Pagina 2 di 30 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #16
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ma come fai a dirlo? Lui rischia di perdere moglie e figli e non � detto che abbia lo scopo finale di devastare la sua famiglia e quella di alexs.
    Da quello che mi pare di capire si tratta di un contesto famigliare molto inquadrato, e cattolico. Far scoppiare uno scandalo non conviene a nessuno.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #17
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dirlo? Lui rischia di perdere moglie e figli e non � detto che abbia lo scopo finale di devastare la sua famiglia e quella di alexs.
    Da quello che mi pare di capire si tratta di un contesto famigliare molto inquadrato, e cattolico. Far scoppiare uno scandalo non conviene a nessuno.
    proprio per quello che hai scritto � impossibile tornare indietro...il tarlo c'�, magari prover� a soffocarlo ma prima o poi torner� a galla
    Ultima modifica di SilviaR; 31-01-2015 alle 12:30
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  3. #18
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Sicuramente non puoi cancellare il passato, ma puoi imparare dai tuoi errori e la coppia pu� anche uscirne rinforzata.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    proprio per quello che hai scritto � impossibile tornare indietro...il tarlo c'�, magari prover� a soffocare ma prima o poi torner� a galla
    Dipende dalla mentalita', da quanto si tenda a rimuginare e da quanto tiene a lei, ovviamente deve valutare quanto le promesse di lei siano veritiere e non dettate da vincoli di circostanza.
    Ovviamente pure qualche deficit nel rapporto ci sta e va definito quale e', riparandolo se possibile.

    Certo che l'immagine della scoperta e' piuttosto devastante per un puro di spirito.
    Fare la pariglia con la moglie dell'altro non mi sembra il caso, anche perche' nulla sta a dire che la tizia venga con te per dispetto.

    Se ben gestita la situazione puo' risolversi, molto dipende dall'autovalutazione di lui su come vive il fatto e quelle immagini e sulla comprensione delle insoddisfazioni di lei da soddisfare.
    Non si va lontano vivendo compressi come molle.

  5. #20
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Sicuramente non puoi cancellare il passato, ma puoi imparare dai tuoi errori e la coppia pu� anche uscirne rinforzata.
    Mi dispiace, ma nn ci credo....ci� che � rotto � rotto....poi si pu� provare ad incollarlo ma non sar� mai come nuovo
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  6. #21
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Dipende dalla mentalita', da quanto si tenda a rimuginare e da quanto tiene a lei, ovviamente deve valutare quanto le promesse di lei siano veritiere e non dettate da vincoli di circostanza.
    Ovviamente pure qualche deficit nel rapporto ci sta e va definito quale e', riparandolo se possibile.

    Certo che l'immagine della scoperta e' piuttosto devastante per un puro di spirito.
    Fare la pariglia con la moglie dell'altro non mi sembra il caso, anche perche' nulla sta a dire che la tizia venga con te per dispetto.

    Se ben gestita la situazione puo' risolversi, molto dipende dall'autovalutazione di lui su come vive il fatto e quelle immagini e sulla comprensione delle insoddisfazioni di lei da soddisfare.
    Non si va lontano vivendo compressi come molle.
    Non parlo di lui ma di lei. Lui pu� anche riuscire a superare il tutto , ma lei ? Ha iniziato a guardarsi intorno e anche se nn lo sa ancora , non lo ama pi�. Chi ama non si sogna nemmeno di guardare un altro, figuriamoci di stare in atteggiamenti come quelli descritti
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non ama piu' la vita che fa di cui lui e' parte.
    Va ristrutturato l'insieme e quandi si va a vedere quanto del tran tran quotidiano e quanto dei comportamenti di lui possa essere variato.
    Un comportamento freddino, ma comunque innamorato si corregge, non implica diventare una persona diversa, mitico sogno di tante, lo stesso per i tempi di presenza dove il poco tempo spesso significa scarsa qualita' di quel tempo e anche le quantita' possono essere gestibili.
    Se non ci sono mostri che covano, basandosi sul detto, la cosa non mi sembra irrecuperabile.

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Sicuramente non puoi cancellare il passato, ma puoi imparare dai tuoi errori e la coppia pu� anche uscirne rinforzata.
    Certo sarebbe stato meglio un tradimento notificato dall'interessata, che trovarla passera al vento con uno che si tira su i pantaloni.
    Non e' un'immagine rafforzante.

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non e' escluso un modus vivendi piu' rilassato, ma dal dire di presentazione non percepisco una particolare tendenza in tal senso.
    E poi sta storia di farlo a casa, ormai e' notorio che la legge di marphy ti gioca contro.
    Ti trovano sempre con le braghe calate e salavare la faccia della controparte e' un must di certe trasgressioni.

  10. #25
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma come si fa a farlo a casa propria?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157

    mia moglie mi ha tradito

    allora,la cugina e' mia cugina quindi da escludere. poi adesso lei e' molto piu' passionale con me e attenta,io anche,dice che ha capito quando stava per perdermi quanto mi ama e cosa stava perdendo,lei mi assicura e mi giura e' a casa non era voluto,lei stava male e lui ha chiamato perche doveva passare davanti casa per andare in un posto vicino e che si sarebbe fermato un attimo,ei pensava che passasse per chiarire e invece si e' fiondato di nuovo per baciarla e lei si e' ricascata e si e' lasciata andare da quella desiderio di strasgressione e di novita',ma mi assicura che propio prima che arrivassi aveva gia' capito l'errore e si era fermata,mi giura che e' andata cosi,io l'ho mandata lo stesso a lavorare in quell ufficio,ma solo la mattina dove ci sono molte altre persone,mia sorella lavora li e mi dice che loro quasi non si parlano piu' o solo x lavoro,non ridono e scherzano piu' come prima,e mia moglie mi conferma che non prova niente,che e' stato solo uno sbandamento e la voglia di sentirsi desiderata da un altro,ma che l'amore con me c'era prima e ancora piu adesso,piange quando mi vede giu,mi dice che non la merito,che se tornasse indietro... che vuole ammazzarsi ecc....

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Lo fanno e nemmeno raramente e, regolarmente, capita l'imprevisto del tutto prevedibile
    Non hanno studiato la legge di murphy, se qualcosa ha una remota possibilita' di succedere, succedera' e nel momento peggiore
    Un immenso lavoro per contrastarla

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    non ridono e scherzano piu' come prima
    Sarebbe meglio che invece di stracciarsi le vesti allagata di lacrime quel ridere e scherzare avvenisse in casa.
    Ovviamente tu devi essere contributivo.
    Faglielo capire che lo stracciamento non fa altro che riportare al presente la questione.

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio che invece di stracciarsi le vesti allagata di lacrime quel ridere e scherzare avvenisse in casa.
    Ovviamente tu devi essere contributivo.
    Faglielo capire che lo stracciamento non fa altro che riportare al presente la questione.
    non ho capito

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    La sittuazione va attenuata e lasciata scorrere verso il dimenticatoio con strati di spensieratezza, non enfatizzata con scene pietose di pentimento.
    Ovviamente sta pure a te costruire un clima leggero che porti a quella spensieratezza.

    Quel ridere e scherzare altrove fa presumere che in casa scarseggiava e un clima leggero ha la sua presa, specialmente se esci da un ambiente che non te lo propone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato