Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Costola rotta

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    Costola rotta

    Da un mesetto ho una costola rotta, nel torace, fratturatasi tossendo. Dopo una settimana a riposo e un'altra settimana ad andare al lavoro coi mezzi pubblici ho ripreso in mano l'auto e vedo che riesco a guidare. Ma ovviamente ancora non sono guarita. Il medico ha parlato di un paio di mesi minimo. Ma ci sono persone che mi raccontano di avercene messi sei, di mesi, per tornare a posto. Voi avete avuto esperienze in questo senso?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Io no, ma mia madre s�. Anzi ti dir� che avendo la schiena rovinata, delle costole rotte non si � neanche accorta.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Da un mesetto ho una costola rotta, nel torace, fratturatasi tossendo. Dopo una settimana a riposo e un'altra settimana ad andare al lavoro coi mezzi pubblici ho ripreso in mano l'auto e vedo che riesco a guidare. Ma ovviamente ancora non sono guarita. Il medico ha parlato di un paio di mesi minimo. Ma ci sono persone che mi raccontano di avercene messi sei, di mesi, per tornare a posto. Voi avete avuto esperienze in questo senso?
    Vedi di non tossire pi� nel frattempo che ne hai solo altre 23 di costole.

    Che colpi di tosse vigorisi! Sono shockato!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    credo di averlo gi� detto , alla domenica ci sfidava col la moto e viaggiando al limite sei sempre in un filo di rasoio , il record 7 costole rotte e al lavoro il giorno dopo mi sono fermato solo due giorni quando mi hanno ingessato un piede ma � perch� svolgo un lavoro dove non richiede nessun sforzo fisico
    ho avuto una incrinazione allo sterno l� si ho dovuto allenarmi al fiato corto , ma un colpo di tosse era come una pugnalata
    La mia frattura � infatti allo sterno. Ma non � incrinata, � proprio rotta. Tanto per dire, ho fatto due settimane che non riuscivo quasi a muovermi. Ora riesco a muovermi ma con molta cautela e molti movimenti non riesco a farli. Non parliamo dei colpi di tosse o degli starnuti. E sto pregando che non mi venga il singhiozzo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Vedi di non tossire pi� nel frattempo che ne hai solo altre 23 di costole.

    Che colpi di tosse vigorisi! Sono shockato!
    Sfotti poco, te! Sono delicatina, io! :P
    Il problema � la posizione, come dicevo a Dietrologo. Fossero state le costole in basso, sono meno dolorore. Ma la cassa toracica fa un male cane.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    ...solidariet�...
    prima che mi accadesse ho lasciato lo scooter e son passato alla bici elettrica...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato