Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A Torino suoni il pianoforte gratis!

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    A Torino suoni il pianoforte gratis!

    http://www.lastampa.it/2015/02/21/cr...NO/pagina.html

    "Un pianoforte a Porta Nuova. Grandi Stazioni: �Un successo inaspettato, rester� l� per sempre�

    L�idea nata sette anni fa al musicista inglese Luke Jerram ha contagiato tutto il mondo. �L�entusiasmo dei torinesi ha sorpreso anche noi�


    non lo metterei invece a Roma Termini in balia degli hooligans...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    e mai prendere i bus di corsa!

    "Torino: Tenta di salire sul bus in corsa e muore travolto"
    LaStampa oggi
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    e prima della sindone � da visitare il rinato museo egizio...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Athasius
    Data Registrazione
    12/04/15
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    29
    Due settimane fa ero a Milano per lavoro, e pure li in stazione (nella galleria commerciale) hanno messo un pianoforte a libero uso!

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Sono iniziative che apprezzo molto, soprattutto in un Paese come il nostro dove la cultura non viene affatto valorizzata. Il modo migliore per diffonderla � "dal basso", con gli artisti di strada, flash mob, momenti musicali improvvisati ed estemporanei...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Athasius
    Data Registrazione
    12/04/15
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    29
    Poi c'e da dire che lo sgabello era incatenato ad una ringhiera per evitare che qualcuno se lo rubasse, anche questa � Italia...

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Citazione Originariamente Scritto da Athasius Visualizza Messaggio
    Poi c'e da dire che lo sgabello era incatenato ad una ringhiera per evitare che qualcuno se lo rubasse, anche questa � Italia...
    Gi�... e purtroppo � una misura pi� che giustificata, in Italia... Gli esercenti spesso devono legare tavoli e sedie con lucchetti, la notte, perch� altrimenti glieli portano via. Nella mia citt� una notte hanno rubato una decina di tavoli da un bar...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato