Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157

    mia moglie mi ha tradito

    infatti adesso ho capito che ci amiamo veramente,siamo pi� complici,in queste due settimane abbiamo fatto pi� sesso e amore che in sei mesi,lei mi cerca e mi provoca,le chiedo xche adesso si e prima no,dice che adesso si sente pi� innamorata e non ha paura di sentirsi giudicata se � pi� eccitata e passionale quindi riesce a lasciarsi andare di pi�,lo vedo a letto,non entriamo nei particolari....

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Fa in modo che quel clima si estenda anche fuori dal letto, e' un gioco di sguardi e piccoli dettagli, non servono smancerie, tanto meno vistose.
    Essenzialmente sono percezioni che nella complicita' non e' difficile trasmettere e ricevere.

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Fa in modo che quel clima si estenda anche fuori dal letto, e' un gioco di sguardi e piccoli dettagli, non servono smancerie, tanto meno vistose.
    Essenzialmente sono percezioni che nella complicita' non e' difficile trasmettere e ricevere.
    certo questo pure

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Quindi, se questo stato di cose si consolida e prosegue nel tempo, la questione potrebbe considerarsi risolta.

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    si ma penso che lei non dica alcuni particolari x non ferirmi di pi� o x pudore . dice che vuole solo dimenticare.

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    In una situazione del genere scavare nei particolari non fa bene a nessuno, sono gia' troppi qielli che hai visto.
    Il tu non dici, io non chiedo, forse, e' il modo migliore di chiuderla.
    Quando eventualmente poi sarete in grado di scherzarci sopra ci si si puo' tornare, ma come storie proprie, non per generare materiale su cui ruminare.
    Tra l'altro che cambierebbe se il rapporto e' stato effettuato, o era in preparazione, se non ne sono derivate conseguenze a lungo termine?

    Un rapporto sessuale e' la prosecuzione meccanica di uno stato mentale di desiderio ed e' questo che genera la sensazione del tradimento, il contatto genitale e' accessorio.
    Di fatto si tradisce con la mente, molto di piu' che con il corpo.

    Se una viene violentata, infatti, c'e' stato il rapporto sessuale, ma t'ha forse tradito?
    E se una vive nel desiderio di un altro, senza tuttavia scoparci, non t'ha forse comunque tradito senza nulla aver fatto?

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    e che cosi ci penso sempre xche immagino mentre se so cosa � successo veramente finisco di immaginare e me ne faccio una ragione

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Nulla ti assicura che, eventualmente, dopo non ci pensi ancora di piu', pur nella convinzione attuale di aver completato il quadro.
    Saputo che...puo' intervenire il ti e' piaciuto? Ma quanto ti e' piaciuto? Ti e' piaciuto piu' che con me? In una prosecuzione infinita di approfondimenti, irrilevanti rispetto al dato fondamentale sostanziale, ovvero che, stando a cio' che dici, tu vuoi restare con lei e lei con te appassionatamente.
    Rispetto a questo un eventuale strofinio di carne estranea che rilevanza ha?

    Sarebbe semmai piu' significativo comprendere/sapere se un rapporto occasionale, che ovviamente comportava un piacersi e un sentirsi a proprio agio, date le dinamiche dette, implicava una passione, piuttosto che un innamoramento che in prospettiva faceva supporre agli attori una relazione duratura.

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    duratura non penso,non avrebbero pensato di farlo incautamente a casa,sapendo che abito in una strada di passaggio,che spesso passando di casa mi fermo,che le macchine sono a bella vista nello spiazzale,� vero che erano talmente presi da non pensare a questi rischi,e x questo penso a un momento di passione dovuto a quei baci di un paio di giorno prima,infatti mia moglie dice che in quei giorni era confusa,non capiva quello che stava facendo,� stata egoista e presa dalla situazione. poi c � un altro punto,se aveva una doppia vita con lui,non poteva guardare in faccia la moglie sua amica e mia cugina,tanno meno le sue figlie alle quali � legata e vuole bene. poi se avevanoo una storia da tempo,adesso non si trattavanoo con freddezza parlando quando devono solo x lavoro,ma cercavanoo di sentirsi di nascosto avendo una relazione fatta anche di sentimenti

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Piu' che altro non una relazione pregressa che non avrebbe comportato la situazione recuperabile che descrivi, ma una relazione in prospettiva conseguente al trovarvi cio' che non trovava in casa.
    Cosa che comporta un coinvogimento sentimentale e fisico che avrebbe ostacolato il rientro nei binari che descrivi.
    Di fatto l'evento, seppur traumatico per te, ha generato un terremoto che, tirando le somme, ti ha generato uno status domestico migliore che sta a te ora consolidare e far durare.
    A fronte di questo che ti frega se ha scopato o no per poi porti ulteriori domande a cui ogni risposta darebbe spazio ad altre domande con dubbi sulle risposte?
    Conservati il risultato e piglia per buone le risposte gia' date, tanto alla fine i dubbi li avresti lo stesso su altro.

    Ti ha dato prova tangibibile di quello che puo' fare trovandosi dispersa nella solitudine del deserto, avendo lei prova tangibile di quello che puo' succedere rendendo reali delle leggerezze desiderate, il "a mia insaputa" non e' mai suonato bene.
    Immagino che trovarsi nella situazione detta sia stato traumatico anche per lei.

    Resta che una situazione stagnante e' stata smossa, mo dedicatevi a nuotarci in quelle acque ripulite invece di rimuginarci.
    Ultima modifica di Il gatto; 01-02-2015 alle 14:48

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    lo so,anche ora mi dice che non � successo niente e che anche se non arrivavo io lei si sarebbe fermata,anzi dice che si era gi� fermata che che ero arrivato propio in quel momento,abito a pian terreno la stanza da letto � appena si entra dal portone,infatti non li ho trovati ammucchiati,ma lei in pigiama senza pezzo di sotto,che usciva dalla stanza,lui si stava riallacciando i pantaloni,ho le telecamere fuori,e lui era li da cinque minuti. non rpenso abbiano fatto sesso. baci si con una voglia non concretizzata di farlo questo si

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Quindi non lo hanno fatto, se e' questo proprio il punto essenziale per te, per me sarebbe altro, quindi e basta con le domande
    Capisco che i pensieri vengono e non bussano, ma tradurli in parole, azioni e atteggiamenti, si muti, ma che non per questo non urlano dipende molto da te.
    Valorizza cio' che ora ti ritrovi, invece di rischiare di creare nuovi solchi.
    Sembra esserci la certezza che vi volete ancora, pensate a pigliarvi, l'altro con un po di tempo scorre nell'archivio morto e nella storia propria.

  13. #58
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    infatti adesso ho capito che ci amiamo veramente,siamo pi� complici,in queste due settimane abbiamo fatto pi� sesso e amore che in sei mesi,lei mi cerca e mi provoca,le chiedo xche adesso si e prima no,dice che adesso si sente pi� innamorata e non ha paura di sentirsi giudicata se � pi� eccitata e passionale quindi riesce a lasciarsi andare di pi�,lo vedo a letto,non entriamo nei particolari....
    sicuro che non voglia farsi perdonare?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  14. #59
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    infatti adesso ho capito che ci amiamo veramente,siamo pi� complici,in queste due settimane abbiamo fatto pi� sesso e amore che in sei mesi,lei mi cerca e mi provoca,le chiedo xche adesso si e prima no,dice che adesso si sente pi� innamorata e non ha paura di sentirsi giudicata se � pi� eccitata e passionale quindi riesce a lasciarsi andare di pi�,lo vedo a letto,non entriamo nei particolari....
    I soliti uomini...se una donna fa sesso con voi � innamorata altrimenti no..mah...esiste anche il sesso senza amore, ma voi non lo sapete o meglio pensate che le donne non ci riescano, che facciano sesso solo se amano.
    Il sesso non esclude che ci sia amore , ma non necessariamente
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  15. #60
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    lo so,anche ora mi dice che non � successo niente e che anche se non arrivavo io lei si sarebbe fermata,anzi dice che si era gi� fermata che che ero arrivato propio in quel momento,abito a pian terreno la stanza da letto � appena si entra dal portone,infatti non li ho trovati ammucchiati,ma lei in pigiama senza pezzo di sotto,che usciva dalla stanza,lui si stava riallacciando i pantaloni,ho le telecamere fuori,e lui era li da cinque minuti. non rpenso abbiano fatto sesso. baci si con una voglia non concretizzata di farlo questo si
    Cerchi di convincere noi o di convincere te stesso?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato