Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Collant da uomo

  1. #31
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Vuoi fare zapping con Zapp?

    Mitico.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #32
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mio padre lo ha usato e lo usa ancora, modelli aggiornati.
    beato chi ha i genitori disinibiti

    io in effetti ho un borsello, di cuoio, militare dei vopos DDR, adattissimo al tablet; per� devo usare un'altra cinghia, perch� quella di cuoio sotto l'acqua ha stinto indelebilmente;

    ma il vero borsello anni '70 non � a tracolla, bens� quello con la cinghia corta da portare elegantemente a mano, tipo pochette
    borsello.jpg

    i marsupi e tracolle sono pratici d'estate.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #33
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma direi che le borse a tracolla per gli uomini ormai sono sdoganate
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #34
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    beh, nel 76 erano sdoganatissime le borse di Tolfa, dal paese dell'alto Lazio, per i libri a scuola, unisex; l'avevano praticamente tutti
    b13c_1.JPG
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/05/15
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    ohmeowddeah! Il collant a 20 denari anche no, che poi -non so a voi- ma a me richiama inevitabilmente il tacco a spillo!

    La calzamaglia � un conto. Mio marito la mette quando va in snowboard, ma poi quando torna a casa e si spoglia un pochino fa ridere, ma � un'esigenza tecnica e viene concessa.

    Il collant � davvero brutto eh...ma poi con cosa lo si dovrebbe indossare, con un tailleur al ginocchio?
    Ciao, rispondo a questo thread anche se vedo che � di qualche tempo fa perch� potrei darvi un punto di vista diverso su questo argomento, dato che sono un uomo a cui piace indossare i collant.

    Chiarisco che non ho alcun interesse per il crossdressing, e che il mio interesse per i collant non ha nulla a che vedere con il feticismo. Sono eterosessuale, sposato, e mia moglie sa che li indosso, anche perch� nei periodi freddi dell'anno li metto anche a casa. Ho iniziato a indossarli qualche anno fa per curiosit�, e da allora per me sono un semplice accessorio del mio abbigliamento. In casa in inverno metto quelli pesanti sotto la tuta, e nei periodi come questo in cui il giorno fa caldo ma la sera la temperatura si abbassa, metto quelli un p� pi� leggeri.

    A volte li ho messi anche per uscire, sotto i pantaloni lunghi se faceva particolarmente freddo, oppure con i bermuda quando la temperatura lo consentiva.

    Le immagini delle confezioni di collant che sono state postate non piacciono neanche a me, anche perch� sono fuorvianti, nel senso che un uomo a torso nudo in collant accanto a una donna fa pensare a qualcosa di feticistico, mentre - come ho detto - per me i collant sono semplicemente un capo di abbigliamento. In fin dei conti sono dei calzini un p� pi� lunghi...

    Non voglio chiaramente convincere nessuno, a chi non piace l'uomo in collant continuer� a non piacere, per� date un'occhiata a questa immagine, che � una delle tante che trovate in rete, che forse rende quello che volevo dire meglio di tante parole (non sono io...):
    https://farm8.staticflickr.com/7264/...473876ee_z.jpg

    Se avete curiosit� o vi va di parlare di questo argomento mi far� piacere rispondere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato