Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 29 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #271
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Boh non so che dirti. Io a casa mia non faccio entrare un tizio con cui so di avere un'attrazione fisica gi� sfociata in baci ed effusioni, a meno che non abbia voglia di continuare quei baci.
    Non saprai mai se tua moglie era in buona fede o meno, dipende da quanta fiducia ti resta in lei alla luce di questi nuovi dettagli.
    Se ti fidi puoi ripartire dalla sua confessione e dal fatto che ha voglia di recuperare il vostro rapporto, se non ti fidi mi sembra tutto inutile.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #272
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    lo so anche io le ho detto questo,stanotte non abbiamo dormito,lei voleva andarsene di casa a piedi,perche' le ho detto che se c'erano state altre occasioni sapeva che passava di casa per altro e non per chiarire come mi dice lei,ma lei insiste di essere stata ingenua e dopo che lui ha continuato ha ceduto ancora,ma sempre dicendo che non era riuscita ad andare avanti a fare altro anche se c'era stata l'intenzione.

  3. #273
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Tu le credi? Conoscendo lei e il suo carattere sai che potrebbe passivamente subire il suo fascino, la sua insistenza, a tal punto da farlo entrare ingenuamente in casa? Da come si descrive sembra che lui l'abbia presa per sfinimento e che ci sia stata un'insistenza tale da convincerla a cedere. Se le credi parti da questo, se invece pensi che si stia dipingendo come una vittima per scaricare le colpe su di lui allora c'� un problema di fiducia che va affrontato realisticamente.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #274
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    dice che ci sono stati solo due giorni di quei baci e poi il giovedi,certo non credo che l'abbia presa con la forza,le cose si fanno in due,ma lei mi ripete che ha ceduto perche' era da tanto che non si sentiva di nuovo desiderata,e certo lui non e' il primo che capita,lavorano assieme da piu' di dieci anni,ma ripete che l'amore non centra con lui,pensava che io non l'amassi piu' e lei si comportava di consequenza,anche se mi ripete che non e' una giustificazione,ma e' quello che e' successo.Adesso dice che esisto solo io e mio figlio,che non sarebbe capace piu' di fare una cosa del genere.

  5. #275
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ma tu le credi? Per te � cos�? e' sincera? Se per te � sincera parti dal presupposto che gli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto ad una coppia in crisi.
    Si pu� recuperare. Se decidi di crederle per� devi darle fiducia e non farla sentire in colpa o avere del rancore.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #276
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Siamo che i baci in casa sua son diventati baci anche in ufficio a pi� riprese.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #277
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    in due occasioni serali lunedi e mercoledi sera lei mi aveva detto che prima di giovedi a casa solo lunedi sera,mentre cosi cambia xche � stata una cosa cercata e ripetuta,il che mi fa pensare che se non li scoprivo si sarebbe continuato anche se lei dice che aveva capito di sbagliare quando stavano andando oltre i baci,non so se sia possibile

  8. #278
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Era un crescendo non � che una si smutanda, o spigiama, cos� in preda ad un raptus

  9. #279
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Beh ma in ogni caso cose simili possono capitare a tutti... un periodo di confusione pu� capitare a tutti... Al mio compagno ne ho gi� perdonati diversi di questi periodi, ed � capitato pure a me... � che forse queste cose non le comprendi finch� non ti succedono... In ogni caso la domanda che devi farti �: vuoi ancora stare con lei? Vuoi continuare a fidarti? La ami ancora? Se la risposta � s�, non puoi fare altro che passare oltre, seppur mettendo in chiaro che non deve pi� succedere.
    E poi devi capire cosa vuole lei davvero, ovviamente...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #280
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    lei dice che ama e ha sempre amato me,ha avuto solo dei giorni che non capiva e non pensava a me,a nostro figlio e a niente,dice che lo ha capito troppo tardi quando stava superando quel limite ,e che quindi era finito tutto li

  11. #281
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    lei dice che ama e ha sempre amato me,ha avuto solo dei giorni che non capiva e non pensava a me,a nostro figlio e a niente,dice che lo ha capito troppo tardi quando stava superando quel limite ,e che quindi era finito tutto li
    Lei dice , lei pensa...e che cosa pensi ? Se senti in cuor tuo che dice la verit� e che puoi perdonarlo allora vai avanti e non voltarsi indietro
    Ultima modifica di SilviaR; 07-02-2015 alle 15:20
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  12. #282
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Mi sembra che, a questo punto, solo il tempo portera' le risposte.

  13. #283
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    purtroppo di lei mi fidavo cecamente,non pensavo fosse il tipo di fare certe cose che facciamo pi� noi uomini di solito o certe donne pi� facili,ma ho capito che non ci si puo fidare di nessuno,ma non si puo nemmeno distruggere delle famiglie sapendo che ci sia la possibilit� che sia stato un momento di confusione dovuta a delle mancanze nel rapporto,dove dall altra parte non c e' nessun coinvolgimento emotivo come dice lei. Di certo se lei dicesse che � ancora confusa e non sa quello che vuole allora il discorso cambia

  14. #284
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    A caldo interrogativi e dubbi non si risolvono, ne scompaiono.
    Ci vuole tempo per capire se tua moglie la vuoi e se lei vuole te per come siete.
    Ci� vale anche per eventuali ulteriori interferenze che capitano a tutti e capiteranno.
    Solo al porsi concreto delle questioni si danno le risposte concrete.
    Prima ci sono domande teoriche che hanno risposte teoriche che si verificheranno nella loro consistenza solo alla prova del ferro e del fuoco concreti.

  15. #285
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    A che puntata siamo ? aggiornatemi se eventualmente ci sono sviluppi
    lavoro straordinario usato per ... limonare, il pil e crollato di � punto...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato