Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: Quale uomo vuole una donna

  1. #46
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mica vero: per una femmina Alfa, dominante, un innocuo ed obbediente inseminatore pu� essere una soluzione ottimale, se ha un buon patrimonio genetico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #47
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La ghigliottina. E' decisamente pi� di classe.
    (maledetto te che mi fai ridere. La mia costola non ringrazia... )
    la ghigliottina secondo me � troppo meccanicista, egualitaria e borghese per la tua mentalit� romantica;
    vedo meglio la scure, arma d'elezione per le regine;
    certo, c'� sempre il rischio Mary Stuart, che ha dovuto subire due o tre colpi prima di staccarsi e pare non sia stato un bello spettacolo; vai d'accordo con le cugine ?
    ma sono certo che il granguignol non ti spaventa troppo...
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    preferisci la ghigliottina, la scure o il nuovo stile modaiolo islamista, di coltellaccio ?
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la ghigliottina secondo me � troppo meccanicista, egualitaria e borghese per la tua mentalit� romantica;
    vedo meglio la scure, arma d'elezione per le regine;
    certo, c'� sempre il rischio Mary Stuart, che ha dovuto subire due o tre colpi prima di staccarsi e pare non sia stato un bello spettacolo; vai d'accordo con le cugine ?
    ma sono certo che il granguignol non ti spaventa troppo...
    Ottimo rapporto con le cugine, ma insisto nel preferire la ghigliottina. La scure, come tu dici, � un'arma che si rivela molesta, in mani non affidabili.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    a me la femmina Alfa non dispiace affatto; per� resta delusa lei, perch� tendenzialmente finisco per farmi sempre i katsi miei ed eludere strategie di potere;
    non riuscirei a farmi manipolare nemmeno se lo volessi, e mi rendo conto che pu� essere un grande limite; non sto scherzando, eh...
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #50
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Scusate come fate a capire se si e' alfa o beta? Me lo sono sempre chiesto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mica vero: per una femmina Alfa, dominante, un innocuo ed obbediente inseminatore pu� essere una soluzione ottimale, se ha un buon patrimonio genetico
    Secondo me dipende molto dai meccanismi interni di ognuna: se una donna riesce a farsi prendere dal punto di vista puramente fisico, alla fine credo abbia ben pochi problemi, in questo senso. A me invece l'interesse puramente fisico non scatta, se prima non vi � un'alchimia mentale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Scusate come fate a capire se si e' alfa o beta? Me lo sono sempre chiesto
    A me sembra un po' una minchiata autodefinirsi alfa e beta, senza offesa per gli alfa e i beta presenti in studio.
    Magari siamo convinti di esserlo, dominanti intendo, finch� non incontriamo qualcuno in grado di dominarci e di rivoluzionare il nostro modo di rapportarci con l'altro sesso.
    Oppure siamo sempre stati beta, ma un giorno ci scopriamo alfa, se troviamo qualcuno beta come lo eravamo noi fino a poco fa.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #53
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ah ho capito.
    Siamo intercambiabili
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #54
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma io scherzavo
    Per�, a parte gli scherzi, conosco tantissime donne comandine e dominanti, ed a queste vanno benissimo i loro mariti remissivi. Poi magari quelli si fanno zitti zitti i fatti loro, eh.. Sono degli Alfa mimetizzati da Beta...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #55
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma io scherzavo
    Per�, a parte gli scherzi, conosco tantissime donne comandine e dominanti, ed a queste vanno benissimo i loro mariti remissivi. Poi magari quelli si fanno zitti zitti i fatti loro, eh.. Sono degli Alfa mimetizzati da Beta...
    E' vero, ma di solito chi � maschio beta in casa poi fa l'alfa sul lavoro. Futuro Marito lavora con soli uomini e mi racconta che molti colleghi con la moglie sono dei cagasotto...poi a lavoro diventano prepotenti, frustrati e vendicativi. Qualcuno va a mignotte per sfogarsi, altri hanno l'amante pi� giovane.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #56
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Chissa�quanti uomini ,durante un incontro galante al ristorante, arrivati al dessert si son detti; " woow come son stato bravo a scopargli la testa.."
    ..e si fissano..occhi languidi..tra contenitori di alcool inesorabilmente vuoti,come il cervello degli astanti..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #57
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    A me sembra un po' una minchiata autodefinirsi alfa e beta, senza offesa per gli alfa e i beta presenti in studio.
    ha ragione morweena:
    alfa, beta... omicron sono ruoli sociali, non di coppia;

    in genere, le coppie sono di due tipi:
    a) competitive, con due soggetti alla pari stimolati dalla competizione; facilmente si rompono quando uno dei due ha un'ascesa o una caduta molto pronunciata e il passo competitivo si disgiunge;
    b) modulate sul meccanismo nevrotico dell'attivo e del passivo, che si controllano a vicenda e a volte possono persino invertire i ruoli, che sono comunque gi� in origine strutturati in modo molto complesso; queste sono coppie pi� forti, perch� unite da ruoli nevrotizzati, molto pi� difficili da disgregare.
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #58
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Incredibile, qualcuno che la pensa come me. Mi sento un po' meno aliena.
    Quando mi chiedono "Come deve essere il tuo uomo" io penso subito alla testa. L'aspetto fisico � quanto di pi� secondario possa esserci, soprattutto calcolando che andando avanti con l'et� diventiamo tutti meno avvenenti.
    A me perch� scatti l'alchimia, deve prendermi la testa.
    Che poi come dici tu 'prendere di testa' non significa avere il QI di Stephen Hawking ma semplicemente avere o mostrare delle affinit� intellettive con me, quello che dico e che penso.
    Se arrivasse uno, si presentasse, bello/figo/quellochevolete e poi si mette a sparare davanti a me una stronzata dietro l'altra CON ME non ce la fa, garantito.
    Se poi uno � un'idiota e sa fingere bene, anche se in realt� � un cazzaro etc. pu� anche darsi che riesca a mettere la palla in buca lo stesso.. ma in quel caso lo fa giocando sporco.

    Ma non � questione di volere.. io sono fatta cos�. Per certi versi � un problema e mi rende la vita complicata considerando che quando mi hai preso di testa/portata a letto io (anche se magari non me ne rendo conto e non lo ammetterei manco morta) sono gi� un pezzo avanti..
    ..Spes ultima Dea..

  14. #59
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ha ragione morweena:
    alfa, beta... omicron sono ruoli sociali, non di coppia;

    in genere, le coppie sono di due tipi:
    a) competitive, con due soggetti alla pari stimolati dalla competizione; facilmente si rompono quando uno dei due ha un'ascesa o una caduta molto pronunciata e il passo competitivo si disgiunge;
    b) modulate sul meccanismo nevrotico dell'attivo e del passivo, che si controllano a vicenda e a volte possono persino invertire i ruoli, che sono comunque gi� in origine strutturati in modo molto complesso; queste sono coppie pi� forti, perch� unite da ruoli nevrotizzati, molto pi� difficili da disgregare.
    Se ne deduce che � meglio essere competitivi o nevrotici per cazzi propri.
    A me sembra un po' misera questa classificazione, ma d'altronde le classificazioni sono per propria natura misere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #60
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se ne deduce che � meglio essere competitivi o nevrotici per cazzi propri.
    A me sembra un po' misera questa classificazione, ma d'altronde le classificazioni sono per propria natura misere.
    certo, la classificazione � intrinsecamente riduttiva;
    questa andrebbe letta evitando di immaginare una versione necessariamente infelice di uno dei modelli;
    si tratta solo della descrizione di due equilibri relativi, fondati sulla prevalenza in ciascuno dei partner del desiderio, oppure della paura, entrambi parte di ognuno;

    le persone il cui desiderio si impone sulla paura soffrono chi tende a controllarne l'impulso e tendenzialmente si accoppiano con chi condivide quella pulsione, e sopportano male chi le controlla;

    quelle in cui la paura pesa di pi�, cercano la rassicurazione in un modulo controllabile, che dovrebbe ridurre gli imprevisti centrifughi e finiscono con l'individuare qualcuno altrettanto attratto da un ruolo complementare di controllo;

    ovviamente, in tutto questo gioca il cambiamento, l'errore e molte altre cose che possono scombinare le carte, come avviene di frequente.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato