Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le 10 cose da non fare dopo aver fatto l'amore

  1. #1
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242

    Le 10 cose da non fare dopo aver fatto l'amore

    Cazzeggiavo sul sito di Msn.com, dove ho l'account di posta elettronica, e mi � saltato all'occhio questo decalogo di cose da NON FARE dopo aver fatto l'amore.
    In effetti ci sono alcune cose che io faccio, tipo parlare o guardare il telefono andare in bagno a fare pip�.

    Ecco l'elenco:

    Evitare categoricamente di imbattersi in interregatori del tipo "Ti � piaciuto", "Sei durato tanto questa volta", o viceversa "Potevi durare di pi�. Le critiche sono bandite, s� solo a frasi che esprimono soddisfazione.

    SCUSA, MA COME TI CHIAMI? Questo � per chi ha appena passato una notte di sesso con una/uno conosciuto/a un'ora prima.

    Un classico: fare sesso e poi accendersi una sigaretta. Se si � in due � un discorso, ma se � solo uno a farlo, allora le cose cambiano. Non fumate se non volete incappare in futili discussioni sull'odore

    Scordatevi di strappare al vostro lui un "ti amo", coccole o frasi sdolcinate. E no, anche se vi sembra che abbia una espressione persa nel vuoto, non sta pensando a nulla. Se non volete farlo scappare, evitate di impelagarvi in discorsi seri

    Il ritorno precipitoso alla realt� e al rumore degli elettrodomestici pu� aspettare. Accendere la televisione � un gesto maleducato

    Cercate di non agguantare immediatamente il vostro cellulare per fare un giro su Facebook, rispondere a un messaggio su Whatsapp o per mandare una mail di lavoro. Sarebbe decisamente poco carino. Il telefono deve stare lontano dal letto

    GIRARSI DALL'ALTRA PARTE Questo vale in modo particolare per gli uomini. Sfido, infatti, a trovare una donna che dopo aver fatto l'amore, prende e si gira dall'altra parte!

    CATAPULTARSI IN BAGNO Dopo l'abbraccio finale e dopo aver ripreso possesso del proprio corpo, per qualcuno il primo pensiero � "ripulirsi"

    Fare l'amore non � come un appuntamento dal dentista, neanche se siete amanti e avete fretta di rivestirvi, andarvene e ritornare alla vostra vita parallela.

    Voi che fate, dopo? Accendete la lavatrice, dormite, mangiate?

    VOLERE A TUTTI I COSTI DORMIRE A "CUCCHIAINO", la classica posizione, insomma, in cui si sta immobili, senza respirare neanche troppo bene e dove l'uomo si ritrova a dover dormire appoggiando la faccia sulla spalla ossuta della sua lei.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #2
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Non credo di aver mai fatto nessuna di queste cose.. giusto la tv col mio ex qualche volte la accendevamo (o meglio, la accendeva lui.. non riusciva a stare in una stanza pi� di 5minuti senza tv accesa).. e.. si, la cosa il bagno (ma questo mica subito).

    Sul discorso sigaretta non sono d'accordo.. io non fumo ma se l'ipotetico tipo se ne accendesse una non starei certo a sindacare (al massimo potrei farci una battuta sopra ).
    ..Spes ultima Dea..

  3. #3
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    La puzza di fumo per�, in camera da letto, non ti da fastidio?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #4
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    La puzza di fumo per�, in camera da letto, non ti da fastidio?
    Se si mettesse a fumarne un pacchetto direi di si (ma quello a prescindere dal momento). Una ci pu� anche stare.
    ..Spes ultima Dea..

  5. #5
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    noi dopo aver fatto l'amore mangiamo porcherie dal frigo , tramezzini uova prosciutto tonno olive pomodorini insalata e maionese e calice vino bianco frizzante , ma spesso anche durante
    La fame chimica dopo il sesso
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pip� e bustina di cramberry e mannosio, per prevenire la cistite
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    noi dopo aver fatto l'amore mangiamo porcherie dal frigo , tramezzini uova prosciutto tonno olive pomodorini insalata e maionese e calice vino bianco frizzante , ma spesso anche durante

    ti stimo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ah il thread !

    ovviamente ho letto solo il titolo..io non so manco cosa fare prima figurati dopo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato