Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 99

Discussione: sesso orale

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Beh, indirettamente potrebbe pure entrarci considerando lei, ne nevrotica, ne immatura cronica, una donna grandicella e vaccinata sa quello che fa e perche' lo fa.
    Non viene spontaneo dare per buono il "fatto a mia insaputa" di scajola.
    Quindi io ti vengo incontro forzando i miei dubbi e chiudendo l'incidente, tu fai lo stesso con qualcosa che mai avresti fatto.
    Chiamiamola una prova d'amore inedita, per quel che vale

  2. #62
    Oh ragazzi, che tragedia!!! Non vuole fare sesso orale e allora? Va benissimo!! Una volta sono stato con una che anche lei non faceva sesso orale... e aveva anche i denti un tantino sporgenti e... io non ho messo lingua!!!

    Cio�, mi spiego meglio, non ho insistito affatto!! Non si sa mai ad insistere come va a finire!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma li e' una scelta paritaria fatta a priori nella propria autodeterminazione.
    Se va bene e' cosi', altrimenti ciascuno segue i propri gusti.

    Qua ti fai trovare in quel modo, che mai saresti dovuta trovartici, poi mi fai la casta diva?

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Ma li e' una scelta paritaria fatta a priori nella propria autodeterminazione.
    Se va bene e' cosi', altrimenti ciascuno segue i propri gusti.

    Qua ti fai trovare in quel modo, che mai saresti dovuta trovartici, poi mi fai la casta diva?
    vabb� gatto, ma una trombatina extraconiugale cosa vuoi che sia.... cio� anche la pi� casta e pura avr� le sue debolezze!!!

    E inutile prenderci in giro... se non ci fosse questo benedetto vincolo di fedelt� forse saremo tutti pi� sereni....

    la vita � fin troppo lunga e... emozioni, amori, passioni, desideri, nel tempo possono variare o essere intaccati... alle volte guardo ai componenti dei cosiddetti paesi nordici con invidia... e se avessero trovato davvero la pace dei sensi attraverso il libertinaggio sessuale??

    In fondo � anche vero che se una persona, dopo averne provata un'altra, ritorna dalla prima, vuol dire che la sua scelta, come minimo � pi� consapevole....


    ... ad ogni modo, ci tengo a dire che ho accompagnato la minestra calda con un paio di bicchieri di Chianti, annata 2008.... un po' pastoso ma.... hic!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #65
    e dire che all'inizio, nel lontano 2007... quando frequentavo il forum dei tradimenti, mi consideravo un moralista estremista!!! E' proprio vero che con il tempo si cambia!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #66
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    tutto voi dite,se non c'e' passione e' perche' non c'e' passione se c'e' passione e' perche c'e' passione,se non fa sesso orale e' perche' lo fa all'amante e con me non fa niente,se lo facciamo a pecora e' sbagliato xche non fa sesso orale,solo voi siete perfetti.
    Se va bene a te, figurati a noi. Se sei sicuro e convinto di quello che dici puoi anche smetterla di scrivere sempre le stesse cose
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  7. #67
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    quando parti con un 69 tutto va in automatico..non scherziamo Alexs
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #68
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    quando parti con un 69 tutto va in automatico..non scherziamo Alexs
    e 69 sia

  9. #69
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Stiamo incrociati Alex ! Va chianu non mi si ffuca !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #70
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    con 39 di febbre mi sembra difficile

  11. #71
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vabb� gatto, ma una trombatina extraconiugale cosa vuoi che sia.... cio� anche la pi� casta e pura avr� le sue debolezze!!!

    E inutile prenderci in giro... se non ci fosse questo benedetto vincolo di fedelt� forse saremo tutti pi� sereni....

    la vita � fin troppo lunga e... emozioni, amori, passioni, desideri, nel tempo possono variare o essere intaccati... alle volte guardo ai componenti dei cosiddetti paesi nordici con invidia... e se avessero trovato davvero la pace dei sensi attraverso il libertinaggio sessuale??

    In fondo � anche vero che se una persona, dopo averne provata un'altra, ritorna dalla prima, vuol dire che la sua scelta, come minimo � pi� consapevole....


    ... ad ogni modo, ci tengo a dire che ho accompagnato la minestra calda con un paio di bicchieri di Chianti, annata 2008.... un po' pastoso ma.... hic!!!
    In effetti non e' una tragedia e puo' arrivare a stimolare in un menage competitivo, che per� ' si sviluppa un quotidiano senza assili, fra paritetici dove ciascuno basta a se stesso.
    Un po diverso dove uno paga le bollette e l'altra va a fare esperimenti erotici, li ti girano come rotori

    Vedevo una causa su forum, una trasmissione basata su arbitraggi legali di cause di ordinaria quotidianeta'.

    Nel caso la lei incinta di un trasfertista si scopava il personal trainer della palestra che frequentava e il marito gliela aveva passata cambiando lavoro per non farla sentire sola.
    Mo questa aveva fatto causa al personal trainer per danni morali.
    Nella discussione che avviene in attesa della sentenza interveniva il pubblico, tipo noi e, nel caso, c'era la lei, il personale trainer e il marito di lei.
    Quante considerazioni ne sono uscite

  12. #72
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Stiamo incrociati Alex ! Va chianu non mi si ffuca !
    Non ho capito niente
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #73
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Lui mi ha capito
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #74
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Non ho capito niente
    ha detto ; " Stiamo incrociati Alexs entra piano usa piu vasellina.."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #75
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    a me sembrava non soffocare, con la lei sotto....
    Pero' basta ovviare con la lei sopra a gestire la cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato