vuoi sapere la mia dovresti ascoltare pi� il tuo cuore che i consigli degli altri e non parlo solo di forumisti, io se provassi ancora amore e ci terrei all'unione della famiglia per i figli potrei provare ad andare avanti ma cambierei di molto il mio modo di amarla, gli farei capire il mille modi che restiamo insieme perch� � meglio per tutti e due ma la mia fiducia tu non ce l'hai pi� e la mia stima l'hai persa. Poi sempre io al posto tuo inizierei ad uscire fuori di casa e vedere se anche io riesco a beccare una a cui magari piaccio e magari proverei anche io a tradirla, poi pian piano glielo farei capire e vedrei la sua reazione ma oltre a questo sarei fiero dentro di me per aver pareggiato la partita. Aggiungo che una volta mi � capitata davvero una cosa simile a questa e quando io ho tradito lei � successo l'inferno, perch� io avrei dovuto comprendere ed essere molto comprensivo ma quando le corna spuntarono sulla sua testa spar� in un secondo, ma la mia storia � diversa dalla tua tu devi pensare anche hai figli.

  9. #429
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma tu volevi rendere la parioli a, mica recuperare la situazione.

  10. #430
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mamma mia: meglio i talebani che le ammazzano subito a sassate, piuttosto che la vendetta lenta e perenne. "La deve pagare", "non devo mica premiarla", "la tradisco e vediamo poi che dice"... Ma lasciatela subito, no? Che cazzo di amore � questo?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #431
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    *

    Ma si dai, roviniamole la vita e roviniamo anche la nostra.... perch� vivere felici quando ci si pu� flagellare l'esistenza ad oltranza

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #432
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    latino70 ci regala sempre delle perle di progressismo, oltre ad uno scritto veramente elaborato
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #433
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Fosse l'unico.... il mondo � pieno di persone cos�

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #434
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Fosse l'unico.... il mondo � pieno di persone cos�
    cosi come?

  15. #435
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mamma mia: meglio i talebani che le ammazzano subito a sassate, piuttosto che la vendetta lenta e perenne. "La deve pagare", "non devo mica premiarla", "la tradisco e vediamo poi che dice"... Ma lasciatela subito, no? Che cazzo di amore � questo?
    Amore deluso... e chi ha provato (direi che � toccato quasi a tutti nella vita) sa che non mette proprio in quella condizione di fare la scelta che con fredda lucidit� sarebbe la pi� semplice e indolore, per chi non � coinvolto emotivamente � sempre tutto facile, ma magari toccasse a loro di scegliere.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato