Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

Discussione: sesso orale

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Beh, non potranno dire di non essere stati avvisati.
    Poi affari loro darsi all'amore cortese vivendo casti e purissimi, fra astinenze e assoluzioni raccontandosi quanto sono pii.

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    non viviamo casti e purissimi,facciamo tanto sesso e fatto bene,manca solo quello,io la vedrei come una delle tante cose che facciamo nei preliminari,lei invece non ci pensa propio,per il resto niente di casto.

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Tanto che non ti scodella un pargolo all'anno per essere castissimi, piu' purissimi e fedelissimi osservanti.
    Comunque su quella strada c'e' speranza di migliorare.

    Qua stai trovando un mondo di anime perse che, ormai dannate e contente di esserlo, pensano alla lussuria e non tengono in gran conto un amor cortese casto e purissimo fatto solo di scopatina senza storia.
    Piu' eccitante un bel bacio appassionato del tutto impuro non cosi' diverso dal sesso orale.

    non viviamo casti e purissimi,facciamo tanto sesso e fatto bene,
    Quello benedetto in cielo e in terra che "si deve" fare, al contrario del resto che "non si deve fare".

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    non hanno scopato,si � fermata prima

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Mica cambia molto, si pecca in pensieri soprattutto, parole tanto, omissioni per contorno a pensieri e parole e in opere tanto per tirare la somma del gia' fatto.
    Lo scopare vale meno di un appassionato bacio succhiandosi le lingue, indicativo di un coinvolgimento dove lo scopare puo' anche non starci.
    Pensa quanti divorzi vanno in giudicato per relazioni virtuali dove gli amanti non si sono nemmeno mai incontrati e cio' perche' a determinare l'adulterio e' il pensiero e non lo scopare.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ce ne sarebbero poi di cose , sesso anale esempio , met� delle donne non ne vuole sapere , mai capito il perch�
    Forse perch� considerato solamente un'uscita e non un'entrata di servizio

    Che poi qui ho letto solo di sesso anale ed orale...
    Ma hai mai provato con qualcosa di pi� "mentale"?..
    Ultima modifica di TheSmoker; 09-02-2015 alle 20:43

  7. #22
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Dico come la penso, anche se serve a poco.
    Come qualcuno ha scritto, una donna si scopa nella testa( o qualcosa del genere, non ricordo bene adesso), se � totalmente presa fa di tutto, se non lo �, fa come fa tua moglie.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Mica cambia molto, si pecca in pensieri soprattutto, parole tanto, omissioni per contorno a pensieri e parole e in opere tanto per tirare la somma del gia' fatto.
    Lo scopare vale meno di un appassionato bacio succhiandosi le lingue, indicativo di un coinvolgimento dove lo scopare puo' anche non starci.



    Pensa quanti divorzi vanno in giudicato per relazioni virtuali dove gli amanti non si sono nemmeno mai incontrati e cio' perche' a determinare l'adulterio e' il pensiero e non lo scopare.
    pazienza,so benissimo che in quei giorni non pensava a me e desiderava un altro,e gliel ho anche detto,ma quando la vedo piangere x questo e la vedo pentita di questa confusione che ha avuto,dicendomi che ama solo me,che adesso non le importa di nessun altro oltre me e nostro figlio,passo sopra e mi concentro sul nostro futuro. rester� una macchia nel nostro matrimonio e lei lo sa,ma almeno restiamo uniti e abbiamo capito di amarci di pi� adesso che prima. rispetto a lei io sono sempre stato meno religioso e meno praticante,ma le ho detto che mi farebbe piacere che lei andasse a confessarsi in chiesa,sarebbe come purificare la nostra unione,magari x voi non ha senso ma � una cosa che mi libererebbe il cuore da un peso.

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Dico come la penso, anche se serve a poco.
    Come qualcuno ha scritto, una donna si scopa nella testa( o qualcosa del genere, non ricordo bene adesso), se � totalmente presa fa di tutto, se non lo �, fa come fa tua moglie.
    non � sempre cosi,lei non lo farebbe con nessuno,e s incazza molto quando alludo che lo abbia fatto a lui,nonostante sa di essere in torto questa allusione non me la fa passare.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Magari pensieri impuri e sporchi nella sacra dimora coniugale, benedetta e santifica, ancora piu' impuri e sporchi se trattati fra madre e padre dei propri figli, solo che una certa rigidezza mentale non ti conduce a baci, di che tipo? Serie francobollo, o serie francese, in ufficio e poi, stando pure male che e' altamente demotivante, a predisporre la passera al volo.
    Qualcosa non quadra.

  11. #26
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Io dico che il sesso � una cosa personale e che nessuno dovrebbe fare qualcosa perch� si sente costretto a farlo. Se ci sono delle paranoie alle spalle si pu� lavorare su quelle, ma l'atto in s� dovrebbe essere spontaneo o rischia di essere vissuto come una cosa umiliante.

    Edit: ah, nota a parte. Questo discorso vale per tutte e due le parti. Tante volte questi discorsi tendono ad essere unilaterali...

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Magari pensieri impuri e sporchi nella sacra dimora coniugale, benedetta e santifica, ancora piu' impuri e sporchi se trattati fra madre e padre dei propri figli, solo che una certa rigidezza mentale non ti conduce a baci, di che tipo? Serie francobollo, o serie francese, in ufficio e poi, stando pure male che e' altamente demotivante, a predisporre la passera al volo.

    Qualcosa non quadra.
    non capiremo cosa vuoi dire. cmq non ci diamo i baci tipo francobollo

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    pazienza,so benissimo che in quei giorni non pensava a me e desiderava un altro,e gliel ho anche detto,ma quando la vedo piangere x questo e la vedo pentita di questa confusione che ha avuto,dicendomi che ama solo me,che adesso non le importa di nessun altro oltre me e nostro figlio,passo sopra e mi concentro sul nostro futuro. rester� una macchia nel nostro matrimonio e lei lo sa,ma almeno restiamo uniti e abbiamo capito di amarci di pi� adesso che prima. rispetto a lei io sono sempre stato meno religioso e meno praticante,ma le ho detto che mi farebbe piacere che lei andasse a confessarsi in chiesa,sarebbe come purificare la nostra unione,magari x voi non ha senso ma � una cosa che mi libererebbe il cuore da un peso.
    Sareste e soprattutto sarebbe in grado di sopravvivere ad un divorzio con addebito per colpa?
    Ci sono gli affetti, ma anche il rischiare la pelle, o cosa equivalente, ti fa fare tante cose.

    non capisco cosa vuoi dire
    Voglio dire che appare molto piu' aperta ad esperienze freelance di quanto tu la percepisci e la descrivi.
    Ultima modifica di Il gatto; 09-02-2015 alle 21:23

  14. #29
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Qui la domanda � una. A te sta bene cos�?
    Se due persone sono sulla stessa lunghezza d'onda a mio avviso non importa cosa sono o non sono disposte a fare, sessualmente parlando e non.
    Se ad entrambi i membri della coppia fa schifo l'anal o l'orale e si trovano non ci vedo problemi, vivono bene lo stesso.
    Bisogna capire se voi riuscite ad andare avanti dopo quello che � successo e con l'attuale stato delle cose.

    Comunque io penso davvero che lei sia fatta cos� e che reagirebbe allo stesso modo anche se certe proposte venissero fatte da un altro uomo.
    Vero � che se si � comportata in modo inusuale e 'trasgressivo' andando con il tipo sicuramente c'era o c'� qualcosa che le manca nel vostro rapporto, tutto sta nel capire COSA.
    ..Spes ultima Dea..

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Potrebbe essere lo scorrere del l'adrenalina rivitalizzante che poi produce anche sesso trasgressivo nelle sue varie espressioni finch� non ti viene a noia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato