Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #106
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Se non perdi occasione per pensarla come una puttana che ci vuoi ricostruire scusa?
    Mamma mia non vorrei essere nei suoi panni.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #107
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    era una battuta,non lo penso per niente

  3. #108
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Mah, mi sembra che al di l� della rabbia ci sia una paura viscerale dello scandalo. Da una parte vuoi che tua moglie sia sincera e che si apra confidandoti le sue paure e le sue fantasie mentre dall'altra deve stare zitta, non pu� cambiare lavoro e mandi tua sorella a tenerla sotto osservazione.
    Tua moglie pur di farti piacere e non di sentirsi cos� oppressa dice che � tutto apposto e che � gi� tutto passato.
    Ti rendi conto dell'ipocrisia della situazione?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #109
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    ?
    Che ha trovato un lavoro migliore, dove piglia di piu' e lavora di meno.
    se stanno davvero a sud di Roma, di questi tempi una notiziona straordinaria che oscurerebbe anche 10 anni di Biutiful concentrati in una settimana
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #110
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    era una battuta,non lo penso per niente
    Una battuta molto vicina a quelle fatte dal marito di elena ceste che pensava la moglie una santa, poi si trovava a doverla raddrizzare.

    Intanto part time ne piglia 500 e i costi umani tuoi e suoi che la situazione comporta non li contabilizzi?

  6. #111
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    non mando mia sorella,sono nello stesso ufficio tutti in una grande stanza ,basta guardare come si comportano,lei dice che vuole ricominciare da ora e che non prova niente per lui,ma io fino a ieri ero che le tenevo la mano a ristorante dicendole che posso fare a meno del mondo tranne che di lei e nostro figlio,e stamattina mi sveglio con tanta rabbia per quello che ha fatto,sto impazzendo.

  7. #112
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Una battuta molto vicina a quelle fatte dal marito di elena ceste che pensava la moglie una santa, poi si trovava a doverla raddrizzare.

    Intanto part time ne piglia 500 e i costi umani tuoi e suoi che la situazione comporta non li contabilizzi?
    lei e' tranquilla,se io supero la cosa per lei non e' successo niente,l'ho solo trovata mezza nuda nella nostra stanza da letto con un altro.

  8. #113
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    I soldi servono e lavoro non ce n'� n� a nord n� a sud di Roma, verissimo.
    Per� se decidi che tua moglie deve lavorare l� (e su questo punto mi pare che tu abbia le idee chiare) devi anche lasciarla libera di lavorare serena, sia che scelga un full time o che opti per un part-time. Come pu� lavorare e rendere bene sul lavoro con tua sorella che la tiene nel mirino, tu che pretendi che non ci sia rapporto tra sti due, lei che sa che ci stai malissimo ogni volta che esce di casa?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #114
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se stanno davvero a sud di Roma, di questi tempi una notiziona straordinaria che oscurerebbe anche 10 anni di Biutiful concentrati in una settimana
    E' un concetto ampio, visto che un clima lavorativo sereno equivale benissimo ad un lavorare meno e ci sono i costi umani, pigliare 5000 euro e averne 4900 di spese mica e' un affare.
    Quindi da valutare pure quanto ti sono indispensabili quei 500 euro ed effettivamente se una segretaria direzionale di pluriennale esperienza un posto non lo trova.

  10. #115
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    lei e' serena,non capisci,passati i primi giorni per lei non e' successo niente,la sera va a letto e si addormenta in pochi secondi mentre io non riesco nemmeno ad entrare in quella stanza.

  11. #116
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Quanto sia serena non lo so, mica � scema. Lo sa che tu stai di merda e che soffri.
    In ogni caso qui sei tu la parte lesa e tradita quindi la tua rabbia � pi� che legittima e anzi � anche giusta. Ci vuole tempo, avrai giorni buoni in cui ti sembrer� possibile dimenticare e giorni cattivi, in cui sarai pieno di dubbi e di paranoie. Datti del tempo e sii onesto con lei, parlale e dille che non sar� facile andare avanti.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  12. #117
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Del terremoto che ha in casa non ha percezione?
    Non e' un rapporto sessuale avvenuto a sostanziare la situazione, ma una situazione al contorno e lo sconquasso che ti ha generato lo stesso non e' niente.
    Di tutto cio' nulla percepisce? Sono innocente perche' nulla si fece e confido nella giustizia
    Non e' possibile, o si?

  13. #118
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    lei e' serena,non capisci,passati i primi giorni per lei non e' successo niente,la sera va a letto e si addormenta in pochi secondi mentre io non riesco nemmeno ad entrare in quella stanza.
    allora, direi che una cosa che pu� esserti utile sarebbe definire in modo razionale la cosa e distinguere i problemi:
    da una parte c'� una ferita al tuo amor proprio, che � una cosa comprensibile e niente affatto sbagliata; non te ne devi certo vergognare;

    dall'altra forse un problema di relazione con lei, che va affrontato separatamente; e poi tutto il resto delle circostanze ambientali, che ritornano anche sull'amor proprio;

    la cosa sbagliata e controproducente � tenere tutto nella stessa pentola; i problemi si affrontano uno alla volta, se non si � Superman;

    forse potresti pensare separatamente a questi aspetti e cercare - lo dico s�, come suggerimento - di assegnare un punteggio in termini di importanza per i tuoi sentimenti e il tuo benessere, e poi valutare a mente fredda.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #119
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    oggi,mi sento cosi',mi chiedo come ha potuto non pensare prima,nella nostra camera da letto,con le foto del matrimonio e la culla del bambino,anche se dice che si erano fermati e che stava capendo l'errore,non ci doveva nemmeno pensare a togliersi il pezzo di sotto e farlo entrare

  15. #120
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Mi sembra strano che tu non voglia che lei provi a cercare lavoro altrove, tu ce l'hai un lavoro fisso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato