Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 99

Discussione: sesso orale

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere lo scorrere del l'adrenalina rivitalizzante che poi produce anche sesso trasgressivo nelle sue varie espressioni finch� non ti viene a noia.
    Uhm... gatto mi hai fatto ricordare una cosa che a ripensarci mi fa rivenire.... i brividi!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #32
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Dico come la penso, anche se serve a poco.
    Come qualcuno ha scritto, una donna si scopa nella testa( o qualcosa del genere, non ricordo bene adesso), se � totalmente presa fa di tutto, se non lo �, fa come fa tua moglie.
    Proprio quello che intendevo...
    Comincia ad usare cose naturali, come il ghiaccio, falle provare sensazioni diverse ma non "invasive"...
    Il mio � solo un consiglio non praticabile dato che, nella mia giovane et� di 28'anni, i miei consigli possono non essere presi sul serio da voi anzianotti

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Boh, io non capisco perch� stupirsi. Non � che a tutti piacciano le stesse cose. Credo che sia legittimo che ognuno abbia i propri gusti. E se a lei non va di fare sesso orale, si far� altro. Uno non deve certo sentirsi obbligato a fare qualcosa che non gli piace, altrimenti diventa godimento a senso unico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    vedremo come andra' avanti,che vi devo dire.

  5. #35
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Mina. Visualizza Messaggio
    Io dico che il sesso � una cosa personale e che nessuno dovrebbe fare qualcosa perch� si sente costretto a farlo. Se ci sono delle paranoie alle spalle si pu� lavorare su quelle, ma l'atto in s� dovrebbe essere spontaneo o rischia di essere vissuto come una cosa umiliante.

    Edit: ah, nota a parte. Questo discorso vale per tutte e due le parti. Tante volte questi discorsi tendono ad essere unilaterali...
    Quotone! Si nun vole, nun vole!

    Alexs sono convinto che per te non � una cosa cos� importante, puoi vivere anche senza.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #36
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    per come la vedo io, il sesso � una cosa semplicissima, a parte casi di patologia;

    ad essere complicata � l'intimit�, e perci� la comunicazione;
    � anche possibile fare dell'ottimo sesso sportivo tra persone che non intendono essere troppo intime ma, se il presupposto � quello della coppia standard, il pi� delle volte i recinti e i limiti indicano aree precluse all'intimit� e alla condivisione, e cio� situazioni in cui si perde il controllo sull'identit� che si � adottata in presenza del partner;

    c'� una tensione, uno stress faticosissimo, anche non percepito e inconsapevole, nel non poter essere spontanei e temere il giudizio del partner di fronte alla scoperta di un tratto della personalit� che non si era manifestato in origine;
    il sesso diventa complicato quando si deve nascondere qualcosa, un pensiero, un desiderio, un modo di essere;
    e infatti � la cosa pi� normale in ogni coppia che quando c'� un problema rimosso o sottaciuto si smette di trombare, perch� quello � un momento di "verit�" che sfuggono alla dissimulazione.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    so solo che la domenica appena nostro figlio e' stato prelevato dai nonni x 5 minuti,ho preso mia moglie a pecora e l'abbiamo fatto sul bordo del letto,certo e' durato poco per lei,ma il tempo era anche poco.

  8. #38
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Quindi ci stai dicendo che tutto sommato va bene anche senza sesso orale perch� compensate con altre pratiche, no?
    e allora va benissimo cos�
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #39
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E con "ho preso mia moglie a pecora" hai dato un senso alla mia mattina! Grazie.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #40
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che raffinato erotismo
    Io penso che se l'uomo ci sa fare, porta la donna dove vuole. Si chiama "fidelizzazione al membro".
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #41
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Alexs, prova a dire a tua moglie che il sesso orale � un ottimo training per la gastroscopia !!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #42
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che raffinato erotismo
    Io penso che se l'uomo ci sa fare, porta la donna dove vuole. Si chiama "fidelizzazione al membro".
    che regali suggeriresti quando si raggiungono le soglie-punti ? scelta secca, con conguaglio, o punti spendibili in spesa come all'Esselunga ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #43
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    I punti nerchia.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Alexs, prova a dire a tua moglie che il sesso orale � un ottimo training per la gastroscopia !!!!
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    che regali suggeriresti quando si raggiungono le soglie-punti ? scelta secca, con conguaglio, o punti spendibili in spesa come all'Esselunga ?
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    I punti nerchia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che raffinato erotismo
    Io penso che se l'uomo ci sa fare, porta la donna dove vuole. Si chiama "fidelizzazione al membro".
    Aivoglia.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato