Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: San Valentino

  1. #31
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    No, sinceramente no. Leggero fastidio quando faceva le curve con l'ago, ci ha messo 10 minuti quindi niente di grave. Lo tengo gi� scoperto con un po' di crema.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ahahahahahaha fantastica!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Dietrologo ma dove hai preso questa comunicazione epistolare?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Dietrologo ma dove hai preso questa comunicazione epistolare?
    ..da Malesto

    a proposito quanto e�costato lo scarabocchio sul collo?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Non � uno scarabocchio, � una lettera G
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #36
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    mah..secondo me puo�essere un pericoloso deterrente (troppo in vista) in caso di colloqui di lavoro o public relation se il/la dirigente non ama i tatoo..
    ma io sono vecchio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #37
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    B�, se nel 2015 una persona viene ancora giudicata per un tatuaggio nascosto dai capelli allora siamo messi proprio maluccio, quindi spero proprio che non mi debba succedere. Fino ad oggi ho fatto colloqui con il piercing al labbro inferiore e nessuno mi ha ritenuto non idonea per questa ragione, e se anche fosse "it's their choice".
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #38
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    giudicare non e�corretto concordo
    maa.. ripeto puo�essere un deterrente..nel 2015 chiedono il segno zodiacale se compatibile con la mansione!..figurati un piercing al naso
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #39
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Allora sono salva dato che i miei titolari mi hanno addirittura affidato un punto vendita!
    No, sul serio. Non si vede con i capelli sciolti e non c'� scritto "Fuck the sistem" . E' una G in corsivo, niente di sovversivo.

    Dietrologo: � evidente che a lui non piace, lo ha definito scarabocchio. Ha virato sui pregiudizi ma il giudizio qui � tutto suo
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #40
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma in che mondo vivi mister , qui arrivano corrieri con gli anelli delle tende e le orecchie di contorno e il pendolo attaccato il naso e nessuno ci fa caso
    ma chi se ne frega infatti non devo mica pagarlo io non lavora mica per me�...
    l�immagine ha creato fior di discussioni specialmente a livello culturale e politico (vedi donne col hijab) ve ne sono a migliaia nei supermercati italiani o a guidare i bus vero?
    vivo in un�altro mondo..un po�meno ipocrita che in italia
    Ultima modifica di Misterikx; 16-02-2015 alle 14:21
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #41
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Allora sono salva dato che i miei titolari mi hanno addirittura affidato un punto vendita!
    ma certo! ti conoscono per la persona vera che sei (o sarai non ti conosco)
    ma la societa (specialmente da voi) e�stracolma di pregiudiziali e ipocrisie..
    ripeto ho detto un deterrente
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Se non ho avuto problemi a farmi un tatuaggio io (e pure bello grosso), con il lavoro che faccio, ormai credo che la cosa sia decisamente sdoganata. Ho un amico avvocato che ha tatuaggi ovunque, per dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    negli anni 70 c'erano i bravi ragazzi e gli altri coi capelli lunghi e cosa � cambiato ?
    i posti di lavoro ?


    io ero un ribelle..capelli lunghi al vento..moto da cross senza casco..senza telefonini..senza soldi..la musica hippy di woodstock sotto il simbolo di " make love not war",allora c�era la guerra in Vietnam e Cuba a rischio..
    pero�avevo una certezza ; volevo cambiare il mondo.
    ora e�il turno dei nostri figli..giusto cosi�
    ci risentiamo tra vent�anni
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Dipende dall'immagine pubblica che un lavoro richiede.
    A te che vai in mezzo alle sommosse un certa immagine "grintosa" puo' fare pure comodo, ma es ad un promotor finanziario non farebbe cosi' comodo.
    In fondo certe cose comunicano una tendenza trasgressiva e affidare i propri soldi ad un trasgressivo piuttosto sconosciuto non e' allettante.
    Poi ti fregano tutti, ma dare una certa immagine rassicurante e' un vincolo in certi lavori.

    In fondo lo stereotipo di tatuaggi, orecchini e piercing vari ci viene dalle storie dei pirati.

  15. #45
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se non ho avuto problemi a farmi un tatuaggio io (e pure bello grosso), con il lavoro che faccio, ormai credo che la cosa sia decisamente sdoganata. Ho un amico avvocato che ha tatuaggi ovunque, per dire.
    il problema e�che la societa�in cui viviamo e�ipocrita.
    NESSUNO ti dira�mai;"non ti assumo perche sei :di origini ebree,perche sei gay,perche�hai i capelli blu�,perche hai il turbante,perche hai un tatuaggio,perche sei bassa,perche sei troppo calta...etc etc " nessuno!

    la cosa non e�decisamente sdoganata Dark e dico anche purtroppo

    scusa ma il tuo amico avvocato si presenta con un immagine decorosa alle udienze o viene con bermuda e ciabatte infradito?
    e la cultura e societa�stessa che te lo impone un etichette nelle relazioni sociali
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato