Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16 22 23 24 25 26 27 28 29 30 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #376
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    Citazione Originariamente Scritto da TheSmoker Visualizza Messaggio
    Questa � la cosa pi� assurda che ho letto in questo post...
    Dimentico che a leggere siamo in tanti
    E dove per sesso io intendo qualcosa dai confini piu' ampi e non solo il nudo e crudo amplesso.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #377
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,172
    A volte anche uno schiuma party per due pu� aiutare.
    Propongo quindi di azionare la lavatrice e poi aprire lo sportello, nel frattempo riempire la vasca lasciando che trabocchi di acqua e schiuma, stessa cosa in cucina e, se proprio non bastasse, schiuma da barba addosso e a letto.
    Cos� per non scivolare, dovrete tenervi l' uno all' altra.

    Poi dice che non sono romantica...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #378
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Se uno pensa al pulire del dopo il romanticismo un po si attenua.

  4. #379
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' una questione interessante, collegata anche a quello che ha scritto alex. Ne ho discusso a lungo con mia... con una mia amica Per alcune donne il sesso orale � un di pi� rispetto all'atto sessuale, una cosa che richiede pi� confidenza, pi� passione, ecc. , mentre per altre � qualcosa di meno, che si pu� fare pi� facilmente, meno impegnativo perch� non c'� penetrazione. La mia amica si era infatuata di un personaggio un p� strano, artista, forse bisessuale: petting favoloso, una, due volte...Lei voleva fare l'amore e lui si rifiutava, perch� "non ci conosciamo abbastanza" e voleva del sesso orale. Lei non voleva fare sesso orale a lui perch� non lo conosceva abbastanza, ma voleva fare l'amore. Si sono lasciati
    Io la penso come lui, invece.
    ..dunque potremmo tranquillamente concordare che se Alexs si comportava come l�artista 400 pagine di topic le avevamo risparmiate e lui chissa�dove cavolo era....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #380
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    mi spiegate xche lei con me parla di amore,fare l amore,che le piace il romanticismo,e io le dico ma con lui non cercavi romanticismo,con me puoi avere romanticismo e passione,trasgressione ecc.quello che vuoi,non devi cercare altrove,lei dice ho capito,ma con me non riesce a essere in quel modo passionale,vuole essere romantica e fare l amore normalmente,xche non puo avere con me il suo lato passionale? le ho detto io sono tuo marito ma posso essere anche il tuo amante,lasciati andare,si libera come vuoi con me,lei dice ho capito,ma a me sembra tutto uguale.qual � il suo vero lato? scusate lo sfogo
    Ultima modifica di alexs; 13-02-2015 alle 21:08

  6. #381
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Perche' l'uccello ruspante e' piu' saporito di quello di allevamento.
    Scusa la brutalita'.

  7. #382
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    lei capisce che ora lo fai per marcare il territorio..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #383
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    ma fammi capire che intendi? se io voglio sempre fare sesso,lo so anche fare,non � piccolo,la amo ,sono passionale,sono pi� bello dell altro,cosa cazzo spinge una moglie alla quale poco tempo prima riempi di regali e coccole x natale e compleanno,a tradire? solo la voglia di essere desiderata da un altro?provare la sensazione di provare un bacio nuovo?essere toccata e toccare un altro?voglia di provare un altro cazzo?vale la pena tutto questo macchiare un matrimonio? x poi pentirsi fino a stare male? xche non pensarci prima,dopo il primo bacio,capisci che � sbagliato ma poi lo ripeti il giorno dopo e il giorno dopo ci stai quasi x farci sesso nel propio letto matrimoniale,accanto la culla di tuo figlio,le foto del matrimonio?come si fa a fare questo e poi dire che si � pentiti ,che si � fatto l errore pi� grande della propia vita,che si preferisce morire invece di sopportare di vedermi soffrire? xche non pensarci prima e sopprimere certi istinti come faccio sempre io quando sarei tentato di approfondire conoscenze di altre ragazze x rispetto di mia moglie e del matrimonio? xche penso che non vale la pena rovinare un unione x una scopata?

  9. #384
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    come ti hanno gia�rivelato generosamente,cioe�andando contro un�altra donna, non farti accorgere da lei che lo fai per marcare il territorio...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #385
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    ma che significa?

  11. #386
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Caro Alexs,

    Mi sorprende davvero molto la tua bont� e il modo in cui hai reagito, hai paura di perdere lei e ne sei molto innamorato, per� io al fatto che si sono bloccati un attimo prima che arrivassi tu non ci credo assolutamente, diciamo che se non fossi arrivato avrebbero continuato oppure hanno commesso l'adulterio prima che tu rientrassi. Comunque sia se hai la forza di reagire a questa situazione dimentica tutto e vai avanti, io personalmente l'avrei mollata subito e al cugino acquisito gli avrei tagliato gli attributi, purtroppo in situazioni del genere mi bolle il sangue e la mia testa non ragiona pi�, ma tu in questo sei pi� grande di me e quindi tanto di cappello e ti auguro di superare il tutto subito.
    Ultima modifica di gigi; 14-02-2015 alle 17:16
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  12. #387
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    il fatto che dice che sesso non c � stato ne prima ne dopo,sempre convinta anche dopo tante mie insistenze,portandola all esasperazione,dicendomi che non puo dirmi qualcosa che non � mai successa,mi lascia sempre pi� confuso,preferirei una dura verit� che vivere nel dubbio e ancora nelle menzogne

  13. #388
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Infilarsi le lingue in bocca non e' forse sesso.
    Vien da dubitare che due adulti si facciano carinerie con bacetti a stampo a labbra chiuse come fanciulli, che manco lo fanno piu'.

  14. #389
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    certo immagino i baci passionali,ma preferisco non togliere una famiglia a mio figlio,x questo,sperando che il tempo affievolisca il mio dolore e che mia moglie mi faccia capire che mi ama veramente adesso.

  15. #390
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Non ho infatti mai ben capito perch� si consideri vero tradimento solo il fare sesso con un'altra persona mentre un bacio viene visto quasi come una stupidaggine dai pi�. :/
    Ultima modifica di Neliel*; 14-02-2015 alle 19:34
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato